Ragazze di lap dance sparite zona Veneto

Reaction score
69
mmmmmmmm.....angela e sharon sono venute dopo, lei era figlia unica ne sono certo al 99% essendo stato con lei a budapest qualche volta, poi ovviamente la mano sul fuoco non la si mette per nessuno.......so solo che quando camminava sembrava galleggiasse nell' aria, raramente ho visto un eleganza di portamento tale, quando andavamo in discoteca lei si metteva uno straccio addosso e la gente si girava, incredibile, aveva fatto anche un servizio per playboy HU, poi sparita.....spero solo si sia sistemata e stia bene!

Commenta
Reaction score
657
Beh...secondo il mio modesto parere, lasciando stare le poche ungheresi che circolano adesso nel lap che quando va bene sono mezze alcolizzate, ma le magiare di allora in fatto di figaggine e di classe davano 100 a 1 anche alle più belle delle rumene. Non ce storia!

Commenta
Reaction score
0
C'e' stato il periodo ceco....il migliore per me! Poi il periodo ungherese...ed ora solo rumene....insomma stiamo peggiorando di lustro in lustro, purtroppo.

Commenta
Reaction score
69
satanal pisellone insomma..

caro peppone, si fa quel che si può, devi comunque pensare che a quel tempo arrivavano "vergini" da lap e quindi era come andare con colombo in sud america con gli specchietti e le perline, tra la loro mentalità aperta, il benessere che trovavano qua un paio di regali, qualche uscita al ristorante e in discoteca, ed il gioco era fatto, la patata arrivava quasi di diritto. ricordo certe superfighe che arrivavano con la AGILA scassata e nel baule avevano viveri per un mese, e i vestiti nelle borse del supermercato (non scherzo) figurati quando 2 di queste le ho fatte pernottare per 4 giorni a spese mie in un albergo bello della zona......fulmini e saette...... ora è cambiato tutto, tra l' euro e tra che quando arrivano hanno il MASTER in lappodromi.......per farsi dare uno straccio di patata devi fare i salti mortali......

Commenta
Reaction score
19
caro peppone, si fa quel che si può, devi comunque pensare che a quel tempo arrivavano "vergini" da lap e quindi era come andare con colombo in sud america con gli specchietti e le perline, tra la loro mentalità aperta, il benessere che trovavano qua un paio di regali, qualche uscita al ristorante e in discoteca, ed il gioco era fatto, la patata arrivava quasi di diritto. ricordo certe superfighe che arrivavano con la AGILA scassata e nel baule avevano viveri per un mese, e i vestiti nelle borse del supermercato (non scherzo) figurati quando 2 di queste le ho fatte pernottare per 4 giorni a spese mie in un albergo bello della zona......fulmini e saette...... ora è cambiato tutto, tra l' euro e tra che quando arrivano hanno il MASTER in lappodromi.......per farsi dare uno straccio di patata devi fare i salti mortali......

Spiegazione a dir poco perfetta degli ultimi 15/20 nel settore.
Decadenza senza fine. Tempi andati. Purtroppo. Qualità delle ragazze in caduta libera. Sotto ogni punto di vista. Di bellezza. Di educazione. Simpatia. Intelligenza. Disponibilità. Divertimento.

Visto che ho disturbato il thread con la mia malinconia rispolvero richiesta dei tempi andati.
Notizie di Zarina ? Russa tratti orientali. Bombastica nel corpo. Comportamento da fidanzatina Starlette del City Night Club di Verona.
Speriamo si risollevi il mondo night ma la vedo impresa ardua.
Dovrò passare pure io agli FKK

Commenta
Reaction score
69
Spiegazione a dir poco perfetta degli ultimi 15/20 nel settore.
Decadenza senza fine. Tempi andati. Purtroppo. Qualità delle ragazze in caduta libera. Sotto ogni punto di vista. Di bellezza. Di educazione. Simpatia. Intelligenza. Disponibilità. Divertimento.

Visto che ho disturbato il thread con la mia malinconia rispolvero richiesta dei tempi andati.
Notizie di Zarina ? Russa tratti orientali. Bombastica nel corpo. Comportamento da fidanzatina Starlette del City Night Club di Verona.
Speriamo si risollevi il mondo night ma la vedo impresa ardua.
Dovrò passare pure io agli FKK

soprattutto educazione.......
intelligenti lo sarebbero pure (molte) ma non si sprecano perché ci ritengono fondamentalmente dei coglioni

Commenta
Reaction score
12
Anche se riguarda l'emilia romagna uso questo topic per cercare di trovare un'altra dispersa, si tratta di una tale Marisa, ex carosello bologna, che ha due tette rifatte enormi, mi hanno detto una 12esima. Se qualcuno l'ha vista mi può gentilmente dire dove?

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi qualcuno si ricorda di una certa ella, rumena mora di capelli culo da favola molto porca con tatuaggio fondo schiena e tatuaggio sulla gamba? faceva coppia con una bionda dal naso pronunciato, lavorava a caino al target, al veleno e spesso al babylon

Commenta
Reaction score
556
sono fuori dalla mia zona ma ci provo quando 10 anni fa andavo al maxim a iesolo conobbi tal isy(isabella) italiana di mestre bionda alta capelli corti due meloni rifatti ha pooi lavorato al millelire al les follies la conosceva qualcuno? cosi ci provo anche se è passato tanto tempo

Commenta

lucaypd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Posso chiedere se qualcuno ricorda tale Sandra italiana mora abbronzata tettine piccole faceva spettacolo con palline e tale Anita bielorussa bionda e tettona?? Parliamo ai tempi dell'Escape, ora Plaza erano gli anni 2000

Commenta
Reaction score
2
Buongiorno a voi. Volevo chiedervi vi ricordate di una ragazza italiana di nome JACKLINE sosia di Pamela Anderson faceva tappa fissa a les folies 15 anni fa viaggiava in Porsche Boxter e viveva a Desenzano del Garda e poi a San Dona di Piave. Faceva spettaccoli eccezzionali prive anche sportivi e dei p.......

Commenta
Reaction score
2
E' era il periodo in cui Les Folies aveva le più belle fighe del veneto secondo me appunto la Jackline, la super sopracitata Lola la Jessika altra bionda ungherese figa
3-4 Ceke fighe ma molto. Bei tempi.

Commenta
Reaction score
556
Buongiorno a voi. Volevo chiedervi vi ricordate di una ragazza italiana di nome JACKLINE sosia di Pamela Anderson faceva tappa fissa a les folies 15 anni fa viaggiava in Porsche Boxter e viveva a Desenzano del Garda e poi a San Dona di Piave. Faceva spettaccoli eccezzionali prive anche sportivi e dei p.......
eeeee....questa la conoscevo bene bene....

Commenta
Alto