@Curvy sei una forza della natura, rispondi a tre post in contemporanea, non riesco più a starti dietro e perdo perfino il filo del discorso.
Perché non ti proponi come moderatrice del forum? Ne hai la stoffa e le competenze, e secondo me saremmo tutti finalmente contenti di essere censurati, cestinati, cancellati da te.



Scherzi a parte, sono d'accordo che non è una questione di rate, ma di "testa", e nel caso di questi pessimi elementi, si può aggiungere proprio "di cazzo".
Io frequento prevalentemente OTR, il cui rate, almeno per le prestazioni fornite in auto, è veramente in genere piuttosto basso, soprattutto se confrontato con quello delle escort, eppure anche qui c'è sempre quello che lo vuole fare a meno, lo vuole fare scoperto, o te lo vuole mettere a crudo dove non vorresti.
Poi a posteriori si lamentano pure perché gli metti magari fretta se superano i 10-15 minuti canonici, e sei poco partecipativa e coinvolgente.
Ma che cazzo vuoi essere coinvolto in 15 minuti in auto, trattasi solo di una rapida scopata e via, difficile socializzare o avere il tempo di conoscere l'altra persona.
Capita anche di peggio, che il cliente, un vero gentiluomo, insoddisfatto del fatto che non vuoi fare sconti, ti molli per strada, lontano dal tuo posto, seminuda e con tacco 18-20,



Frequentando queste ragazze ne ho viste veramente di tutti i colori, quasi da vergognarsi di essere uomini, gente che se ne approfitta e fa la voce grossa solo perché dall'altra parte trova chi non sa o non può difendersi.
In questo senso la presenza di un pappone non sarebbe male per riequilibrare certi rapporti di forza; le ragazze di cui parlo sono però per loro fortuna indipendenti, e devono quindi contare solo su loro stesse e sulla gentilezza di qualche cliente fidato, e ce ne sono ancora, sempre disponibili, ove possibile, a intervenire in loro soccorso.