Ragazze con piedi puzzolenti

..con le appena concluse Olimpiadi, abbiamo avuto modo di apprezzare notevoli gnocche negli sport più disparati, tra i quali di sicuro emerge l’atletica, ma mi hanno ispirato parecchio anche le ginnaste, sia dell’artistica che della ritmica… Molte fantasie mi hanno solleticato guardando quei piedini avvolti nelle scarpette a mezza punta e fatto pensare a quali meravigliosi profumi potessero avere dopo una sessione in pedana…

Adorazione dei piedi sono una costante nei miei preliminari, piccoli morsi baci e anche leccate... Sempre molto di gradimento anche per le fanciulle, c'era anche una che adorava spingere le piante sul mio viso e sul petto... Poi se glieli leccavi andava letteralmente al manicomio 😅

Una mia idea niente male sarebbe, ovviamente con qualche fidelizzata, sapere a che ora arriva più o meno nella città dove sto per il suo tour, andarla a prendere alla stazione ferroviaria e magari accompagnarla nella camera o appartamento dove va a stare, portarle su i bagagli e poi, senza farle fare la doccia, visto magari il lungo viaggio, avere direttamente l'incontro e gustarmi i suoi piedi sicuramente sudati, tolti magari da scarpe da ginnastica e calze per sentirne bene l'aroma e godermi ancora di più il tutto. Questo perché molte volte, pur avendo ottimi incontri, le ho trovate coi piedi profumati e puliti perché uscite da poco dalla doccia. Spero di riuscire a farlo prima o poi...chissà...

Una mia idea niente male sarebbe, ovviamente con qualche fidelizzata, sapere a che ora arriva più o meno nella città dove sto per il suo tour, andarla a prendere alla stazione ferroviaria e magari accompagnarla nella camera o appartamento dove va a stare, portarle su i bagagli e poi, senza farle fare la doccia, visto magari il lungo viaggio, avere direttamente l'incontro e gustarmi i suoi piedi sicuramente sudati, tolti magari da scarpe da ginnastica e calze per sentirne bene l'aroma e godermi ancora di più il tutto. Questo perché molte volte, pur avendo ottimi incontri, le ho trovate coi piedi profumati e puliti perché uscite da poco dalla doccia. Spero di riuscire a farlo prima o poi...chissà...
Può essere una buona idea se ti piacciono i piedi sudati.Io settimana scorsa sono stato da una tizia per un footjob alla fine pagando qualcosa in più mi ha dato le sue infradito con l'impronta dei piedi..spettacolo!

Indietro
Alto