Raduno Bologna

Reaction score
9
Si era pensato di far eun raduno in quel di Bulagna, alias Bologna.
bene.
andiamo di date.
venerdì
16/10
23/10
30/10
6/11
13/11

sabato
17/10
24/10
7/11
14/11

location si pensava un posticino vale l'altro. io pensavo c'è un ristoranti enoteca niente male, si chiama Enoteca Bentivoglio.
chi c'è ?
io vado giù dal Veneto, quindi volendo ci possiamo trovare ad un casello di Occhiobello coi veneti.
tanto lo so coem va a finire, però avevo detto che l'aprivo.

Occel, già per me (e probabilmente per gli altri sposati/fidanzati, ecc.) il venerdì è un problema, ma superabile...

Invece per me è assolutamente insuperabile come scelta del locale la Cantina Bentivoglio (di Via Mascarella, se è quella che intendi)... OFF LIMITS e ad altissimo rischio sgamo per me! :help:

Intanto vediamo se concordiamo per un venerdì à Bulagna o dintorni, poi al locale ci si pensa... o.k.? :wink:

Io ò la fobia della nebbia, perciò dovendo scegliere direi 16 o 17 ottobre, ma meglio ancora la primavera del 2016.

Vista che come si diceva in altro thread non bevi acqua dal 1861, spero che la proposta i Occhiobello sia perchè cerchi un passaggio, NON perchè lo offri.

Occel, già per me (e probabilmente per gli altri sposati/fidanzati, ecc.) il venerdì è un problema, ma superabile...

Invece per me è assolutamente insuperabile come scelta del locale la Cantina Bentivoglio (di Via Mascarella, se è quella che intendi)... OFF LIMITS e ad altissimo rischio sgamo per me! :help:

Intanto vediamo se concordiamo per un venerdì à Bulagna o dintorni, poi al locale ci si pensa... o.k.? :wink:

Sgamo de che, sete tutti omini, che te sta a scurreggià er teschio?

A Marco!!! ma vattela a pija in saccoccia

Sgamo de che, sete tutti omini

Perché tu in ogni caso non verresti?

P.S.: il rischio sgamo è perché conosco molto bene il locale, i gestori e chi lo frequenta e loro conoscono altrettanto bene mia moglie e le sue amiche che non escluderei di trovarmi sedute lì di fronte... Che gli dico? Che è una riunione degli hobbysti della patata pay & free? :lol:

pronti..una data ragionevole della fine di ottobre o inizio novembre...di venerdì..e per me non ci dovrebbero essere problemi.

omini è una parolona..:sarcastic_hand:

dai sono convinto che a forza di rinvii si arrivi a meta..

io direi 17 o 24 novembre a basta che me venite a prenne alla stazione perchè io stradoro viaggiare in treno ed odio viaggiare in auto(poi perchèda buon toscanaccio bevo un casotto :lol:)il 7 novembre sono a milano a vedere i cradle of filth :diablo::diablo::diablo:

io direi 17 o 24 novembre a basta che me venite a prenne alla stazione perchè io stradoro viaggiare in treno ed odio viaggiare in auto(poi perchèda buon toscanaccio bevo un casotto :lol:)il 7 novembre sono a milano a vedere i cradle of filth :diablo::diablo::diablo:

Zio Claudio alla stazione di BO ti verremo a prendere, no problem... Ma già sei bevuto parecchio, indicaci le date dei tuoi venerdì disponibili NON dei sabati! :lol:

Beh, mica male come idea per il ritrovo fra puttanieri... ma visto che sei tu l'esperto si cena pure lì o si magna solo gnocca? :lol:

Allora per il locale no problem al cantinone a Bologna in via del pratello non è male, zona di universitari, raramente ci vanno le famiglie , comunque il locale si trova, poi però scusa mica ce l'abbiamo scritto in faccia che siamo punter, puoi sempre dirgli amici del militare o delle medie che non vedevi da una vita, per lo zio vado a prenderlo io ubriaco

...... per lo zio vado a prenderlo io ubriaco

AHAHAHAH!
robbiate_auto_fossato1.jpg

Io prenoto il carro attrezzi già da ora.... :lol:

Indietro
Alto