Ragazza pay vs Ragazza free: i costi secondo Chat GPT

Reaction score
1.660
Se le free offrissero le stesse prestazioni che offrono le pay queste ultime non avrebbero senso di esistere
Questo per chi con le free riesce ancora a combinare qualcosa,figuriamoci quelli che non riescono neanche a rimediare un appuntamento con una free (come me),andare a pay diventa una necessità

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.942
Beh, se sei tu a limitarti, è ovvio che certe cose le puoi fare solo con le pay … posto che non sarebbe del tutto vero anche questo assunto.
Io francamente, quando leggo certi commenti resto basito e mi chiedo dove abbia vissuto io fino adesso, considerando che le peggio maialate le ho fatte con 2 free con cui ho avuto lunga frequentazione … ovviamente, parlo di molti anni fa, quando ero giovane ed attraente.
Chiedete, osate e Vi sarà dato 🤷‍♂️
forse colle free alcuni si fanno gabbie morali dovute alla timidezza

Commenta
Reaction score
8.611
Probabile … anche se io invece credo che il motivo sia molto più complesso ed articolato da poter essere derubricato come timidezza …, in ogni caso anche fosse, il problema non è certo delle free.

Commenta
Reaction score
1.660
può essere,ma quando chiedi a una free di uscire e questa avanza le scuse piu assurde per dirti di no io sta gran timidezza non la vedo,piu che chiedere di uscire uno cosa può fare?
ps per i casanova che con le free fanno o hanno fatto le peggio maialate io ci credo come ha una banconota da 7 euro,già il fatto che stanno su un forum come questo la dice lunga...ma c'è chi gli crede

Commenta
Reaction score
8.611
Se le free offrissero le stesse prestazioni che offrono le pay queste ultime non avrebbero senso di esistere
Questo per chi con le free riesce ancora a combinare qualcosa,figuriamoci quelli che non riescono neanche a rimediare un appuntamento con una free (come me),andare a pay diventa una necessità
@generalewhite, come spesso ti capita : a chi ti dice che la persona è morta, tu gli rispondi che è viva … è una metafora molto utilizzata, soprattutto al Sud, per indicare chi si ostina a negare l’evidenza.
Ho appena affermato che personalmente … quindi ti parlo di cose vissute direttamente, ove ero io il protagonista, non di sentito dire … ho fatto quelle che altri definirebbero le peggio cose, sessualmente parlando, con 2 ragazze con cui ho avuto delle storie e tu inizi il tuo commento : “ Se le free offrissero le stesse prestazioni che offrono le pay, queste ultime non avrebbero senso di esistere “ 🤔
Devo dedurre che
A) non mi credi … e quindi indirettamente mi stai dando del cazzaro
B) non hai letto attentamente
C) hai letto ma non hai capito
… io ovviamente preferirei le opzioni B e C, poiché non c’è cosa che mi disturba di più che essere tacciato di raccontare cazzate.
Per fortuna, sono arciconvinto che in questo blog ci saranno centinaia di altri uomini a cui è capitato esattamente quello che ho raccontato io, a dimostrazione che il problema è tuo.
Tu continua pure a credere che gli uomini vanno a puttane solo perché :
A) non hanno altro modo per scopare
B) solo con le pay si possono fare certe cose
e fidati, continuerai a spendere il tuo tempo, chiedendoti del perché le donne free ti rimbalzano … affermazione fatta da te.

Commenta
Reaction score
1.641
può essere,ma quando chiedi a una free di uscire e questa avanza le scuse piu assurde per dirti di no io sta gran timidezza non la vedo,piu che chiedere di uscire uno cosa può fare?
ps per i casanova che con le free fanno o hanno fatto le peggio maialate io ci credo come ha una banconota da 7 euro,già il fatto che stanno su un forum come questo la dice lunga...ma c'è chi gli crede

Ma che prestazioni richiedi che sono così estreme da pensare che le free non le pratichino ? No proprio nello specifico sono curioso.

Sarò poco esigente io ma quello che faccio con le pay è esattamente quello che ho sempre fatto con le mie frequentazioni, anzi queste proprio perché gli piaci sono più disponibili e coinvolte.

E poi dai basta sembri lo zio…se si sta in sto forum si è dei morti di figa senza speranza, sappiatelo tutti 😄. Se siete qui le donne non vi hanno mai cagato di striscio nella vita. Tutti 😅

Commenta
Reaction score
8.611
Si, si è come dici tu 😂😂😂 Comunque, comprendo benissimo del perché la volpe che non arriva all’uva poi dica che l’uva è acerba.
Dire la verità, ammettere cioè le proprie incapacità, certo non deve essere facile, né semplice.
Molto meglio costruirsi un mondo a propria dimensione, ove tutto accade per colpa degli altri e dove se non si riesce a fare una cosa, è perché quella cosa è irrealizzabile e nessuno mai l’ha mai realizzata.
Sia mai mettersi in discussione 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
777
amico generale, sei troppo pessimista! quanti anni hai,intanto?, non ho capito! sei mai stato sposato? quanto al discorso....se le free offrissero le stesse prestazioni le pay non esisterebbero, non lo credo; le pay offrono comunque la possibilità di cambiare fica spesso più giovane o più attraente della free che abbiamo! inoltre alcune cose non mi è venuto mai di chiederle alle free e alcune proprio non le fanno ....

Commenta
Reaction score
3.844
@generalewhite, come spesso ti capita : a chi ti dice che la persona è morta, tu gli rispondi che è viva … è una metafora molto utilizzata, soprattutto al Sud, per indicare chi si ostina a negare l’evidenza.
Ho appena affermato che personalmente … quindi ti parlo di cose vissute direttamente, ove ero io il protagonista, non di sentito dire … ho fatto quelle che altri definirebbero le peggio cose, sessualmente parlando, con 2 ragazze con cui ho avuto delle storie e tu inizi il tuo commento : “ Se le free offrissero le stesse prestazioni che offrono le pay, queste ultime non avrebbero senso di esistere “ 🤔
Devo dedurre che
A) non mi credi … e quindi indirettamente mi stai dando del cazzaro
B) non hai letto attentamente
C) hai letto ma non hai capito
… io ovviamente preferirei le opzioni B e C, poiché non c’è cosa che mi disturba di più che essere tacciato di raccontare cazzate.
Per fortuna, sono arciconvinto che in questo blog ci saranno centinaia di altri uomini a cui è capitato esattamente quello che ho raccontato io, a dimostrazione che il problema è tuo.
Tu continua pure a credere che gli uomini vanno a puttane solo perché :
A) non hanno altro modo per scopare
B) solo con le pay si possono fare certe cose
e fidati, continuerai a spendere il tuo tempo, chiedendoti del perché le donne free ti rimbalzano … affermazione fatta da te.
Presente, faccio a free le stesse cose che faccio a pay, a volte di più tipo daty spesso con le free si ma con le pay molto molto di rado, va detto che ad esempio anale non mi interessa e quindi non lo chiedo ma ho fatto tante porcate a free, e nemmeno mi sembra una cosa particolarmente strana o difficile da credere.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.942
Si, si è come dici tu 😂😂😂 Comunque, comprendo benissimo del perché la volpe che non arriva all’uva poi dica che l’uva è acerba.
Dire la verità, ammettere cioè le proprie incapacità, certo non deve essere facile, né semplice.
Molto meglio costruirsi un mondo a propria dimensione, ove tutto accade per colpa degli altri e dove se non si riesce a fare una cosa, è perché quella cosa è irrealizzabile e nessuno mai l’ha mai realizzata.
Sia mai mettersi in discussione 🤷‍♂️
vedi perché mettersi in discussione non é mica facile, e poi il mondo delle pay ti da assuefazione e leggerezza chi me lo fa fare di rincorrere le free??che se ne dica non é che con le free sia cosi semplice, mica saluti una tipa e quella te la Da,,io lo ammetto sto diventando sempre piu asociale, sto tanto bene a guardarmi una serie tv che uscire e andare a caccia di free

Commenta
Reaction score
47
Beh, io trovo oltremodo scorretto ... ma potrei limitarmi a classificare la cosa come palese faziosità ... raffrontare un rapporto andato a buon fine con una pay, ad uno complicato e malato con una free.
Ovviamente ai fautori del potere taumaturgico della scopata con la pay, piace vincere facile, poiché immancabilmente quando fanno riferimento ai rapporti free, evidenziano solo quelli malati, citando tutte le storture.
Chissà perché non vengono mai presi in considerazione gli innumerevoli esempi di rapporti tra coppie che sono riusciti a costruirsi un equilibrio tale, che consente ad entrambi di stare bene assieme, senza dover necessariamente privarsi degli spazi di autonomia reciproca. Coppie in cui si è raggiunta un'intesa mentale e spirituale che rende più completa e gratificante la vita di entrambi.

No, invece, ci si sofferma solo sui costi ... come se la vita fosse un mero calcolo utilitaristico, ove emozioni e sentimenti, costituissero un inutile orpello.
Va bene, la faccio semplice :
Se il metro di giudizio si riduce al sesso, se lo scopo principale è sborrare, allora non c'è partita : la scopata pay batte 100 a 0 tutto le altre alternative.
Se questo fosse l'assunto, manco dovrebbe esistere il thread 🤷‍♂️
Per fortuna non è così, in ballo ci sono cose che non possono essere quantificate col vil danaro : raggiungere un'intesa di anime non ha prezzo ... per tutto il resto c'è Mastercard
La penso come te, stavo scrivendo anche io qualcosa poi ho visto il tuo post che ha espresso nel migliore dei modi anche il mio pensiero.

Commenta
Reaction score
12
Beh, se sei tu a limitarti, è ovvio che certe cose le puoi fare solo con le pay … posto che non sarebbe del tutto vero anche questo assunto.
Io francamente, quando leggo certi commenti resto basito e mi chiedo dove abbia vissuto io fino adesso, considerando che le peggio maialate le ho fatte con 2 free con cui ho avuto lunga frequentazione … ovviamente, parlo di molti anni fa, quando ero giovane ed attraente.
Chiedete, osate e Vi sarà dato 🤷‍♂️
Sei stato fortunato a fare maialate con le tue free... od erano proprio disinibite oppure tu eri un vero Casanova!!!!! 😉
Comunque sia: con le pay certi tabù puoi scavalcarli (ad esempio il lato B, le free, sono sempre restie a concederlo) e puoi anche concederti il lusso di dire porcate che con le free non è così scontato!

Commenta
Reaction score
8.611
vedi perché mettersi in discussione non é mica facile, e poi il mondo delle pay ti da assuefazione e leggerezza chi me lo fa fare di rincorrere le free??che se ne dica non é che con le free sia cosi semplice, mica saluti una tipa e quella te la Da,,io lo ammetto sto diventando sempre piu asociale, sto tanto bene a guardarmi una serie tv che uscire e andare a caccia di free
Zio che non sia facile, è vero, ma nella vita se si vuole avere successo, se si vogliono raggiungere gli obiettivi bisogna fare anche le cose non facili … o almeno provarci seriamente a farlo.
In ogni caso, io ho compreso perfettamente che la tua è una scelta di vita e alla fine, pur non condividendola, non posso certo biasimarti o condannarti per questo. È una tua scelta e va rispettata.

Commenta
Reaction score
1.847
Da anni imperversa la tesi in base alla quale, al netto di elementi difficilmente quantificabili finanziariamente (tempo investito, coinvolgimento emotivo, ecc.), sarebbe economicamente più sostenibile trombare a pagamento, piuttosto che "aggratis" in una relazione stabile con una ragazza free.
Teniamo per favore da parte le relazioni che si concludono con matrimonio e figli, limitiamoci a relazioni più moderne dove abbiamo una coppia che decide di condividere degli spazi comuni per sé, senza secondi fini come mettere su famiglia, fregare l'eredità/mantenimento del partner più ricco, ecc.
Ho posto la questione a GPT per avere un suo parere, e riporto il risultato delle sue stime:

Consideriamo vari fattori economici associati sia a una relazione non mercenaria con una ragazza "libera" sia al ricorso a una professionista. Ti propongo un confronto basato su costi stimati per una relazione stabile rispetto a un accordo puramente professionale, entrambi con l'obiettivo di mantenere una relazione di tipo esclusivamente sessuale.

Assunzioni di base e contesto​

1. Obiettivo: Un incontro sessuale alla settimana (52 incontri all’anno).
  2. Costo della professionista: 200 euro per ogni incontro di un'ora.
  3. Relazione non mercenaria: La costruzione e il mantenimento della relazione includeranno uscite e spese per tenere alta l’attenzione e il coinvolgimento reciproco, ma senza obbligo sentimentale.

Opzione 1: Professionista​

Con una tariffa di 200 euro a incontro settimanale, i costi annuali saranno:
  • Costo per incontro: 200 euro
  • Costo annuale (52 incontri): 200 € × 52 = 10.400 euro

Vantaggi e svantaggi​

• Vantaggi: Massima prevedibilità di costo, assenza di obblighi extra (regali, uscite), minima spesa di tempo e nessun investimento emotivo.
  • Svantaggi: Costo elevato rispetto a un incontro "gratuito"; mancanza di una relazione che può includere compagnia o altre forme di supporto (a meno che non siano richieste e pagate ulteriormente).

Opzione 2: Relazione con una ragazza libera (non mercenaria)​

Qui i costi sono meno prevedibili e possono variare in base allo stile di vita, ai gusti della partner e al numero di incontri. Tuttavia, possiamo fare delle stime ipotizzando di voler mantenere la relazione stabile e soddisfacente:
  1. Uscite settimanali: Cena o drink ogni settimana.
    • Costo stimato per ogni uscita: 40-80 euro.
    • Costo annuale: 52 settimane × 60 euro (media) = circa 3.120 euro.
  2. Regali occasionali(compleanno, festività, piccoli pensieri per mantenere l’interesse):
    • Costo stimato annuale: 300-500 euro.
  3. Weekend o vacanza insieme (opzionale ma spesso comune):
    • Costo stimato annuale: 500-1.000 euro.
Totale stimato per mantenere la relazione:
  • Uscite: 3.120 euro
  • Regali: 400 euro (media)
  • Vacanza: 750 euro (media)
  • Totale annuale: Circa 4.270 euro.

Vantaggi e svantaggi​

• Vantaggi: Costi inferiori alla professionista se si mantiene la spesa sotto controllo, possibilità di instaurare una relazione di fiducia e condivisione di momenti non strettamente sessuali.
  • Svantaggi: Investimento di tempo maggiore, rischio di dover aumentare i costi per mantenere alto l'interesse, e possibilità di conflitti o complicazioni emotive.

Confronto finale​

CriterioProfessionistaRagazza non mercenaria
Costo annuale10.400 euro4.270 euro
Prevedibilità costiAltaMedia
Tempo richiestoMinimoMedio/Alto
Coinvolgimento emotivoNessunoPossibile

Conclusione​

Da un punto di vista strettamente economico e di ottimizzazione del tempo, la relazione non mercenaria risulta mediamente meno costosa (circa 60% di risparmio rispetto alla professionista). Tuttavia, richiede più tempo e un minimo coinvolgimento personale. Scegliere la professionista può essere conveniente in termini di prevedibilità dei costi e tempo investito, ma è meno vantaggioso economicamente a lungo termine.

Direi che è un buon punto di partenza per intavolare una discussione seria.

Premetto, spero che tu non te la prenda per ciò che sto per scrivere, però trovo questa ricerca abbastanza scontata, poco utile e che forse si va ad aggiungere al post "Ha senso oggi giorno cercare trombate free"...

Non ci vuole poi molto a capire come in realtà la scopata free sia più conveniente a livello economico (e mi allargherei pure in altri ambiti, ma dipende dai punti di vista) della trombata pay. Inoltre aggiungo che la trovo molto mancante in molti punti e tra l'altro potrebbe cambiare e di molto la risultante in base alle richieste di base e ai dati inseriti. Anche perché non si considera il punto di partenza e i parametri del soggetto e lì la situazione cambia drasticamente da persona a persona, cosa che per fare una statistica giusta ed esatta serve.

Detto questo si va a confermare come chat GPT e le IA simili, al momento sono utili per fare ricerche superficiali e grezze, ma molto utili per un aiuto iniziale, se poi però si vuole veramente analizzare un fenomeno, conviene ricorrere ad altri sistemi statistici.

In ultimo mia considerazione strettamente personale, questa ricerca mi sembra molto un modo per confermare certe tesi redpillate di come in realtà oramai il mondo free e le donne in generale siano altamente pretenziose (ma credo e aggiungo che per capirlo non servono teorie astruse o ricerche di Chat GPT per comprenderlo).

My2cent

Commenta
Reaction score
1.660
Ma cosa dici zio è la cosa più facile del mondo scopare free e fare le peggio porcate con loro!più che con le pay! È sufficiente stare tutto il giorno su punterforum e le free arrivano a valanga più infoiate che mai!!:ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
52
hai speso pochissimo! 60 di media!! come erano queste tipe? a questo prezzo non trovo neanche una di bacheca incontri scappata di casa per un orale veloce in auto!!
Ciao, non so in che zona tu sia ma parlando del nordovest, posso dirti che ho esordito con un'orientale @50 e dopo qualche giorno un'italiana @70.
In entrambe le situazioni ci sono stati imprevisti non graditi.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.942
Zio che non sia facile, è vero, ma nella vita se si vuole avere successo, se si vogliono raggiungere gli obiettivi bisogna fare anche le cose non facili … o almeno provarci seriamente a farlo.
In ogni caso, io ho compreso perfettamente che la tua è una scelta di vita e alla fine, pur non condividendola, non posso certo biasimarti o condannarti per questo. È una tua scelta e va rispettata.
vedi ma in molti casi purtroppo cerca di inseguire il successo si puo pure fallire e qsto psicologicamente parlando puo fare molto piu male di essersi adagiati ed accontentati di cose semplici e facili , mi viene in mente una frase di un canale YouTube che parla di nba sui Nets quando presero Durant ed Irving(sono l unico matto che tifa per i Nets per merito del fu drazen petrovic)da grandi aspettative derivano grandi tonfi

Commenta
Reaction score
8.611
Sei stato fortunato a fare maialate con le tue free... od erano proprio disinibite oppure tu eri un vero Casanova!!!!! 😉
Comunque sia: con le pay certi tabù puoi scavalcarli (ad esempio il lato B, le free, sono sempre restie a concederlo) e puoi anche concederti il lusso di dire porcate che con le free non è così scontato!
Ma smettetela con la fortuna : nella vita le cose non capitano mai per caso. La fortuna è l’alibi degli impediti e dei perdenti, secondo me. Io non ho mai pensato che quelli che hanno ottenuto più di me, devono ringraziare la fortuna. Sono stati semplicemente più capaci e bravi di me, punto !
La fortuna è stare bene fisicamente, quello si … anche se avere un certo stile di vita, aiuta anche in questo e quindi, come per tutte le cose, la fortuna va aiutata. La fortuna è non ammalarsi, è non avere patologie, in questo si deve bisogna essere fortunati, altro che fare le maialate.
Mi chiedo che cazzo di valori avrete mai se vi riducete a pensare che la fortuna serva a fare 2 scopate o 2 maialate in più, rispetto a qualcun’altro.
Anche questa tiritera sull’essere dei Casanova, bisognerebbe rispedirla ai “ mittenti “. Non a caso ad usare questo termine, sono solo coloro che non beccherebbero una fica manco se ci sbattessero contro per caso. Questo è un blog di puttanieri si, ma mica siamo tutti degli impediti che non hanno avuto una sana vita sessuale … al di là di chi per scelta, dopo aver avuto le sue esperienze, ad una certa ha deciso di frequentare solo pay.
E che voi proiettate i vostri insuccessi, le vostre incapacità, i vostri tabù, i vostri limiti ad aprirvi al mondo, la vostra insussistenza nel rapportarvi con donne emancipate, a tutto il resto degli uomini.
Niente di più sbagliato, ma lo dico per voi : fintantoché continuerete a parlare di fortuna, Casanova, stronzaggine delle donne, fintantoché non vi metterete in discussione, il possibile per voi resterà sempre impossibile.

Commenta
Reaction score
1.847
Comunque questa discussione potrebbe banalmente terminare con:

Si sa che il trombare free a palla è per pochi, la massa deve pagare (ma questo è rapportabile in ogni campo umano, dove a meno che uno non abbia una merce reale o percepita da scambiare, l'essere umano non da nulla in cambio).
Per l'altro l'unico assunto redpillato che sento di accreditare come vero.

Invece chi porta nei dati che la moglie/compagna/fidanzata costa troppo, perché poi quando ti separi o altro ti fa pagare tutto, vedo e leggo molta ipocrisia... La risposta che mi sento dire a tutti questi è molto semplice: Volete scopare come e quando vi pare? Statevene single e ricorrete alle pay (e a qualche free che ci sta e che non vuole coinvolgimento alcuno) e il problema non sussisterà... Quindi di grazia di cosa si parla?

Commenta
Alto