RAGAZZA 18 ANNI - PARMA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BERTANI ha scritto:
...si credo anch'io che la ragazzina e/o fanciulla sia molto furbetta...
Chissà, forse e' pure iscritta al portale e si sta divertendo alla faccia nostra, vedendo quanti coglioni riesce a mettere in subbuglio….
Attenzione, senza volere offendere nessuno, considerando poi, che pure io sono uno di quelli che ha continuato a scriverle per un po.
Credo potrebbe essere veritiero il fatto che si ecciti vedendo quanto la si contatta e quanto la si desideri, solo perché ha un giovane e dolce fiorellino acerbo…
il berta versione poetica...... :biggrin: :biggrin: grande berta

ciao a tutti . la tipa mi ha risposto alla email mi ha mandato una foto e numero tel ,chiede 150 x mano + boc .dopo una piccola indagine ho trovato il suo vero nome e altre foto su facebook ......e la classica ragazzina un po' sfigatella tra virgolette che pero' cerca di attirare attenzione e altro .. se' qualcuno ha altre notizie ..

Penso che siamo arrivati ad informazioni troppo personali....il suo facebook...il suo nome..abbiamo capito che è una ragazzina...forse sarebbe meglio lasciar perdere...prima che arrivino i casini..... :big_boss:

...bravissimo wiiwii...
Io infatti l'avevo già trovata su facebook, quindi avevo mollato la cosa...
Non avevo voluto segnalare la cosa per evitare che si divulgasse la cosa, forse sbagliando, ma avevo optato per non dire nulla...
E' la classica ragazzina sbarbatella...
Vedete Voi.

condivido in pieno le parole dei miei colleghi wiwi e berta,cerchiamo di attenerci solo alle info in merito alle prestazioni e per cio' che riguarda i rate,lasciamo perdere facebook,nome ,cognome.....

Anche perché siete proprio sicuri d'aver trovato il suo profilo facebook e non quello di un'omonima, ammesso che lei abbia usato il suo vero nome nell'email che v'ha mandato? :fool:

confermo contatti via mail. 150 x mani e bocca. a domanda diretta rifiuta altro con un secco NO!
Confermo indirizzo con nome visibile... il raffronto su fess-book lascia qualche dubbio.

premesso che a me non ha ancora risposto e non credo che lo farà mai visto che sono passate n settimane... :cray:
vorrei anch'io ribadire che - secondo me - è meglio che evitiamo di indagare sulla reale identità della tipa, per quanto possa essere stuzzicante scoprire che si tratta davvero di una ragazzina che si è improvvisata prostituta per qualche centello... così facendo, rischiamo che salti fuori il collega brillantone che ci spiaccica un post con il link a facebook o a qualche altro riferimento che fa identificare la ragazzina in questione, o che diffama una del tutto estranea, con tutte le conseguenze nefaste che ciò può produrre.
secondo me è meglio continuare a recensire (chi può) e commentare di conseguenza.
mio parere. per quel che può servire...
:bye:

Apparsa un'altra diciottenne a Parma...si moltiplicano come conigli sembra...

http://parma.bakecaincontri.info/donna- ... 5215761027

Aveva messo un'annuncio anche oggi che però non trovo più

Mandato mail, mi ha risposto in pochi minuti...

400 rose no FK, no CIM, no RAI2 non ospita, disponibile dopo le 18 o sabato tutto il giorno.
Niente foto o cell nella mail. Volevo fargli la supercazzola a voce per ricondurla a più miti consigli sul rate ma niente da fare.

Ho rilanciato a 200 rose via mail ma mi ha risposto di no

Fine delle trsmissioni per quanto mi riguarda

chissà se dietro questo fiorire di 18 enni in zona si nasconda sempre la stessa ragazza

AcciaioIT ha scritto:
Apparsa un'altra diciottenne a Parma...si moltiplicano come conigli sembra...

http://parma.bakecaincontri.info/donna- ... 5215761027

Aveva messo un'annuncio anche oggi che però non trovo più

Mandato mail, mi ha risposto in pochi minuti...

400 rose no FK, no CIM, no RAI2 non ospita, disponibile dopo le 18 o sabato tutto il giorno.
Niente foto o cell nella mail. Volevo fargli la supercazzola a voce per ricondurla a più miti [VIETATO] sul rate ma niente da fare.

Ho rilanciato a 200 rose via mail ma mi ha risposto di no

Fine delle trsmissioni per quanto mi riguarda

chissà se dietro questo fiorire di 18 enni in zona si nasconda sempre la stessa ragazza

dagli orari che hai scritto sembra proprio che sia la stessa, e dalle richieste invece sembra abbia capito tutto, pochi incontri ma redditizzi (€€€)

Certo se chiede 400 rose per un incontro, c'è sicuramente qualcuno che le sborsa ...
Io credo che in futuro ci saranno sempre più spesso casi analoghi.

filo73 ha scritto:
diciamo che si accontenta anche di meno x sentito dire ...

Forse a voce si riuscirebbe a convincere, ma via mail a me ha mandato a stendere.

A meno di usare il trucco di farla venire all'incontro e poi offrire meno, ma come io non voglio essere preso in giro, così non è mia abitudine fare scherzi di questo tipo

AcciaioIT ha scritto:
filo73 ha scritto:
diciamo che si accontenta anche di meno x sentito dire ...

Forse a voce si riuscirebbe a convincere, ma via mail a me ha mandato a stendere.

A meno di usare il trucco di farla venire all'incontro e poi offrire meno, ma come io non voglio essere preso in giro, così non e' mia abitudine fare scherzi di questo tipo
e poi ..... che senso ha agire in questo modo? Dobbiamo avere rispetto ed essere corretti.

io se fossi in voi ci girerei al largo , mi fa venire in mente un storia simile che mi è accaduta da brividi !!
dalla quale sono uscito non so neppure io come!

milfhunter ha scritto:
io se fossi in voi ci girerei al largo , mi fa venire in mente un storia simile che mi e' accaduta da brividi !!
dalla quale sono uscito non so neppure io come!

Quoto in pieno Milf,con tutta la roba che c'è da sballottare in giro...capisco la curiosità,la giovane età,la no prof,ma quella richiesta per un bj,coperto, è una follia :fool:
E' un mio personalissimo parere.
Ciao ragastas!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto