- Reaction score
- 2
Fa selezione....almeno non finge
Riceve al pala-toscanini, la richiamo e mi fa salire subito, appartamento al terzo piano con ascnesore, molto carino e pulito
Puoi darci qualche informazione in più sul tuo dubbio ?Stavo x scrivere 1 rece...ora però non sono più sicuro chi ho scopato e dove...
Per capire meglio Soloperte e Crevapunter dovrebbero dirci a quando risalgono le loro rece.....
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rafaella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Rafaell...ena_22298.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale all annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,DATY,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:niente
COMPENSO CONCORDATO: al telefono 70 di persona 100 nn trattabili
DURATA DELL'INCONTRO: uscito subito
DESCRIZIONE FISICA:come da foto faccia scazzata
ATTITUDINE: nn provata
REPERIBILITA':subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): tel:32794382xx
il tutto risale a prima di ferragosto
come al solito quando una ragazza viene recensita positivamente dopo un po' inizia il rialzo del rate
la chiamo mi da indirizzo le chiedi i servizi.....parto da 70 con BJ bacio in bocca e RAI1
mi fiondo mi apre e quando entro mi trovo lei,niente da dire come nella foto è una bella topa,entriamo in camera a parte il caldo allucinante (almeno 50°) inizio a chiedere se confermava 70....io mi porto dietro solo i soldi contati,e lei inizia a dire che con meno di 100 nn fa niente,visto che adesso tutti vanno da lei la tariffa è questa!!!!!!io le faccio notare che aveva detto 70 e lei mente spudoratamente come una bambina,in 2 minuti la saluto ed esco,
primo quando entri in camera e chiedi per conferma cosa fa per 70 ti guarda come fossi un morto di fame
poi è bugiarda!!!!
sara' anche una bella topa ma per me nn vale il prezzo del biglietto,
vai a lavorare in fabbrica che è meglio.
DA EVITARE!!!!!
Ai fatto bene a girar i tacchi , strano che non ti abbia detto noooooo amoooooreeeee io ho detto 100 tu hai capito maleinizio a chiedere se confermava 70....io mi porto dietro solo i soldi contati,e lei inizia a dire che con meno di 100 nn fa niente