Un esperienza irripetibile mi accadde 7 anni fa, prima che mi trasferissi all'estero. Una roba che per me succede una volta nella vita, quando tutte le stelle sono allineate e gli eventi si concatenano a tuo favore. Chiedo scusa in anticipo se il mio racconto dilungherà.
Era una tarda estate (settembre 2013 o 2014), ero sulla 30ina. Dovevo attendere alla cena di compleanno della fidanzata di un mio amico. Loro due mi ripetevano da tempo che una loro amica (che conoscevo già) sarebbe stata presente e che lei aveva confidato loro di volermi trombare. Quel pomeriggio mi preparai per la cena con leggereza di cuore, sapendo che al 90% sarei andato a segno dopo la festa.
Non ricordo perchè (avidità umana), ma quello stesso pomeriggio scrissi a un'altra ragazza con la quale avevo avuto un paio di uscite senza successo nei mesi precedenti, per chiederle se voleva venire a farsi un aperitivo con me. Con mia somma sorpresa mi rispose di si. L'aperitivo andò liscio, e quando la accompagnai a casa con la mia auto, tentai di baciarla. Lei non si tirò indietro, e l'escalation ci portò alla pomiciata sulla mia auto, a leccarsi l'un l'altro ogni parte del corpo, a un suo pompino meraviglioso e a un amplesso senza preservativo sul sedile del passeggero, nel quale le venni dentro preso dalla foga (nessuna conseguenza per fortuna).
La salutai compiaciuto (e, spoiler, non la vidi mai più). Ora c'era da prepararsi mentalmente per la cena e li realizzai per la prima volta che a poche ore di distanza, forse avrei potuto far sesso con un altra ragazza, free

. Ma c'era il problema del profumo di lei, la prima ragazza, che si era incagliato ovunque nell'auto e sul mio corpo, specie le parti intime. Per motivi geografici non avevo il tempo materiale di tornare a casa per una doccia percio ho provato a nascondere le tracce sotto una tonnellata di deodorante. E poi, detto personalmente, il ricordo freschissimo di quella chiavata inaspettata... non volevo proprio togliermelo, e rimasi restio a deodorarmi le parti intime, ancora bagnate del frutto del piacere di lei.
Non c'e piu tempo e si va alla cena. Nella timidezza reciproca che qualcun altro ci senta parlare, io e lei (si, la ragazza originale della storia, l'amica dei miei amici) ci scambiamo solo occhiate penetranti, con metà del mio cervello ancora imbambolato che pensa alla SESSione a sorpresa appena avuta. Sul finale, lei mi manda un messaggio sul telefono "Ce ne andiamo? Vengo in auto con te e andiamo a casa mia". Magari tutte le ragazze fossero cosi dirette

. Il sogno di chiavare due ragazze free lo stesso giorno si fa sempre piu concreto. Andiamo a casa sua, nemmeno il tempo di spogliarsi, si inizia a limonare in piedi. Ci si spoglia e si leccano selvaggiamente i corpi, lei aveva un bell'intimo sotto, segno che aveva pianificato di montarmi come il suo puledro. Le faccio un bel DATY e la faccio venire.
Poi il momento della verita. Lei mi fa coricare sul divano e, allo sfilarmi le mutante, si blocca. Ha annusato un odore inusuale. Non sarà mai l'odore di un altra femmina sul mio uccello?

Mi guarda severamente e mi chiede "Lo hai già usato oggi?". Mi blocco e riesco solo a rispondere con un "Non fare domande se la risposta ti spaventa".
Momenti di silenzio da imbarazzo. Il sogno della doppietta si sta gretolando. E con molte altre si sarebbe sgretolato li. Ma lei rompe gli indugi e me lo piglia in bocca come se fosse un ghiacciolo nel deserto, e l'amplesso è bellissimo. Seconda cavalcata giornaliera, ancora senza goldone, con lei che ingoia pure la mia "venuta".
Alla seconda chiavata con lei quella notte, nella quale mi ha concesso il RAI2 dopo una mia prolungata insistenza, mi sono sentito spavaldo. Nel momento in cui avevo il totale controllo sul suo corpo da sopra, e le stavo pompando il secondo canale con lei che mi supplicava di non fare forte dicendo che le faceva male, le ho sussurrato nell'orecchio "Sei brava quasi quanto la ragazza che mi sono fatto oggi pomeriggio"
La sua risposta è stata musica per le orecchie "Cosa devo fare per essere PIU brava di lei?"
Io "Lasciami sfondarti il culo con tutta la forza che ho"
Il resto è storia, ma non dimenticherò mai in tutta la mia vita le sue urla degne di un film horror.
Questa storia i è successa una volta, e realisticamente non mi succederà mai più.
tanto vi dovevo