CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rafaella
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.com/Rafaella--3279438292-ragazza-Modena_22298.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo rende di più
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ,DATY,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA:Un bel fisichino giovane e vellutato, bel culetto brazil
ATTITUDINE: GFE con incremento del coinvolgimento al secondo incontro
REPERIBILITA': ottima, sempre beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): tel:32794382xx
LA MIA RECENSIONE:
Ferragosto ormai è passato, tra grigliate, birra, amici ecc., ma, nonostante sia stata una bella giornata trascorsa in compagnia, non sarà di quello che andrò a raccontare. In realtà il racconto potrei sicuramente definirlo come il riassunto di due incontri con questa fanciulla che già ha strappato lusinghiere impressioni a colleghi di alto rango.
Attirato dalle foto e, ancora di più dalle positivissime rece, infatti, all'incirca un mese fa riesco a ritagliarmi un'oretta di tempo (e un centone) per farle visita. L'incontro è stato piacevolissimo, sulla falsariga delle rece precedenti ma, purtroppo, per problemi miei, non sono riuscito a condividere quella bella esperienza sul forum. Qindi non avevo altra scelta che tornare a trovarla per potere raccontare a caldo le impressioni! Fortunatamente il 14 riesco a liberarmi relativamente presto al lavoro, così ne approfitto per rifare visita alla fanciulla ed avere così modo di raccontare l'esperienza "a caldo". Sì, perchè di calore si tratta, e la fanciulla merita una rece adeguata.
Dopo averla chiamata ed avuto conferma dell'indirizzo mi metto in viaggio e la raggiungo. Devo dire che mi era capitato di frequentare lo stesso condominio anni fa, quando ci avevo trovato un paio di cubane bellissime e molto brave ma, fin da allora, la privacy non è mai stata il massimo in quanto è molto facile incontrare inquilini che entrano o escono e che spesso mi hanno aperto il portone. L'ultima volta non è stato così, arrivo, suono al campanello indicato e salgo al V piano. L'interno si apre ed entro salutando la biondina che, come la volta precedente mi accoglie in lingerie. Mi fa piacere che mi riconosca, mi chiede cosa voglio fare e io le dico di fare come la volta precedente; lei mi dice, per conferma, avevamo fatto una cosa tranquilla per 100, vero? Esatto rispondo. Mentre mi spoglio lei mi precede in bagno e si rinfresca, poi seguo io e la trovo in camera come mamma l'ha fatta... Che è assolutamete un bel vedere, un corpicino slanciato ed armonioso, dalla pelle morbida e vellutata e un sederotto "a papera" come qualcuno prima di me lo ha definito e due tettine naturali e molto belle anche se non grandi. Di fronte a tanto ben di dio si fa fatica a rimanere indifferenti ed infatti, già imbarzottito, mi fiondo alla carica cercando prima il bacio (dato solo a denti stretti) e poi andando ad esplorare il corpicino, prima con le mani, poi con la lingua. Lei lascia fare, anzi, partecipa, si muove, mi accarezza la testa, mi guida... e io scendo, le lecco l'ombelico (con piercing) le solletico l'interno coscia alchè si stende sul letto per permettermi di accedere al frutto più prezioso. La patata è rasata e morbidissima e, già si inumidisce ai primi tocchi di dita e lingua. A lei sembra piacere e non lo nasconde, ansima, quasi grida, si contorce e si bagna sempre di più; il daty viene arricchito da anal rimming (ha un buchetto che è una delizia) e intanto per aumentare il suo piacere fingerizzo rai 1. Praticamente è un lago e voglio che assaggi i suoi umori (che tra l'altro hanno un sapore moto forte) così mentre la mano continua a stimolarla, salgo col le mie labbra a cercare le sue; se prima mi aveva negato la lingua ora la brama, mi afferra per il collo , mi "limona duro" e intanto continua a contorversi dal ventre a giù.
Lentameente la frenesia si placa; è ora di scambiarci i ruoli; io mi adagio supino e lei me lo prende in bocca; il BBJ è buono, minimo uso delle mani, molto salivoso; unico problema non affonda del tutto. Su mia richiesta mi dice di non riuscire a scendere più di così, è il massimo che riesce a fare. Ok, merita comunque un 7+, va benissimo così!! Continua per un bel pò, mi guarda negli occhi, c'è coinvolgimento. Io intnto cerco con la mano di tenere calda la situazione e lei mi agevola spostandosi in modo che possa arrivare dove evo. Poi con un balzo felino e rapidissimo raggiunge il comodino, scarta il condom e me lo infila; praticamente in tempo zero mi trovo coperto e lei sdraiata al mio fianco che mi chiede "iniziamo così?"
A questo punto avrei iniziato anceh a testa in giù dal tanto che ero preso, quindi mi posiziono sopra di lei ed entro, molto facilmente vista la abbondante lubrificazione nonostante non sia per nulla larga, anzi... Comunque mi impegno, affondi lenti, colpi veloci, ecc.ecc. tentando di ritardare il più possibile la capitolazione; nel frattempo le nostre lingue giocano, si cercano, si insinuano e si aggrovigliano. Lei asseconda i miei movimenti e, quando possibile, cerca la profondità dei miei colpi.
Sto per chiederle un cambio di posizione sia perchè ho bisogno di una pausetta, sia perchè voglio assolutamente godermi il suo corpicino a 90 gradi...
A volte, però, una esitazione di troppo può essere fatale; a me è costata la pecorina, infatti, proprio quando era il momento di cambiare posizione, un attimo prima di chiederle il cambio, lei ha iniziato ad inarcarsi ancora di più, mo ha stretto le gambe attorno alla vita e i sospiri son diventati ansimi, gli ansimi incitazioni a non fermarmi, poi grida sommesse, poi, per un tempo indefinito, siamo rimasti sospesi nel vuoto; o perlomeno lo sono stato io. Poi, a mano a mano che le mie possibilità di ricreazione fortunatamente si infrangevano contro il provato ma tenace muro in lattice del condom, riprendevo coscienza del chi, del come, del quando, ma non del perchè.
Parole gradevoli e verosimilmente sincere da entrambe le parti, relax, ci separiamo e, tenendosi la mano tra le gambe per non goccioalre (mi spiace per chi è passato dopo ma la coperta era abbondantemente intrisa dei suoi umori e, tolta la coperta, anche il letto sotto) raggiunge la carta. Si asciuga poi mi sveste; tutto il mio pube e il basso ventre sono bagnati dei suoi succhi.
Vado in bagno e terminato io mi segue lei.
Mi rivesto e quando torna dal bagno è dispiaciuta nel vedermi già vestito. Ci sdraiamo entrambi sul letto a parlare; è molto piacevole e non mette fretta, si è creato il giusto feeling e ce lo gustiamo entrambi. Poi a malincuore giunge per me il tempo di salutarla ma non con un addio...