ciao ste parma...so benissimo chi sei...e mi ricordo di te..pero gradirei nn dicessi stronzate sul mio fatto..
non siamo mai andati in motel,tu mi avevi detto che volevi una cosa veloce in machcina per solo di bocca....
e io i preservativi nn ce li avevo apposta...
evita di dire cattiverie su di me anche perche nn credo di averti mai fatto dei torti e niente del genere...
poi del fatto 70 kg!!!
ma sei pazzo second0 me....sono 60...
poi ste fai proprio ridere....e pensare che mi eri pure simpativo..
va beh ragazzi...qui sul forum ce proprio tanta gente che nn ha un cazzo da fare...qualsiasi sia il lavoro passione e altro la persona va rispettata...e questi commentini penso conducano veramente a poco, anche perche 80% non sono veritieri fino alla fine.
Purtroppo il mio fisico non e' come una fotomodella lo ammetto ho anche i rotolini, pero mi piaccio cosi e va bene cosi, se vi piace ok se nn vi sta bene ce ne sono tante ragazze con un fisico mozzafiato.
Poi io cerco sempre di dedicare alla persona con cui sto in quel momento il massimo, anche come tempi nn ho mai buttato fuori casa mia nessuno, anzi mi piace anche scambiare due chiacchere perche nn sono una macchinetta.
vi saluto e vi prego di evitare commenti su di me e di chiudere questo blog al più presto, perche la persona di cui parlate sono io.....e se ancora qualcuno si permetterà di fare un commento su un incontro con me lo denuncio per diffamazione.
le cose ditele in faccia.
la 18enne impacciatella e cicciottella
aahaahaahha