Inizio a raccontare qualche mio aneddoto.
Come detto già in altri miei post sono un cuckold, quindi associo molto il feticismo del piede alla sottomissione e all'essere reso cornuto dalla mia compagna. Ora, la mia attuale fidanzata mi ha cornificato allegramente per diversi anni, con diversi uomini, e in quel periodo lei utilizzava i suoi splendidi piedi come "strumento" di sottomissione nei miei confronti.
Me li faceva baciare, leccare e annusare quotidianamente, ovviamente colorendo il tutto con un po' di dirty talking ("gli altri mi scopano e tu mi baci i piedi cornuto"... etc.) che a me faceva sborrare in 5 minuti, a volte anche con una cock-cage.
Ma la cosa migliore è stata quando ha iniziato a diventare una "smell queen": ha iniziato a farsi puzzare di più i piedi di proposito per "punirmi" di questa mia passione e sottomissione, e ho vissuto momenti fantastici.
Magari andavamo fuori a una festa e lei usciva con le Converse senza calzino, d'estate, dicendomi "stasera puzzeranno in modo incredibile... preparati". Poi abbiamo scoperto le Vans, che farebbero puzzare i piedi pure a una statua... e lì è stato il bengodi! Andava a lavoro con le calze in nylon e le Vans e al ritorno mi faceva sdraiare per terra, si sedeva su uno sgabello e mi metteva la pianta dei piedi in faccia.
Purtroppo da circa due anni a questa parte ha voluto interrompere ogni dinamica cuckold e di sottomissione tra di noi. Stiamo per sposarci e lei crede che questo possa interferire con una nostra normale vita relazionale di coppia (cazzata, ma che ci vuoi fare... mi toccherà abbozzare...). Anche l'attività di feticismo del piede si è interrotta inizialmente, anche se dopo molte insistenze ora ricominicia a mettermi quei bei piedi puzzolenti in faccia e oggi Amazon ci consegnerà delle splendide Vans 38 pronte a farle puzzare i piedi in modo meraviglioso!!!
La sto anche convincendo a diventare una "foot girl" su Instagram con account OnlyFans. Chissà, magari questa mia passione che fin da adolescente mi ha fruttato anche qualche sguardo stranito da diverse donne (pay e non pay), potrebbe diventare un'ulteriore fonte di reddito della mia nascente famiglia!!!!!
Vi terrò aggiornati, magari con qualche foto (non so se è consentito dalla policy del forum, sono nuovo!).
Ciao a tutti!