Raccolta differenziata: i bloccati

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Io dopo due anni che vado da una ragazza dell'est che viene una volta al mese qui in zona, accade questo: prendo appuntamento alle ore 17 e mi conferma. Mi reco in città con massima precisione come faccio sempre arrivo a casa sua. Le scrivo e lei mi fa aspettare 10 minuti. Poi mi scrive e mi dice sei straniero? e io le rispondo, guarda che ci conosciamo, vengo da te da 2 anni con la faccina che ride.
A quel punto mi blocca e addio per sempre.
Ormai nemmeno gli uomini puntuali, puliti ed educati vengono più apprezzati... :)cry:
 
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Io dopo due anni che vado da una ragazza dell'est che viene una volta al mese qui in zona, accade questo: prendo appuntamento alle ore 17 e mi conferma. Mi reco in città con massima precisione come faccio sempre arrivo a casa sua. Le scrivo e lei mi fa aspettare 10 minuti. Poi mi scrive e mi dice sei straniero? e io le rispondo, guarda che ci conosciamo, vengo da te da 2 anni con la faccina che ride.
A quel punto mi blocca e addio per sempre.
Ormai nemmeno gli uomini puntuali, puliti ed educati vengono più apprezzati... :)cry:
Per carità. Tu così, io come ho scritto sopra.... Siamo ben messi.... Misteri della figa.
 
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nautilus 70

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Per carità. Tu così, io come ho scritto sopra.... Siamo ben messi.... Misteri della figa.
Bè, nel tuo caso magari avresti potuto aspettare il secondo incontro, dopo averla già conosciuta, prima di proporre modifiche al menù, ma @maschiobeta33 incontrava la sua una volta al mese da due anni e questa manco si ricordava chi fosse...ma com'è messa?!?!
 
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Eccomi nel club dei bloccati. :ROFLMAO:. Mia prima volta. Tenevo d'occhio una bella pay, da tempo. Ogni volta che veniva nella mia città non riuscivo a incontrarla. Stavolta avevo un po' di spazi liberi, ma prima gradivo delle info sul menù . La contatto su WhatsApp, e chiedo. Lei mi invia il suo menù e chiedo se è possibile una piccola variazione su un servizio, ma senza abbassare ovviamente il suo prezzo base. Non ho chiesto sconti. Lei dice di sì. Le dico che probabilmente i giorni successivi sarei passato a trovarla. Tre giorni dopo la ricontatto,ma avevo poco tempo. Pur di non perdermi l'occasione di incontrarla stavolta,dato che stava per ripartire, la ricontatto e chiedo una variazione di menù diversa dalla volta prima ma sempre per il prezzo base e non chiedendo nessuno sconto . Chiedo anche se fosse disponibile dopo mezz'oretta. Lei mi risponde dopo un po' e stavolta declina la mia proposta . Al che io accetto e rimetto sul tavolo la proposta che avevo fatto la volta prima e che lei stessa aveva accettato. Lei risponde solo rimandando il suo menù. Non mi dice si o no stavolta. Io chiedo se fosse possibile incontrarla dopo una decina di minuti (il mio tempo libero tra una risposta e l'altra stava passando) , nel caso fosse stata libera, in quanto io ero di passaggio in zona . Non risponde più e io dopo un po' cancello il messaggio nel quale proponevo l'orario per la seconda volta, perché non aveva senso dato che era già passato e dopo non avrei potuto.
Un 'oretta dopo mi ritrovo bloccato 🤣👍🏻. Sparita la foto profilo, lo stato, e vedo solo orari di esercizio e luogo in cui si trova dato che ha WhatsApp business.

Ma io dico...non ho chiesto sconti,ho fatto due proposte, una delle quali accettata in precedenza. Preciso che sarebbe convenuto più a lei che a me facendo i conti. Lei avrebbe offerto un servizio in meno, prolungandone un altro, e guadagnato lo stesso totale . Manco a dire che ho cercato di ottenere di più per lo stesso prezzo, o chiesto qualcosa che non fosse nel menù. Anche sull'orario bastava declinare ma tenersi un cliente per il futuro... Invece lei blocca...
Sti cazzi... Torno a casa, e mi rivolgo a Federica. ..Non era giornata.
Va per appuntamento?
Con prenotazione?
 
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Bè, nel tuo caso magari avresti potuto aspettare il secondo incontro, dopo averla già conosciuta, prima di proporre modifiche al menù, ma @maschiobeta33 incontrava la sua una volta al mese da due anni e questa manco si ricordava chi fosse...ma com'è messa?!?!

È vero avrei potuto. Ma in primis l'aveva accettato lei stessa ... La seconda volta a mio avviso bastava dire no e fine. Si sarebbe tenuta un cliente. Diverso se avessi insistito esageratamente, o fatto il furbo per ottenere di più, cosa che non avrei fatto.

Va per appuntamento?
Con prenotazione?

Non lo so, nella sua presentazione non è specificato. Ad ogni modo, nel caso, sarebbe bastato dirmelo .
 
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È vero avrei potuto. Ma in primis l'aveva accettato lei stessa ... La seconda volta a mio avviso bastava dire no e fine. Si sarebbe tenuta un cliente. Diverso se avessi insistito esageratamente, o fatto il furbo per ottenere di più, cosa che non avrei fatto.



Non lo so, nella sua presentazione non è specificato. Ad ogni modo, nel caso, sarebbe bastato dirmelo .
Ricordiamoci che abbiamo a che fare con donne prima che con esercenti. Sono sottoposte ovviamente a sbalzi di umore, giornata no, clienti che magari rompono di continuo per informazioni, e ci può stare che una abbia la luna storta in base a come è partita la giornata. Per non essere bloccati bisogna cercare di essere meno fastidiosi possibile, chiedendo il minimo indispensabile. Ed eventualmente i particolari si definiscono di persona, dove sicuramente ci sono più probabilità che acconsenta.
 
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Bè, nel tuo caso magari avresti potuto aspettare il secondo incontro, dopo averla già conosciuta, prima di proporre modifiche al menù, ma @maschiobeta33 incontrava la sua una volta al mese da due anni e questa manco si ricordava chi fosse...ma com'è messa?!?!
Evidentemente la ragazza si stava affezionando troppo ed ha tagliato i ponti...
Oppure, semplicemente, il troppo, stroppia...🤔
 
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Eccomi nel club dei bloccati. :ROFLMAO:. Mia prima volta. Tenevo d'occhio una bella pay, da tempo. Ogni volta che veniva nella mia città non riuscivo a incontrarla. Stavolta avevo un po' di spazi liberi, ma prima gradivo delle info sul menù . La contatto su WhatsApp, e chiedo. Lei mi invia il suo menù e chiedo se è possibile una piccola variazione su un servizio, ma senza abbassare ovviamente il suo prezzo base. Non ho chiesto sconti. Lei dice di sì. Le dico che probabilmente i giorni successivi sarei passato a trovarla. Tre giorni dopo la ricontatto,ma avevo poco tempo. Pur di non perdermi l'occasione di incontrarla stavolta,dato che stava per ripartire, la ricontatto e chiedo una variazione di menù diversa dalla volta prima ma sempre per il prezzo base e non chiedendo nessuno sconto . Chiedo anche se fosse disponibile dopo mezz'oretta. Lei mi risponde dopo un po' e stavolta declina la mia proposta . Al che io accetto e rimetto sul tavolo la proposta che avevo fatto la volta prima e che lei stessa aveva accettato. Lei risponde solo rimandando il suo menù. Non mi dice si o no stavolta. Io chiedo se fosse possibile incontrarla dopo una decina di minuti (il mio tempo libero tra una risposta e l'altra stava passando) , nel caso fosse stata libera, in quanto io ero di passaggio in zona . Non risponde più e io dopo un po' cancello il messaggio nel quale proponevo l'orario per la seconda volta, perché non aveva senso dato che era già passato e dopo non avrei potuto.
Un 'oretta dopo mi ritrovo bloccato 🤣👍🏻. Sparita la foto profilo, lo stato, e vedo solo orari di esercizio e luogo in cui si trova dato che ha WhatsApp business.

Ma io dico...non ho chiesto sconti,ho fatto due proposte, una delle quali accettata in precedenza. Preciso che sarebbe convenuto più a lei che a me facendo i conti. Lei avrebbe offerto un servizio in meno, prolungandone un altro, e guadagnato lo stesso totale . Manco a dire che ho cercato di ottenere di più per lo stesso prezzo, o chiesto qualcosa che non fosse nel menù. Anche sull'orario bastava declinare ma tenersi un cliente per il futuro... Invece lei blocca...
Sti cazzi... Torno a casa, e mi rivolgo a Federica. ..Non era giornata.
Troppo pesante, troppo complicato.
Potendosi scegliere i clienti, vogliono cose semplici.
 
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Stella xxx

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Ogni volta che veniva nella mia città non riuscivo a incontrarla.
E in quelle occasioni, la contattavi per sapere se ci fosse la possibilità?

Lei mi invia il suo menù e chiedo se è possibile una piccola variazione su un servizio
la ricontatto e chiedo una variazione di menù diversa dalla volta prima
Si può sapere quali sarebbero queste variazioni?

Al che io accetto e rimetto sul tavolo la proposta che avevo fatto la volta prima e che lei stessa aveva accettato. Lei risponde solo rimandando il suo menù. Non mi dice si o no stavolta.
Ti rinvia il menù perché di chiacchiere ne avevate già fatte abbastanza e di conclusioni non ne aveva viste.

Non risponde più e io dopo un po' cancello il messaggio nel quale proponevo l'orario per la seconda volta, perché non aveva senso dato che era già passato e dopo non avrei potuto.
Non c'è niente di più odioso per noi pay trovare messaggi o chat cancellate, a noi servono per ricordare i pregressi con chi ci contatta.
Se non ti ha risposto perché prossima ad un incontro e stava finendo di prepararsi o accogliendo il cliente, una volta libera si sarebbe resa conto da sola che l'orario da te richiesto era ormai andato. E, nel caso avessi avuto problemi nel ricevere una sua risposta successivamente, sarebbe bastato metterla al corrente di non risponderti dopo un determinato orario, oppure scriverle un ulteriore messaggio dicendole che ormai il tuo tempo libero a disposizione era passato. Arrivederci e grazie.

Il modo di porsi e di comportarsi, fa sempre una grande differenza.
 
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