RAGAZZA 18 ANNI - PARMA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
steparma985 ha scritto:
grazie conte...non mi far arrossire :biggrin: si vi dico la prima volta ok ho speso piu e forse potevo anche abbassare vabbe, la seconda e la terza lei capendo che in questo mondo e' meglio la persona che ti porta x al mese o ogni venti giorni piuttosto che quella a cui spilli y ma nn la vedi piu e' diventata una situazione diversa e cmq un po in carne e quello che si vuole ma ha davvero 19 anni carta identita alla mano e questo mi fa davvero sangue cosi come la sua ancora imbranataggine a far le cose...[/quote]
ho capito, chiarissimo, te la stai "svezzando sessualmente"

Qualcuno ha più visto la ragazza? Volevo incontrarla ma le ho mandato due email e non mi ha risposto, sarà in ferie?

COMPLIMENTI A QUEL CRETINO CHE HA STAMPATO E FATTO BEN VEDERE PER OTTENERE MIGLIOR PREZZO TUTTE LE STAMPE DEL FORUM ALLA SUDDETTA RAGAZZA , DAVVERO INTELLIGENTE AL POSTO DI CAPIRE CHE NOI SE SPUNTIAMO QUALCOSA è PER LA GENTILEZZA E COSTANZA VERSO UNA NO PROF LUI SI PRESENTA COSI...CHIUNQUE TU SIA PROPRIO NON SEI IL PIU FURBO CREDIMI QUI CI SONO REGOLE E CODICI DI GALANTERIA PUR ESSENDO UN SEMPLICE FORUM TE LO DICE CHI NE HA VISSUTI ALTRI, GLI SCORRETTI NON SERVONO.

steparma985 ha scritto:
COMPLIMENTI A QUEL CRETINO CHE HA STAMPATO E FATTO BEN VEDERE PER OTTENERE MIGLIOR PREZZO TUTTE LE STAMPE DEL FORUM ALLA SUDDETTA RAGAZZA , DAVVERO INTELLIGENTE AL POSTO DI CAPIRE CHE NOI SE SPUNTIAMO QUALCOSA e' PER LA GENTILEZZA E COSTANZA VERSO UNA NO PROF LUI SI PRESENTA COSI...CHIUNQUE TU SIA PROPRIO NON SEI IL PIU FURBO CREDIMI QUI CI SONO REGOLE E CODICI DI GALANTERIA PUR ESSENDO UN SEMPLICE FORUM TE LO DICE CHI NE HA VISSUTI ALTRI, GLI SCORRETTI NON SERVONO.
ecco un altro furbetto, per non dire peggio. LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA (non è mia abitudine usare il maiuscolo, ma quando ci vuole, ci vuole).

...il problema dei coglioni c'è sempre stato purtroppo...
Ma poi siamo certi che con le 4 o 5 pagine di recensioni con cui si è presentato l'imbecille, gli abbiano fruttato lo sconto...?

Grazie ragazzi dell''appoggio, ho passato ore davvero incazz**** noi seguiamo certi criteri una certa fidelizzazione che in questo caso era lampante perche dalle cifre astronomiche ero arrivato con una normale tariffa a un certo servizio ma soprattutto a una certa intesa che logicamente fa piacere anche alla rahazza dato che sa da chi e con chi va e senza incognite che al gioro d'oggi anche da parte loro possono esserci...TU RESTI UN GRAN IMBECILLE e non credere di guadagnarci alla lunga se la ragazza ha visto e a mente fredda capisce quanto tu sia in cerca solo di sconti ecc il tutto per aver fatto il paladino di che cosa???un angioletto?! vergognati!!!!!!!!!!!! :diablo:

steparma985 ha scritto:
Grazie ragazzi dell''appoggio, ho passato ore davvero incazz**** noi seguiamo certi criteri una certa fidelizzazione che in questo caso era lampante perche dalle cifre astronomiche ero arrivato con una normale tariffa a un certo servizio ma soprattutto a una certa intesa che logicamente fa piacere anche alla rahazza dato che sa da chi e con chi va e senza incognite che al gioro d'oggi anche da parte loro possono esserci...TU RESTI UN GRAN IMBECILLE e non credere di guadagnarci alla lunga se la ragazza ha visto e a mente fredda capisce quanto tu sia in cerca solo di sconti ecc il tutto per aver fatto il paladino di che cosa???un angioletto?! vergognati!!!!!!!!!!!! :diablo:
sarei curioso di capire che cosa "frulla" nella mente (insana) di una persona così, a quale scopo, dai fatti avanti e facci sapere!!!

non ha le palle e vi dico solo che se portato da lei le stampe delle pagine...davvero da fuori dal mondo!! immagino la scena: ti faccio una bella rece altroche queste se mi tratti bene!! oppure ancora meglio: ma qui dicono che tu....!!! MEGLIO NON SALTI FUORI MA TANTO NON HA CERTAMNETE LE PALLE!!!!

Ste , ma te l'ha detto la ragazza che è stato un tipo a portarle le stampe, o le hai solo viste tu nel suo appartamento? Perchè mi è capitato una volta una ragazza che mi ha chiesto lei di recensirla su punterforum senza che io ne parlassi minimamente.

ci siamo visti in auto e aveva le stampe con addirittura tratti evidenziati....senza parole!!!

ciao raga, son nuovo del forum..l'ho vista 4 mesi fa..agli inizi..
ragazza simpatica, e' una comune.. lievemente in carne ma carina..
io ai tempi feci due volte urbano per bj cabrio, fk e carezze varie
ciao grandi! ste se hai tempo scrivimi in pvt che ti chiedo alcune cose..

borden ha scritto:
non so se ste può scriverti, ma sicuramente tu non puoi leggere, perchè non nè sei abilitato.

borden ha scritto:

Ehi bambolo... dove pensi di essere sbarcato. Leggiti policy e regolamenti.

Dimenticavo: i PM... scordateli.

TheBigGun ha scritto:
borden ha scritto:

Ehi bambolo... dove pensi di essere sbarcato. Leggiti policy e regolamenti.

Dimenticavo: i PM... scordateli.
sempre i soliti, quelli dei 2 - 3 post.

Ciao conte e grazie potrebbe esserci un incrocio in effetti dato i soli 20 km di distanza tra le citta!!!! cmq borden puoi chiedere qui sul forum se hai da chiedere rispettando la policy non ci sono problemi... :yes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto