...e della Rep. Ceca?Intendi la Laura tette naturali con il diavoletto tatuato in zona patata?
Sapete dirmi dove e finita LAURA rumena mora-rossa 30 anni ex disco eu ex disco doc di udine.
Povera Pshico,
l'hai sedotta e abbandonata
e per colpa tua è lievitata!
Il top era la Lola bionda ungherese del Les Folies.La migliore lapdancer mai incontrata.Privè con i fuochi d'artificio. Qualcuno sa che fine ha fatto?Contatto FB?
Ciao a tutti. Se posso chiedere... qualcuno sa che fune ha fatto una certa Clara, mora seno enorme, molto robusta, non la solita velina... lavorava al Kiss Kiss a Vicenza...per gli amanti delle prosperose impossibile non notarla...
Adesso vado indietro di almeno un lustro (roba da intenditori)....ma chi se la ricorda la Jessika Norvegese piccolina biondina, con un lato b da paura, aveva una farfallina tatuata sulla chiappa sinistra e gli occhi di ghiaccio. Lavorò in diversi locali, dal vecchio Mirò di Piovene Rocchette, Boy's di Vicenza, al Playboy di PD, lavorò per un bel periodo anche al Mille Lire di Preganziol ancora nella vecchia sede.
Mi dispiace ma proprio non riesco a togliermela dalla testa.Troppo figa,troppo fascino,troppo carisma,troppo di tutto.Ha lasciato il segno e che segno!Caro collega ormai la stupenda Lola che molti ancora non hanno dimenticato, ha appeso il perizoma al chiodo ormai da parecchio tempo, se ne è tornata in Pannonia a godersi le sue fatiche. Circa 2 o 3 anni fa in estate aveva fatto una comparsata di un mese al Les Follies, ma poi basta non si è più vista, anche perché ormai sarà prossima alla quarantina.
Certo che a parte i privè che si facevano con lei, una figa così con quel modo di muoversi non si è più vista in giro per le pedane del triveneto.
Mi dispiace ma proprio non riesco a togliermela dalla testa.Troppo figa,troppo fascino,troppo carisma,troppo di tutto.Ha lasciato il segno e che segno!
Ovviamente 3 anni fa quando era tornata al Les Folies ero andato subito a riprivettarla e tutto era stato meraviglioso come ai vecchi tempi. Anche perché lei si manteneva in ottima forma,sempre uguale.Poi è sparita di nuovo.
Peccato......è stata una perla rara.Inimitabile.
...si è lei, faceva anche spettacolino con la sorella.... Nomi d'arte erano: Angela e Sharon se non erro!Beh non so se è la stessa di qui parla Satanal, ma questa lavorò anche al boys per un periodo e se non ricordo male pare che aveva anche una sorella.