- Reaction score
- 19
Recensione ?Cazzarola...allora io che me la sono trombata per 70 rose devo ritenermi lusingato
Spero di non fare niente di male, comunque oggi, sono stato a trovare la ragazza. Era la mia terza volta e nei precedenti due incontri le ho sempre dato 100. Viste le ultime rece, giunto da lei, appena entrato le ho chiesto se questa volta potevo fermarmi ugualmente visto che potevo "investire" soltanto 70.
Lei mi ha solamente detto che andava bene però con BJ coperto. Ho accettato e il trattamento non è cambiato; al di là del passaggio da BBJ a BJ (si vede che la lettera B vale 30) mi sono fermato 45minuti, ed ho fatto nè più nè meno delle due volte precedenti.
Questa volta però ho capito cosa intendeva qualcuno di voi (non ricordo chi) che mi ha preceduto dicendo che la ragazza è triste. Oggi ho percepito anche io questo suo stato d'animo.
Al termine delle danze, nel social time, mi ha confessato di essere molto stanca, di non poterne più e di non vedere l'ora di tornarsene a casa in Brasile; nonostante con me si sia comunque comportata bene, cosa che forse magari le viene più facile con persone con cui cìè una certa empatia, questo suo sfogo può in qualche modo avallare le ultime notizie che la danno scazzata.
Spero che si riprenda, perchè se "in forma" merita sicuramente...
Fai i conti di quanto guadagna al giorno e poi dimmi se tu saresti triste????
Ma per favore tutto ma nn compiacetela.....tristi sono le persone che si alzano alle 5 a fare le pulizie!!!!!!!
Nn una che guadagna minimo 500 euro al giorno esentasse!!!!!!!
Le recensioni che faccio nn sono un tuo argomento o problema quindi....
Io esprimo la mia idea senza offendere nessuno (te compreso) quindi se le argomentazioni nn ti stanno bene non leggerle
Ho leggermente qualche anno più di te per capire come va il mondo è sopratutto le nostre amiche....
Metto le recensioni che effettiva,ente provo
Come ti permetti di insinuare che nn recensisco?????
Posso essere di un altra città,regione,posso essere alla mia prima esperienza e anche l ultima.
Queste ragazze nn hanno bisogno di un robin hood!!!!a meno che il presunto robin hood nn tragga benefici......cosa abbastanza frequente....