Eccomi nel club dei bloccati.

. Mia prima volta. Tenevo d'occhio una bella pay, da tempo. Ogni volta che veniva nella mia città non riuscivo a incontrarla. Stavolta avevo un po' di spazi liberi, ma prima gradivo delle info sul menù . La contatto su WhatsApp, e chiedo. Lei mi invia il suo menù e chiedo se è possibile una piccola variazione su un servizio, ma senza abbassare ovviamente il suo prezzo base. Non ho chiesto sconti. Lei dice di sì. Le dico che probabilmente i giorni successivi sarei passato a trovarla. Tre giorni dopo la ricontatto,ma avevo poco tempo. Pur di non perdermi l'occasione di incontrarla stavolta,dato che stava per ripartire, la ricontatto e chiedo una variazione di menù diversa dalla volta prima ma sempre per il prezzo base e non chiedendo nessuno sconto . Chiedo anche se fosse disponibile dopo mezz'oretta. Lei mi risponde dopo un po' e stavolta declina la mia proposta . Al che io accetto e rimetto sul tavolo la proposta che avevo fatto la volta prima e che lei stessa aveva accettato. Lei risponde solo rimandando il suo menù. Non mi dice si o no stavolta. Io chiedo se fosse possibile incontrarla dopo una decina di minuti (il mio tempo libero tra una risposta e l'altra stava passando) , nel caso fosse stata libera, in quanto io ero di passaggio in zona . Non risponde più e io dopo un po' cancello il messaggio nel quale proponevo l'orario per la seconda volta, perché non aveva senso dato che era già passato e dopo non avrei potuto.
Un 'oretta dopo mi ritrovo bloccato

. Sparita la foto profilo, lo stato, e vedo solo orari di esercizio e luogo in cui si trova dato che ha WhatsApp business.
Ma io dico...non ho chiesto sconti,ho fatto due proposte, una delle quali accettata in precedenza. Preciso che sarebbe convenuto più a lei che a me facendo i conti. Lei avrebbe offerto un servizio in meno, prolungandone un altro, e guadagnato lo stesso totale . Manco a dire che ho cercato di ottenere di più per lo stesso prezzo, o chiesto qualcosa che non fosse nel menù. Anche sull'orario bastava declinare ma tenersi un cliente per il futuro... Invece lei blocca...
Sti cazzi... Torno a casa, e mi rivolgo a Federica. ..Non era giornata.