RAGAZZA 18 ANNI - PARMA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
steparma985 ha scritto:
ci siamo visti in auto e aveva le stampe con addirittura tratti evidenziati....senza parole!!!
...le ha ancora??? :good:
Magari è stato abbastanza pollo da stampare tutta la pagina... compresa la parte in alto a destra dove, a fianco a Logout c'è scritto l'account tra parentesi quadre!!! :good: :good: :good:
In questo caso direi che in nostro grande Admin potrebbe prendere provvedimenti... oltre a, con il permesso dell'Admin!!, renderlo pubblico per poterlo sputtanare un po'! :diablo:

Le aveva in mano poi con me grazie all'intelligente ha voluto chiudere i rapporti e penso anche con altri o non so sai bene o male una appena affacciata a questo mondo che si trova unoo che le entra con le recensioni.....parliamone!!!

Smurf ha scritto:
steparma985 ha scritto:
ci siamo visti in auto e aveva le stampe con addirittura tratti evidenziati....senza parole!!!
...le ha ancora??? :good:
Magari e' stato abbastanza pollo da stampare tutta la pagina... compresa la parte in alto a destra dove, a fianco a Logout c'è scritto l'account tra parentesi quadre!!! :good: :good: :good: In questo caso direi che in nostro grande Admin potrebbe prendere provvedimenti... oltre a, con il permesso dell'Admin!!, renderlo pubblico per poterlo sputtanare un po'! :diablo:
bravo Smurf, interessante la parte sottolineata, in futuro, se capita ancora imparriamo a guardarci, così lo CASTRIAMO.

Oltre ad avercele ancora.. forse...ha pero' sicuramente imparata che esiste questo forum....quindi ormai non ha piu' bisogno di PIRLA che cli portano gli scritti, ha imparato a leggerli da sola...molto probabilmente!!

wiiwii ha scritto:
Oltre ad avercele ancora.. forse...ha pero' sicuramente imparata che esiste questo forum....quindi ormai non ha piu' bisogno di PIRLA che cli portano gli scritti, ha imparato a leggerli da sola...molto probabilmente!!

I PIRLA o c.d. faccia da imbecille, hanno in genere vita breve. Pensano di essere più furbi degli altri, ma sistematicamente si ritrovano a che fare con il classico uccello padulo, che prima o poi gli finisce nel c... .

Dimenticavo, caro il mio furbello, sai che il log del forum contiene molti dati interessanti.... ma d'altronde mi trovo ad avere a che fare con il solito omuncolo senza palle che non è neppure in grado di prendersi la responsabilità di ciò che sta facendo.

ma siete cosi' sicuri che non abbia visto il forum da sola,una 18 enne che diventa imprenditrice di se stessa non credo sia da paragonare alla bella addormentata...,il mio ovviamente e' solo un punto di vista alternativo e non giustifica l'eventuale pirla...

se non l'hai vista si giu lo puoi pensare ma se la incontri a differenza di cio che dice al tel è molto molto impacciata e piovutra dal cielo, tutto è possibile ma non credo proprio sai....

Scusate se nn mi ero accorto che nn posso leggere messaggi privati.
era appunto per non far leggere al nemico....ma niente di importante
cmq si.. nn ho molte recensioni.. mi catapulto ogni tanto nel mondo punter.. cmq bella la filosofia del sito.

ciao ste parma...so benissimo chi sei...e mi ricordo di te..pero gradirei nn dicessi stronzate sul mio fatto..
non siamo mai andati in motel,tu mi avevi detto che volevi una cosa veloce in machcina per solo di bocca....
e io i preservativi nn ce li avevo apposta...
evita di dire cattiverie su di me anche perche nn credo di averti mai fatto dei torti e niente del genere...
poi del fatto 70 kg!!!
ma sei pazzo second0 me....sono 60...
poi ste fai proprio ridere....e pensare che mi eri pure simpativo..
va beh ragazzi...qui sul forum ce proprio tanta gente che nn ha un cazzo da fare...qualsiasi sia il lavoro passione e altro la persona va rispettata...e questi commentini penso conducano veramente a poco, anche perche 80% non sono veritieri fino alla fine.
Purtroppo il mio fisico non è come una fotomodella lo ammetto ho anche i rotolini, pero mi piaccio cosi e va bene cosi, se vi piace ok se nn vi sta bene ce ne sono tante ragazze con un fisico mozzafiato.
Poi io cerco sempre di dedicare alla persona con cui sto in quel momento il massimo, anche come tempi nn ho mai buttato fuori casa mia nessuno, anzi mi piace anche scambiare due chiacchere perche nn sono una macchinetta.
vi saluto e vi prego di evitare commenti su di me e di chiudere questo blog al più presto, perche la persona di cui parlate sono io.....e se ancora qualcuno si permetterà di fare un commento su un incontro con me lo denuncio per diffamazione.
le cose ditele in faccia.

la 18enne impacciatella e cicciottella
aahaahaahha

Quello che c era da dire e stato detto e ognuno ha i suoi pensieri e i suoi metodi.., qui se ne sn usati certi poco signorili grazie a un mister x sul quale nn mi soffermo più, big gun se puoi chiudere il forum mi fai un piacere!

lagiuly1991 ha scritto:
ciao ste parma...so benissimo chi sei...e mi ricordo di te..pero gradirei nn dicessi stronzate sul mio fatto..
non siamo mai andati in motel,tu mi avevi detto che volevi una cosa veloce in machcina per solo di bocca....
e io i preservativi nn ce li avevo apposta...
evita di dire cattiverie su di me anche perche nn credo di averti mai fatto dei torti e niente del genere...
poi del fatto 70 kg!!!
ma sei pazzo second0 me....sono 60...
poi ste fai proprio ridere....e pensare che mi eri pure simpativo..
va beh ragazzi...qui sul forum ce proprio tanta gente che nn ha un cazzo da fare...qualsiasi sia il lavoro passione e altro la persona va rispettata...e questi commentini penso conducano veramente a poco, anche perche 80% non sono veritieri fino alla fine.
Purtroppo il mio fisico non e' come una fotomodella lo ammetto ho anche i rotolini, pero mi piaccio cosi e va bene cosi, se vi piace ok se nn vi sta bene ce ne sono tante ragazze con un fisico mozzafiato.
Poi io cerco sempre di dedicare alla persona con cui sto in quel momento il massimo, anche come tempi nn ho mai buttato fuori casa mia nessuno, anzi mi piace anche scambiare due chiacchere perche nn sono una macchinetta.
vi saluto e vi prego di evitare commenti su di me e di chiudere questo blog al più presto, perche la persona di cui parlate sono io.....e se ancora qualcuno si permetterà di fare un commento su un incontro con me lo denuncio per diffamazione.
le cose ditele in faccia.

la 18enne impacciatella e cicciottella
aahaahaahha
:
meno male che qualcuno ti ha definito impacciata quasi timidella..... :biggrin: :biggrin: caro ste se a 18 anni decidono di fare soldi prostituendosi ,difficilmente scendono dal pero...... :good.Detto questo mia cara sarei curioso di vederti in questura per denunciare qualcuno,'guardi agente hanno scritto su un forum di recenzioni dedicate alle operatrici sessuali che ero impreparata perche' non avevo i preservativi..... :rofl: :rofl:

steparma985 ha scritto:
Quello che c era da dire e stato detto e ognuno ha i suoi pensieri e i suoi metodi.., qui se ne sn usati certi poco signorili grazie a un mister x sul quale nn mi soffermo più, big gun se puoi chiudere il forum mi fai un piacere!
puoi chiuderlo anche tu, in basso a destra c'è una finestra ......................

chicchetti ha scritto:
certo la ragazza ha un cipiglio battagliero, mica male le 18enni del 2010 ...
non ha tutti i torti, se si è letta raffigurata (o presentata) come lei non si ritiene, ha fatto bene a farlo, ma i punti di vista o le impressioni personali, non si discutono, proprio perchè sono personali ed insindacabili.

contemax1962 ha scritto:
chicchetti ha scritto:
certo la ragazza ha un cipiglio battagliero, mica male le 18enni del 2010 ...
non ha tutti i torti, se si e' letta raffigurata (o presentata) come lei non si ritiene, ha fatto bene a farlo, ma i punti di vista o le impressioni personali, non si discutono, proprio perchè sono personali ed insindacabili.
i torti li tiene e' come nel momento in cui dice che non dobbiamo permetterci di giudicare le sue prestazioni,e come se un giocatore di calcio dicesse di non volere piu' la sua pagella quando gioca male,nel momento in cui mette un annuncio si pone sul mercato,una volta che sei sul mercato vieni giudicata.... :whistle3:

penso che sia giusto cosi...e nn voglio piu sentire niente, voglio che venga chiuso questo blog al più presto possibile.
ognuno puo dire e pensare cio che vuole....pero almeno fatelo con un pò di maturità...
ciao a tutti!!un bacio!
Giulia

[shadow:vwrjja3g]BAN UTENTE[/shadow:vwrjja3g]

lagiuly1991

La policy viene accettata al primo ingresso.
Nella policy sono indicati tutti gli elementi che devono essere forniti all'Amministrazione al fine di tutelare la community e i suoi iscritti.
Le inserzioniste iscritte DEVONO CONCORDARE PREVENTIVAMENTE con l'Amministrazione gli interventi nei thread che le riguardano.
Infine rammentiamo che la partecipazione al gruppo NON E' OBBLIGATORIA, come invece si evince dagli scritti della signorina in questione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto