RAGAZZA 18 ANNI - PARMA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
incazzosetta la figliuola...

...poi pure poco credibile perchè:

lagiuly1991 ha scritto:
ciao poi del fatto 70 kg!!!
ma sei pazzo second0 me....sono 60...

come "secondo me"? la bilancia fornisce dati oggettivi, mica emozionali...

highlander ha scritto:

lagiuly1991 ha scritto:

il peso varia a seconda se si pesa con i preservativi in tasca o meno... :biggrin: :biggrin:

highlander ha scritto:

lagiuly1991 ha scritto:

Il "secondo me" si riveriva ovviamente al "ma sei pazzo"...

contemax1962 ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ho trovato questo annuncio, potrebbe essere lei?

http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... sh17179115

ciao a tutti...se volete divertirvi un po in macchina cn me mandatemi una mail...e vi spiego tutto..
baci

Azz, diretta la pupa :biggrin:
Conte, hai scritto? :spiteful:
certamente, perchè mi attizza. Ma non ho ancora ricevuto risposta!!!

sì dovrebbe essere lei, non ho letto tutto il 3d, la mail corrisponde a una risposta che ho ricevuto a un annuncio che diceva: "ragazza per piccoli lavoretti)

alla mia richiesta di informazioni aveva risposto con una riga di testo circa così (lettera più lettera meno, non parola più parola meno) " 100 oral completo in macchina" senza dare orari o cellulari

alla mia conseguente risposta dove ho chiesto se faceva solo oral e si poteva avere una foto mi ha risposto così: "300 rapporto" e allegato una foto dove se non pesa 70 kg ne pesa 80

a mio avviso avrebbe molto da imparare su tutto, non solo sul "mestiere"

Ragazzi,io l'ho contattata per un oral in auto,mi ha dato appuntamento a parma in un parcheggio e mi ha confermato 15 min prima che stava arrivando.Ho aspettato e quando ho visto che tardava l'ho chiamata e quando ha capito che ero io ha buttato giu e non ha piu risposto!Questo non è un bel modo di comportarsi!

Io la chiamo da un paio di gg e non riesco nemmeno a prendere la linea...chiamo e il cell mi dice chiamata fallita. Da un paio di gg... boh

Io non so perche' continuate a chiamarla. Anche io ero incuriosito ma sentendo i commenti dei colleghi su di lei per me se ne può andare tranquillamente a quel paese. Fosse bella : non lo e'; fosse simpatica: neanche ; economica non ne parliamo e a sentire le ultime richieste per un rapporto completo neanche furba. Ma chi sei elenoire o nicole o sabrina? Non mi sembra. Quindi addio

crusader ha scritto:
Io non so perche' continuate a chiamarla. Anche io ero incuriosito ma sentendo i commenti dei colleghi su di lei per me se ne può andare tranquillamente a quel paese. Fosse bella : non lo e'; fosse simpatica: neanche ; economica non ne parliamo e a sentire le ultime richieste per un rapporto completo neanche furba. Ma chi sei elenoire o nicole o sabrina? Non mi sembra. Quindi addio
:good: :good: condivido la tua analisi

Grazie giu, molto gentile

Per scioca, non ho capito se scherzi o meno, ma se non scherzi prova a fare una rapida ricerca e capirai...
Peccato che delle 3 ragazze, 2 ormai hanno smesso e incontrano solo alcuni clienti fidati, mentre una ti tira un pacco 2 volte su 3. Ma se per caso la becchi, bè, ne esci più che soddisfatto.

Anche io vorrei gentilmente sapere chi sono ste 3 fanciulle con le quali non credo di avre mai avuto a che fare.....illominaci...mi piacerebbe!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto