- Reaction score
- 0
io credo che sia esclusiva del vecchietto...o magari si fa qualche giro in giostra con altri ma per locali su qualche pedana più vista
e la barbara rossa da pordenone? ex disco eu? SPARÍA??????
a proposito di lapper sparite che fine a'fatto la ria della r ceca bionda occhi azzurri ex disco eu mille preganziol e di zoppola?
E la monica ragazza rumena che assomigliava a mortissia adams annate 2004-2010 cosa combina adesso?
Se non erro dovevate anche convolare a nozze quando avrebbe appeso il perizoma al chiodoErano i bei tempi del jolly. Mi diceva sei mio fidanzato e io rispondevo...si certo come no,uno dei tanti della serie"paga e sarai mio fidanzato"
Se non erro dovevate anche convolare a nozze quando avrebbe appeso il perizoma al chiodo
dannazione vuotate il sacco!
ci riprovo, qualcuno ha notizie di questa rettile?
Sabrina (ma potrebbe usare altro nome), marocco, in carne con buoni air bag. Prima era al bollicine di gleris poi all'hera di villotta... capelli neri media lunghezza, al bollicine aveva un disegno piccolo accanto ad un occhio fatto col trucco che ovviamente potrebbe non aver più fatto.
grazie.
ciao ragazzi... io è da tanto tempo che cerco informazioni su una ex lapperina ma non ho mai ricevuto riscontro.
io l'ho conosciuta al pretty woman nei primi anni 2000, si faceva chiamare Lolita (mi sembra) ma il suo vero nome era Alexandra (Alex)
era di carnagione chiara ma sempre abbronzata, capelli lunghi lisci castani, piccola di statura, purtroppo nessun segno particolare, l'unica cosa per cui possa essere ricordata è che al pretty woman si dimenava sul palo più di tutte infatti andava fino sopra il palo per poi scendere facendo delle mosse da ginnasta.
poi si era spostata al divine creature che era a Sirmione/Desenzano rimasto aperto per poco e se mi ricordo bene si faceva chiamare Eva.
A tal proposito... ma la famosissima Eva dal Veleno c'è ancora ?