Ragazze di lap dance sparite zona Veneto

Reaction score
23
Si si bei ricordi Rea,Monica e altre che non ricordo il nome forse Viola tette rifatte al jolly e una bionda seno rifatto un fiore di ragazza non sono mai riuscito a fare un prive con lei sempre occupata. Al disco eu ragazza Romena che non lavora più ma ha avuto problemi con un cliente lo ha denunciato per molestie c'era l'articolo sui giornali. Isa bel culetto si sapeva muovere in pedana e altre che non ricordo il nome. .....

Ultima modifica:
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Risolleviamo questo Topic, grazie a due belle news avute ieri sera.....

LUANA EX PREGANZIOL alias LULU EX COCO (da non confondere con Lulù di Alibi attuale) = è stata vista in ottima forma all'Elusive

ALESSIA EX DISCO EU detta Psyko è confermata la sua presenza la Nuovo Blue, ma i miei informatori....mi confermano dopo mie pressanti domande....che non è più la gnocca che mi ricordavo....ha buttato su ciccia....è diventata una Manza....per cui Edoardo70....continua ad andare a trovare Brava Bimba Giulia....

Commenta
Reaction score
2
Il top era la Lola bionda ungherese del Les Folies.La migliore lapdancer mai incontrata.Privè con i fuochi d'artificio.:heart::heart::heart::w00t: Qualcuno sa che fine ha fatto?Contatto FB?

Commenta
Reaction score
657
Il top era la Lola bionda ungherese del Les Folies.La migliore lapdancer mai incontrata.Privè con i fuochi d'artificio.:heart::heart::heart::w00t: Qualcuno sa che fine ha fatto?Contatto FB?

Caro collega ormai la stupenda Lola che molti ancora non hanno dimenticato, ha appeso il perizoma al chiodo ormai da parecchio tempo, se ne è tornata in Pannonia a godersi le sue fatiche. Circa 2 o 3 anni fa in estate aveva fatto una comparsata di un mese al Les Follies, ma poi basta non si è più vista, anche perché ormai sarà prossima alla quarantina.
Certo che a parte i privè che si facevano con lei, una figa così con quel modo di muoversi non si è più vista in giro per le pedane del triveneto.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti. Se posso chiedere... qualcuno sa che fune ha fatto una certa Clara, mora seno enorme, molto robusta, non la solita velina... lavorava al Kiss Kiss a Vicenza...per gli amanti delle prosperose impossibile non notarla...

Non posso non intervenire a riguardo avendo privettata la suddetta già ai bei tempi del Plaza dei fratelli col nome di Giulia per poi passare al Kiss. Da quanto mi risulta dovrebbe aver avuto il o la secondo/a figlio/a ed essere ritornate nelle terra natia a godersi il meritato riposo. Nel suo ultimo periodo di lavoro privé scadente e chiacchiera logorroica snervante.

Commenta
Reaction score
0
Adesso vado indietro di almeno un lustro (roba da intenditori)....ma chi se la ricorda la Jessika Norvegese piccolina biondina, con un lato b da paura, aveva una farfallina tatuata sulla chiappa sinistra e gli occhi di ghiaccio. Lavorò in diversi locali, dal vecchio Mirò di Piovene Rocchette, Boy's di Vicenza, al Playboy di PD, lavorò per un bel periodo anche al Mille Lire di Preganziol ancora nella vecchia sede.

Mamma mia che ricordi. Privettata anche questa prima al Plaza e poi al Boy's. Per carità di patria non Vi dico che cifra mi propose per "uscire" con lei....al tempo faceva anche lo spettacolo lesbo con in altra di cui non ricordo il nome,

Commenta
Reaction score
2
Caro collega ormai la stupenda Lola che molti ancora non hanno dimenticato, ha appeso il perizoma al chiodo ormai da parecchio tempo, se ne è tornata in Pannonia a godersi le sue fatiche. Circa 2 o 3 anni fa in estate aveva fatto una comparsata di un mese al Les Follies, ma poi basta non si è più vista, anche perché ormai sarà prossima alla quarantina.
Certo che a parte i privè che si facevano con lei, una figa così con quel modo di muoversi non si è più vista in giro per le pedane del triveneto.
Mi dispiace ma proprio non riesco a togliermela dalla testa.Troppo figa,troppo fascino,troppo carisma,troppo di tutto.Ha lasciato il segno e che segno!
Ovviamente 3 anni fa quando era tornata al Les Folies ero andato subito a riprivettarla e tutto era stato meraviglioso come ai vecchi tempi. Anche perché lei si manteneva in ottima forma,sempre uguale.Poi è sparita di nuovo.
Peccato......è stata una perla rara.Inimitabile. :heart::cray:

Commenta
Reaction score
0
Mi dispiace ma proprio non riesco a togliermela dalla testa.Troppo figa,troppo fascino,troppo carisma,troppo di tutto.Ha lasciato il segno e che segno!
Ovviamente 3 anni fa quando era tornata al Les Folies ero andato subito a riprivettarla e tutto era stato meraviglioso come ai vecchi tempi. Anche perché lei si manteneva in ottima forma,sempre uguale.Poi è sparita di nuovo.
Peccato......è stata una perla rara.Inimitabile. :heart::cray:

la domenica poi faceva lo spettacolino alla suite di casale sul sile. spettacolare avvinghiata al palo.aperto dalle 18 alle 22...pienone ogni domenica...che tempiiiiiiii.....mi cade una lacrimuccia.

Commenta
Reaction score
69
Porto il mio contributo, una delle poche che non sono riuscito a trovare sul libro delle facce, anno 2000/2002 DISCO EU, tale ANGELA nome d'arte, ANDREA nome reale, ungherese 1.77 con prole a casa di circa 7/8 anni occhi VERDISSIMI, poche ette, segno di riconoscimento aveva una fessura fra gli incisivi tipo madonna, ci siamo frequentati per un po, poi eè sparita, mi pare approdata a preganziol ma non potrei giurare, e in quel periodo tra che di figa ne girava tanta tra che trombavo parecchio, ci siamo persi di vista, io credo abbia appeso il perizoma al chiodo (a naso dovrebbe avere una 40ina d' anni). qualcuno l' ha conosciuta? qualcuno sa dov'e?

Commenta
Reaction score
657
Beh non so se è la stessa di qui parla Satanal, ma questa lavorò anche al boys per un periodo e se non ricordo male pare che aveva anche una sorella.

Commenta
Reaction score
309
Beh non so se è la stessa di qui parla Satanal, ma questa lavorò anche al boys per un periodo e se non ricordo male pare che aveva anche una sorella.
...si è lei, faceva anche spettacolino con la sorella.... Nomi d'arte erano: Angela e Sharon se non erro!

Commenta
Alto