- Reaction score
- 19
Aggiungo anche questa spiacevole esperienza.CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rafaella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Rafaell...ena_22298.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale all annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,DATY,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:niente
COMPENSO CONCORDATO: al telefono 70 di persona 100 nn trattabili
DURATA DELL'INCONTRO: uscito subito
DESCRIZIONE FISICA:come da foto faccia scazzata
ATTITUDINE: nn provata
REPERIBILITA':subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): tel:32794382xx
il tutto risale a prima di ferragosto
come al solito quando una ragazza viene recensita positivamente dopo un po' inizia il rialzo del rate
la chiamo mi da indirizzo le chiedi i servizi.....parto da 70 con BJ bacio in bocca e RAI1
mi fiondo mi apre e quando entro mi trovo lei,niente da dire come nella foto è una bella topa,entriamo in camera a parte il caldo allucinante (almeno 50°) inizio a chiedere se confermava 70....io mi porto dietro solo i soldi contati,e lei inizia a dire che con meno di 100 nn fa niente,visto che adesso tutti vanno da lei la tariffa è questa!!!!!!io le faccio notare che aveva detto 70 e lei mente spudoratamente come una bambina,in 2 minuti la saluto ed esco,
primo quando entri in camera e chiedi per conferma cosa fa per 70 ti guarda come fossi un morto di fame
poi è bugiarda!!!!
sara' anche una bella topa ma per me nn vale il prezzo del biglietto,
vai a lavorare in fabbrica che è meglio.
DA EVITARE!!!!!
A questo punto è stato fortunato chi l'ha incontrata nelle giornate di buona vena....
Aggiungo anche questa spiacevole esperienza.
Tornando dalla fiera dell'elettronica e del radioamatore di reggio emilia ,dove c'è una buona propabilità di conoscere signorine free,questa e un altra storia.
Mentre andavo al parcheggio della fiera mi sono ricordato la signorina Rafaella cerco ilsuo index è la chiamo risponde dopo il quinto squillo,molto gentile risponde alle domande,dove le chiedo se con 70€è possibile usufruire del bbj,rai1,69 ? la signorina mi dice di si, tempi dice sei sicura non vorrei fare un giro a vuoto e farti perdere tempo a tè e a me ? lei si si va bene ,ok fra un ora ti va bene? lei si quando arrivi fammi squillo cosi sarà.
Arrivo sul campo la signorina e carina e ben fatta, dopo un pò di social time arriviamo alla sua promessa con tanto di registrazione della intervista, le richiedo quello patuito per telefono cioè 70 per bbj,rai1,69 ? lasignorina molto abile gira subito la frittata dicendomi che ho capito male ,che lei ha detto che per il bbj,69,rai1 sono 100 . Tempi sei sicuradi di avermi detto che con 70 non facevi bbj,69,rai1 ? rafaella si si . Ok le faccio riascoltare la intervista dove la spiazzo e non dice più nulla muta come un pesce. Gentilmente e ironicamente le dico che non mipiace essere preso per i fondelli e sicuramente neanche a lei piace essere presa per i fondelli ? dunque con classe giro i tacchi augurandole un buon pomeriggio. Morale della favola la signorina rafaella e brava a promettere il menù per telefono,invece sul campo e brava a girarti la frittata facendoti passare per un tonno...
Tornando dalla fiera dell'elettronica e del radioamatore di reggio emilia ,dove c'è una buona propabilità di conoscere signorine free,questa e un altra storia.
Mentre andavo al parcheggio della fiera mi sono ricordato la signorina Rafaella cerco ilsuo index è la chiamo risponde dopo il quinto squillo,molto gentile risponde alle domande,dove le chiedo se con 70€è possibile usufruire del bbj,rai1,69 ? la signorina mi dice di si, tempi dice sei sicura non vorrei fare un giro a vuoto e farti perdere tempo a tè e a me ? lei si si va bene ,ok fra un ora ti va bene? lei si quando arrivi fammi squillo cosi sarà.
Arrivo sul campo la signorina e carina e ben fatta, dopo un pò di social time arriviamo alla sua promessa con tanto di registrazione della intervista, le richiedo quello patuito per telefono cioè 70 per bbj,rai1,69 ? lasignorina molto abile gira subito la frittata dicendomi che ho capito male ,che lei ha detto che per il bbj,69,rai1 sono 100 . Tempi sei sicuradi di avermi detto che con 70 non facevi bbj,69,rai1 ? rafaella si si . Ok le faccio riascoltare la intervista dove la spiazzo e non dice più nulla muta come un pesce. Gentilmente e ironicamente le dico che non mipiace essere preso per i fondelli e sicuramente neanche a lei piace essere presa per i fondelli ? dunque con classe giro i tacchi augurandole un buon pomeriggio. Morale della favola la signorina rafaella e brava a promettere il menù per telefono,invece sul campo e brava a girarti la frittata facendoti passare per un tonno...
Il racconto è senza dubbio molto indicativo ma una cosa io non la capisco. Tu registri le telefonate che fai?
Schianta, cortesemente, nome, cognome ed index dell' applicazione.Io non ci trovo niente di male...ho una applicazione sullo smartphone che lo fa in automatico. Poi ogni tanto la vado a svuotare e tengo le telefonate che mi interessano.
Prodigi della tecnologia...
Schianta, cortesemente, nome, cognome ed index dell' applicazione.
Grazie
C'e' ne sono tante...io uso "Automatic call recorder" . L icona e' una cornetta telefonica su sfondo rosso...