Ragazza che chiede un anticipo, probabile truffa?

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.386
Reaction score
119
Località
Toscana
La seconda sequenza di numeri corrisponde al giorno (per le donne aggiungere+40)
Esatto.
Mau1980, controlla il decimo e l'undicesimo carattere del codice fiscale. Insieme formano un numero di due cifre. Se è inferiore a 32 è un uomo, se è superiore a 40 è una donna. Non serve a nulla, ma un ulteriore investigazione può dare maggiori indicazioni.
Ad ogni modo ripeto quanto detto: gira al largo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
le ho scritto e lei mi ha risposto che vanno bene anche 15€, a sto punto potrei quasi provare, più che altro per togliermi la curiosità, per cosi poco...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
152
Reaction score
20
Località
provincia Milano
A questo punto se è in buona fede € 15 o niente può anche venire senza nulla pretentere....
Per me sempre gabola è , 15 di qui 30 di là , questa sbarca il lunario così.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
E' se magari con 30 euro hai la fortuna di trovare l'Eldorado di tutti i punter, fai un controllo con quello che sai a riguardo della tipa, pero mi raccomando se la incontri scrivici una rece qui hai incuriosito mezzo forum.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Questa prende anche un €uro....basta che tu gli dia gli va bene tutto, per me al 99% sono sicuro che t'incula.
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Hei ragazzi....non fatevi prendere x i coglioni!!!!!!!!

Seguite un semplice ragionamento logico

Ti dice che deve scremare centinaia di mail....classico modo x metterti ansia
Promette che potrebbe nascere qualcosa!!!!!!!!.....già a questo punto è da cestinare...chi cazzo ti promette questo...così...perchè forse sei il più bello del reame?
Ti chiede mezzora di leccata!!!!!!....ma se quelle a pagamento non vedono l'ora che ti levi dai coglioni x far posto ad un'altro
Ti ripete che deve scremare centinaia di mail(dai che questo ci casca sul serio e x paura di perdere il posto corre a farmi il regalo)....
Non esclude il sesso!!!......e quì diamo una bella scrollata agli ormoni

Alla fine abbassa il prezzo(meglio poco che niente)

Risultato?...99.9 probabilità di truffa
Ti lascio 1x1000 di positività,perchè ogni tanto qualche miracolo capita
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
248
Reaction score
278
Te speravi in una leccata.....ma ti ritrovi una bella inculata.

eh ma ormai sono troppo curioso, adesso le scrivo che le posso dare 15� come anticipo, vediamo che mi risponde...

Fammi capire,hai chiesto consiglio e TUTTI ti hanno detto che è' solo una fregatura,e tu vuoi dalle dei soldi????ci sei o ci fai??premesso che pure io son un grande coglione e tante volte mi son fatto fregare,ma questa cosa non ha senso..tantissime truffe avvengono tramite Postapay,ed ebay sconsiglia questo metodo,dato che non risulta la motivazione..Guarda se hai soldi da buttar nel cesso li puoi dare in beneficienza,o ad un tuo amico,che almen non è' un truffatore
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
Hei ragazzi....non fatevi prendere x i coglioni!!!!!!!!

Seguite un semplice ragionamento logico

Ti dice che deve scremare centinaia di mail....classico modo x metterti ansia
Promette che potrebbe nascere qualcosa!!!!!!!!.....già a questo punto è da cestinare...chi cazzo ti promette questo...così...perchè forse sei il più bello del reame?
Ti chiede mezzora di leccata!!!!!!....ma se quelle a pagamento non vedono l'ora che ti levi dai coglioni x far posto ad un'altro
Ti ripete che deve scremare centinaia di mail(dai che questo ci casca sul serio e x paura di perdere il posto corre a farmi il regalo)....
Non esclude il sesso!!!......e quì diamo una bella scrollata agli ormoni

Alla fine abbassa il prezzo(meglio poco che niente)

Risultato?...99.9 probabilità di truffa
Ti lascio 1x1000 di positività,perchè ogni tanto qualche miracolo capita
Hai perfettamente ragione, analizzando la cosa razionalmente è quasi certo che è una fregatura...che poi alla fine anche se fosse vero probabilmente non me la scoperei neanche...però ormai la mia curiosità mi sta uccidendo... solo che poi se decidessi di provare a cascarci diventerei lo zimbello del forum ahahaha...poi già sono sfigato di natura che se ho il 99% di far qualcosa mi va male lo stesso, figuriamoci ora che ho i pronostici contro
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
comunque la probabilità di vincere al superenalotto è piu bassa quindi potresti tentare la sorte qui invece che in tabaccheria...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
in un vicolo
Ho deciso che non le do un soldo...adesso le scrivo che se vuole incontrarci bene, se no ciao.
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
Un paio di anni fa c'era una cam girl di ciampino che faceva la stessa cosa.

Praticamente da un sito di cam girl italiano dava il suo contatto privato su msn per fare cam a pagamento tramite ricarica postepay, e poi da msn diceva che se volevi potevi andarla a trovare ma dovevi pagare in anticipo 50 euro.
Non solo una volta ricevuti i 50 euro spariva senza darti l'indirizzo, ma faceva la stessa cosa anche con quelli che pagavano per la cam.
A me diede il contatto ma, a parte che l'ho mandata a cagare subito per la richiesta di pagamento anticipato, poi sono andato a cercare su internet informazioni su quel contatto msn e sono usciti fuori i commenti di un fottio di gente che c'era cascata. Motivo per cui i siti blasonati di cam bannano le ragazze che forniscono contatti privati.

Li l'attenuante e' che era bona sul serio e vedendola in cam sapevi che era vera, tu hai solo una mail e una foto falsa ... figuriamoci!!!!!

a te buttare i soldi... sono tuoi!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Hai fatto l'analisi del codice fiscale?
La prime sequenza di 3 lettere corrisondono al cognome
La seconda sequenza di 3 lettere corrispondono al nome
...
L'ultima lettera derivada un algoritmo

Mi sono imbattuto pure io in questo annuncio sulla provincia di Verona.
Il codice fiscale che viene indicato è congruente ma sono riuscito a verificare che non è un codice fiscale esistente. Non sono esperto di postepay ma mi chiedo come abbiano fatto ad emettere una carta con questo codice fiscale. O il sistema non incrocia i dati documento/codice fiscale oppure c'e' dietro pure un documento falso.
La foto è stata mandata pure a me. Non sono riuscito a risalire all'originale ma si vedeva chiaramente che era farlocca (ragazza di chiare origini russe o giu' di li', una borsina per terra con scritte in inglese... fossero state in italiano sarebbero state piu' credibili :rofl:)
E per finire... alla richiesta di ricarica postepay, tanto per giocarci un po' dico che non posso e pago unicamente su iban bancario. La risposta non è tardata: la fanciulla ha cambiato la richiesta da 30 euro a "una ricarica anche minima wind" da comunicare in mail assieme al mio numero di telefono. Ricevuta la ricarica mi avrebbe richiamato lei per fissare l'appuntamento
Ma c'e' qualcuno davvero che ci casca?
Unico "punto a favore", le mail ricevute sembrano provenire da un ip effettivamente della zona...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Che significa codice fiscale inesistente? Sei un finanziere? Se il codice è "formalmente corretto" è da ritenersi valido. Se non è corretto (e quindi inesistente) dubito che sia possibile ricaricare la postepay, a meno che non vai alle poste che forse ricaricano ancora col solo numero carta..
Comunque x tutti:
DARE SOLDI IN ANTICIPO E'SEMPRE UNA TRUFFA!!
Dirò di più: se esistesse una persona disposta a fare incontri veri e x qualche motivo le dai un anticipo ti incula pure lei..
A QUESTE PERSONE INTERESSANO I SOLDI E NON L'INCONTRO... Avuti i soldi.. Tanto saluti e avanti il prossimo.
Qualcuno vuol sapere se c'è chi abbocca? Si, chi è disposto a buttare qualke decina di euro per vedere se è vero.. Come chi compra iphone in cina a 50 euro.. E poi non arriva una mazza.. Ma ci ha provato hehehe.. :-/
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Che significa codice fiscale inesistente? Sei un finanziere? Se il codice � "formalmente corretto" � da ritenersi valido. Se non � corretto (e quindi inesistente) dubito che sia possibile ricaricare la postepay, a meno che non vai alle poste che forse ricaricano ancora col solo numero carta..

Esempio:
Pinco Pallino, nato a Aosta in data 1.1.1980
Codice fiscale: PNCPLN80A01A326T
Il codice fiscale riportato è FORMALMENTE valido ma al tempo stesso è INESISTENTE in quanto non esiste nessun Pinco Pallino nato ad Aosta in data 1.1.1980
Ripeto, ho la sensazione che dietro a questa truffa ci siano documenti falsi, anche se di solito si tratta di poveracci che prestano la loro identità per il rilascio della prepagata per pochi spiccioli (ma non è certo questo il caso visto che pure il poveraccio ha un CF ESISTENTE)

Sul "qualcuno vuol sapere se c'e' chi abbocca?" mi sembra chiaro dal numero di questa tipologia di messaggi che si trovano su bakeca o simili. Anzi, deve essere essere un bel business
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
X questo ti ho chiesto se sei un finanziere... Come fai a sapere che non esista una persona che ha quelle 3 lettere nel cognome, quelle altre 3 nel nome ed è nata in quel posto a quella data? L'hai chiesto all'anagrafe? Davvero: come fai a saperlo?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
985
Reaction score
97
Località
livorno
Commenta
Alto