Ragazze con piedi puzzolenti

Visto che ci sto, a beneficio dei romani, vi allerto su un'altra sedicente "padrona" feticista dei piedi:

http://poterebiondo.blogspot.it/p/questa-sono-io.html?zx=f8da47a709357e20

Trattasi di una donna piuttosto sovrappeso, direi sfatta, di circa 45 anni, abbastanza simpatica e anche loquace, pulita, ma che secondo me non sta proprio nel ruolo. Di buono ha solo i piedi che sono curati ma non odorosi come dice, per chi ama il genere... richiesta: 50 rose per il solo footworhip.
Nei suoi numerosi annunci pubblicizza giochi di ruolo che poi, di fatto, non fa. Si limita a darti i piedi e devi fare tutto da solo. Capirai che eccitazione, con quella sensualità da frigorifero e quel fisico poi... sai che coinvolgimento!
Non ama le calze e le usa solo su esplicita richiesta, e pure queste le indossa nuove e quindi non odorose... per carità, va tutto bene per ovvie questioni igieniche, però secondo me non ha senso andare da queste sedicenti prof ed avere un rapporto così freddo e deludente... io le ho detto che la cosa "non mi prendeva" e ho preferito rivestirmi e finirla lì.
Secondo me la maggior parte di queste "annunciatrici" sono delle delusioni complete. E poi consideriamo soltanto che se dovessero veramente "donare" i loro piedi "odorosi", con o senza calze, e li dovessero mantenere tali con tutti quanti sai che schifo! La cosa non è realistica in sé.
Condivido quindi pienamente l'opinione di chi preferisce eventualmente tentare con le girls "stradali" con belle gambe e magari bei piedi, disposte a soddisfare anche gli amanti del footworship oppure, senza necessariamente dover andare negli USA, dedicare le proprie attenzioni a donne assolutamente normali, non prof, che possono riservare delle ottime ed eccitanti sorprese soprattutto dopo una giornata di lavoro o dopo aver ballato in discoteca, magari con calze e stivali :w00t:

Visto che ci sto, a beneficio dei romani, vi allerto su un'altra sedicente "padrona" feticista dei piedi:

Trattasi di una donna piuttosto sovrappeso, direi sfatta, di circa 45 anni, abbastanza simpatica e anche loquace, pulita, ma che secondo me non sta proprio nel ruolo. Di buono ha solo i piedi che sono curati ma non odorosi come dice, per chi ama il genere... richiesta: 50 rose per il solo footworhip.
Nei suoi numerosi annunci pubblicizza giochi di ruolo che poi, di fatto, non fa. Si limita a darti i piedi e devi fare tutto da solo. Capirai che eccitazione, con quella sensualità da frigorifero e quel fisico poi... sai che coinvolgimento!
Non ama le calze e le usa solo su esplicita richiesta, e pure queste le indossa nuove e quindi non odorose... per carità, va tutto bene per ovvie questioni igieniche, però secondo me non ha senso andare da queste sedicenti prof ed avere un rapporto così freddo e deludente... io le ho detto che la cosa "non mi prendeva" e ho preferito rivestirmi e finirla lì.
Secondo me la maggior parte di queste "annunciatrici" sono delle delusioni complete. E poi consideriamo soltanto che se dovessero veramente "donare" i loro piedi "odorosi", con o senza calze, e li dovessero mantenere tali con tutti quanti sai che schifo! La cosa non è realistica in sé.
Condivido quindi pienamente l'opinione di chi preferisce eventualmente tentare con le girls "stradali" con belle gambe e magari bei piedi, disposte a soddisfare anche gli amanti del footworship oppure, senza necessariamente dover andare negli USA, dedicare le proprie attenzioni a donne assolutamente normali, non prof, che possono riservare delle ottime ed eccitanti sorprese soprattutto dopo una giornata di lavoro o dopo aver ballato in discoteca, magari con calze e stivali :w00t:

Buongustaio! :wink:

Senti io a suo tempo l'ho contattata ed ho pure fissato un appuntamento... al telefono gentile e simpatica... già sospettavo che fosse una buzzikona come si dice qui a Roma e prudentemente l'appuntamento l'ho fissato all'aperto vicino ad una fermata della metro, per verificare il livello di rischio "sòla completa" in rapposto alle 100 rose richieste... capirai quando, appostato a congrua distanza, ho visto di chi si trattava non ci potevo credere:mega_shok:: questa poveraccia non è solo sovrappeso ma è praticamente quasi obesa! Una tipa sui 30 anni in tuta da ginnastica con tutto il lardo che ballonzolava mentre si muoveva :bad: Non ci potevo credere, comunque anche per correttezza le ho telefonato ed ho verificato che era proprio lei a rispondere al cell... ho disdetto l'appuntamento con una scusa e pure un po' inkazzato, dicendole che gli accordi erano diversi, che doveva presentarsi vestita in modo sexy o quantomeno accettabile vista la prestazione richiesta, non con una tuta slabbrata, i pedalini e le scarpe da ginnastica... insomma la tipa è stata perspicace ed ha capito, poi forse ci era abituata alla gente che quando la vedeva in carne (molta) ed ossa "si dava"...
Un po', umanamente, mi è dispiaciuto, e vabbé che si trattava solo dei piedi (e che altro sennò? :scratch_one-s_head:), ma un minimo... insomma non ci sarei andato nemmeno se fosse stata lei a donarmi le rose... e mica ne chiedeva poche... ma de ke? :sarcastic_hand:
Certo che se uno legge le stronzate che scrive (o meglio scriveva visto che non l'aggiorna da un pezzo) sul suo blog non sa se ridere o mettersi a piangere... comunque, de gustibus... :pardon:

Comunque l'avevo scritto che non era Miss Universo....., in effetti al di là di leccarle i piedi non me la sarei sentita di avere con lei altri tipi di rapporti.

Mi sento a questo punto di dover intervenire...SFATTA SOVRAPPESO DI CIRCA 45ANNI...faccio notare che nel mio blog pubblico foto REALI in cui si vede benissimo la mia stazza, a chi mi chiede di fare trampling preciso subito che sono alta si, ma che peso quasi 80kg quindi...uomo avvisato...che sono una quasi BBW anche se non voglio usare una sigla che non mi caratterizza in quanto BBW lo si è se si superano i 100kg, peso da cui sono ben lontana.
La mia eta' è reale negli annunci e nel blog...43, mai scritto di averne 30.
Uso sempre calze pulite, e quasi sempre nuove per una questione igienica, per me e per chi viene a trovarmi, o akenaton preferiva calze usate e sbavate e sborrate anche dai precedenti incontristi???.
Mettere la bocca dove un'altro ha leccato e succhiato e dover pagare per farlo non mi sembra una pratica sana, onesta e rispettosa per quegli amici che vengono a trovarmi e pagano per un servizio che offro, tenendo conto anche che spesso lascio libera la venuta anche sui piedi e sulle calze.
Lavarmi subito dopo con sapore inodore e cambiare calze mi sembra assolutamente un obbligo, per me e per chi viene dopo.
Spesso regalo a chi è piu' generoso le calze usate durante la sessione, impregnate di odori o liquami vari, come ricordino se desiderato.
I miei piedi sono odorosi di sudore naturale ma non di sporco di polvere di schifezze e liquami vari.
Non pratico il barefoot per questioni igieniche anche MIE.
I giochi di ruolo si riferiscono a sessioni che vanno ben oltre il limite urbano, e con altre pratiche quali strapon, clisteri, sottomissione ed educazione.
Tanto vi dovevo, naturalmente lascio chiunque libero di andare dove vuole, con stradali, no prof o altro.
Saluti:prankster2:

peccato che sei a roma...se fossi stata piu vicino a me sicuramente , adoranso il trampling..e le donne formose, mi sarei sicuramente fatto calpestare con tacchi....

Grazie...se ti fa piacere puoi guardare il mio video su youtube.....
[rimosso]
mi piace calpestare con i tacchi e nonostante io sia imponente mi viene richiesto spesso.
Ciao!

L'avrai fatto in buona fede, non lo metto in dubbio, ma non è possibile per chi esercita postare contributi a lei ascrivibili. Il link del sito basta e avanza. H.

Ultima modifica di un moderatore:
Il link del sito non l'ho postato io, sorry...e se non fosse stato per mettere in chiaro che la mia accortezza per la pulizia e l'igiene non sono note di demerito, l'indossare calze nuove e pulite per ogni utente che viene a trovarmi è d'obbligo per come la penso io, non sarei neanche intervenuta.
Dalle foto del mio sito, artigianalissime, oltre che dalla descrizione si evince che sono una donna over 40, non magra e con tutti i difetti (o i pregi) della mia stazza fisica.
Ho postato un video che chiunque trova su youtube, infatti io non ho account su clip4sale o similari, non vendo video, non mi interessa.
Del tutto in buona fede, grazie.

DI solito quando voglio solo sniffare i piedi e farmi un raspone tratto sui 40.
QUando invece voglio ciulare tratto un picoolo sconto sul prezzo della casa. IN quel caso non so mai se fare a finta di niente e quando sono li nei preliminari mi prendo il piede e lo sniffo e ciuccio , oppure dirglelo subito della mia passione per i piedi.
Nel primo caso penso sia piu probabile che la tipa non si sia lavata i piedi e quindi e' piu facile trovarli belli odorosi. Se invece anticipi le tue intenzioni puo' capitare di trovare quella timida che se li lava perche' vuole nascondere i suoi odori.
E' un bel dilemma, chi mi aiuta a risolverlo?

Se trovi qualcuna che te li fa annusare per 40euro fammi sapere ! Per il tuo dilemma che è lo stesso che ho avuto sempre io, ho sempre preferito fare presente prima di questa mia passione, a volte è andata bene a volte no. Nel primo caso una ragazza prima di docciarsi mi ha aspettato proprio per questo motivo ed è stata davvero molto carina senza chiedermi alcun sovrapprezzo... il rischio è anche quello.. che utilizzano questa scusa per chiedere di più, quando mi è capitato ho sempre rifiutato però e la mia sniffatina me la son fatta lo stesso durante la ciulata.... poi se riesci a fidelizzarti qualcuna è la cosa migliore. Ne avevo una che sapeva prima di questa mia passione, quindi mi sottometteva sempre prima di passare all'azione.. peccato che dovendo ricevere anche altri i suoi piedi non erano mai così odorosi come piacevano a me. un saluto.

Comunque ragazzi, in quel di Milano ce ne sono di cosiddette "fetish girl", ossia ragazze belle e giovani che si propongono per l'adorazione dei loro piedini. Il discorso per quanto mi riguarda e' che offrono questo servizio a dei prezzi alti, e fino a qui tutto bene, nel senso che ripeto lei e' molto bella, piedini stupendi e curati, se ti va fissi un incontro se no ciao, il problema e' che quasi tutte offrono SOLO adorazione e qualche gioco fetish... in parole povere ti mandano a casa con una mazza da baseball nei pantaloni! :vava: in parole ancora piu povere non ti fanno eiaculare...
Wow se me ne segnalassi un paio (di inserzioni) di ragazze con piedini belli odorosi, magari un'esperienza, anche se caruccia, la proverei....
Magari se me le mandi in MP ti sarei molto grato!!!!!

Senti io a suo tempo l'ho contattata ed ho pure fissato un appuntamento... al telefono gentile e simpatica... già sospettavo che fosse una buzzikona come si dice qui a Roma e prudentemente l'appuntamento l'ho fissato all'aperto vicino ad una fermata della metro, per verificare il livello di rischio "sòla completa" in rapposto alle 100 rose richieste... capirai quando, appostato a congrua distanza, ho visto di chi si trattava non ci potevo credere:mega_shok:: questa poveraccia non è solo sovrappeso ma è praticamente quasi obesa! Una tipa sui 30 anni in tuta da ginnastica con tutto il lardo che ballonzolava mentre si muoveva :bad: Non ci potevo credere, comunque anche per correttezza le ho telefonato ed ho verificato che era proprio lei a rispondere al cell... ho disdetto l'appuntamento con una scusa e pure un po' inkazzato, dicendole che gli accordi erano diversi, che doveva presentarsi vestita in modo sexy o quantomeno accettabile vista la prestazione richiesta, non con una tuta slabbrata, i pedalini e le scarpe da ginnastica... insomma la tipa è stata perspicace ed ha capito, poi forse ci era abituata alla gente che quando la vedeva in carne (molta) ed ossa "si dava"...
Un po', umanamente, mi è dispiaciuto, e vabbé che si trattava solo dei piedi (e che altro sennò? :scratch_one-s_head:), ma un minimo... insomma non ci sarei andato nemmeno se fosse stata lei a donarmi le rose... e mica ne chiedeva poche... ma de ke? :sarcastic_hand:
Certo che se uno legge le stronzate che scrive (o meglio scriveva visto che non l'aggiorna da un pezzo) sul suo blog non sa se ridere o mettersi a piangere... comunque, de gustibus... :pardon:

Si, è vero, non è affatto bellissima, gentile e disponibile si. Ma soprattutto ha dei piedi puzzolenti da fare paura. Io ho solo acquistato da lei delle calze per sapere se davvero odoravano come diceva lei.....ebbene si, al limite dell'irrespirabile, non so come faccia a farli puzzare così tanto... Anche se amo i piedi odorosi non so se resisterei sotto ai suoi....

E' vero adesso arriva la stagione dei piedi odorosi con la primavera e i primi caldi

bella rece stinkyfeet. Non vado in Germania molto spesso, ma non si sa mai…!

ciao a tutti. Sono un amante del genere da parecchi anni, utilizzatore del forum da poco tempo e la scoperta di questo 3d è stata una piacevolissima sorpresa!
Io adoro il piede femminile in quasi tutte le sue forme (anche se prediligo il piede magro con dita affusolate e lunghe - ben vengano le taglie oltre il 40!). Per quanto riguarda l'aroma, impazzisco per il piede leggermente puzzolente.

Voglio iniziare il mio contributo con la mia ultima avventura. Ecco il link della rece:

http://community.punterforum.com/rece-katja-carit%E0-villorba-vt113442.html

ovviamente per voi colleghi approfondisco la parte che a noi interessa di più.
La signorina Katja ha veramente due piedi bellissimi, di dimensioni importanti (ma giustamente proporzionate alla sua statura): un bel 41! Pelle liscia e bianca, ben curati, quella sera senza smalto.
Unico neo: l'odore. Zero. Forse era relativamente presto (tra le 23.30 e mezzanotte), però considerando che portava le calze ed essendo giovane fanciulla dell'est (che di solito è una garanzia di piedini odorosi) mi aspettavo decisamente meglio.

Bene ragazzi, visto che qui il tread langue vediamo di rinvigorirlo un po'....
i colleghi della "fica odorosa" ultimamente sono molto attivi..... cerchiamo di far tornare in auge anchi i bei piedi femminili formaggiosi, quelli che stanno negli stessi calzini 3 o 4 settimane e che poi sembrano incollati al tessuto, quelli che quando ci appoggi il naso ti senti come fosse il momento più bello della tua vita.....
su dai.... io continuo a testare girls e come ho avuto modo di dirvi, non disdegnate i centri massaggi, spesso le operatrici stanno in piedi tutto il giorno e verso fine turno sono pronte per una bella sniffata... ottima Diana del Gomito a bologna, quando c'era Mariana in san donato era super e non è male neppure lorena sempre al gomito.
Le china invece spesso sanno di naftalina.......

Nonostante il post sia molto datato, volevo chiedere se c'è ancora il centro massaggi Gomito a San Donato. Poiché sono anch'io un aopassionato come voi, quella del centro massaggi era per me le soluzione "più vicina" ( oltre 100 km!). Per non fare un viaggio a vuoto desideravo sapere se fosse ancora aperti. Grazie.

Ciao sergino70 coas intendi per soluzione? Che le ragazze di quel centro massaggi avevano dei piedi puzzolenti?
Questo centro massaggi era costituito da italiane o da straniere?

Il mio post era riferito ad alcune ragazze del centro.... non a tutte, ovviamente....
Tenete presente che con il passare del tempo, anche gli effetti degli ormoni nella trasudazione possono cambiare.
Mi è già capitato di tornare da ragazze che avevano i piedi puzzolenti e dopo qualche anno erano più neutre del sapone marsiglia....
Quindi tutte le nostre rece, a distanza di tempo, sono da verificare....
Il centro del gomito è chiuso.
Invece è aperto al bargellino.... là trovate lorena (piedi odorosi solo se indossa le ballerine) e diana (meglio d'estate) poi c'è deborah, italiana piccolina.... piedi "formaggiosi" da provare....

Dato che sarò di passaggio in quel di Bologna proveró questo centro, chiedendo esplicitamente di Deborah oppure delle altre due. Ho un paio di esperienze sul genere ma di scarso valore. La prima a Milano da una certa Feticciosa. Ragazza sui 34, molto in carne, piedi pubblicizzati come qualcosa di estrrmamente imbarazzante. Un flop clamoroso. Davvero nulla che. L'altra a Roma, una tale lady Angy. Piedi belli e curati nonostante la signora viaggi oltre i 55. Chiesi espressamente di prepararli ma anche li, ahimè, le aspettative non soni state attese. Fj conclusivo con entrambe. Speriamo che alla prossima sarò più fortunato...

Discussione molto interessante, nessuno ha qualche nuova esperienza da condividere in merito?
Tra l'altro anch'io sono un estimatore del genere in questione e i vostri racconti di esperienze stradali (le famose russe da infarto) mi hanno fatto venire parecchia voglia di sperimentare, specialmente con le otr. A proposito, so che può sembrare una domanda ingenua o inutile, ma cosa chiedete o come spiegate alle otr ciò che desiderate?

Indietro
Alto