Discussione Raccontate l'esperienza sessuale piu' travolgente che avete vissuto!

Posso anticipare che l' esperienza sessuale più incredibile sarebbe quella di incontrare una donna qualsiasi e fare sesso senza pagare solo per il piacere reciproco
a me capita....non è certo una situazione strana.....certo che trovo nel caso coetanee e magari non strafighe....però per quello ( trombare strafighe giovani), quando ho voglia pago e rimedio.....

8947932794-toh-guarda-un-asino-che-vola-buonanotte-bestiaccia_b.jpg

Aver ritrovato una amica delle scuole elementari su fb e li partire con chat private... Lei fidanzata io sposato e ci vediamo quando riusciamo una due volte l anno (lei lavora in Inghilterra, quindi ora nn c vediamo da un bel po') e ogni volta passare una notte intera senza dormire(io che dico che devo lavorare fuori e quindi dovrò dormire fuori x trovarmi già sul posto la mattina dopo).... Ultima notte risale un anno fa, lei instancabile, io 3 round, mai chiuso occhio e lei la mattina dopo mi lascia cn un bel pompino e poi riprende l'aereo per Londra....

Aver ritrovato una amica delle scuole elementari su fb e li partire con chat private... Lei fidanzata io sposato e ci vediamo quando riusciamo una due volte l anno (lei lavora in Inghilterra, quindi ora nn c vediamo da un bel po') e ogni volta passare una notte intera senza dormire(io che dico che devo lavorare fuori e quindi dovrò dormire fuori x trovarmi già sul posto la mattina dopo).... Ultima notte risale un anno fa, lei instancabile, io 3 round, mai chiuso occhio e lei la mattina dopo mi lascia cn un bel pompino e poi riprende l'aereo per Londra....
Questo si che è un bel racconto...

Una volta ho trovato una pay onesta, che ha fatto il suo lavoro in maniera professionale, coinvolgente e che mi ha trattato in maniera umana e cortesahahahaaha

Buongiorno Apogeo68, la mia esperienza è poco interessante, ma è stata abbastanza travolgente per me, dopo un piccolo appartamento nei pressi della spiaggia, l'auto era infangata e non riuscivo a ripartire. Per fortuna un'altra coppia con le stesse mostre abitudini, ci ha dato una mano per aiutarci

Indietro
Alto