Ragazze di lap dance sparite zona Veneto

Reaction score
0
io credo che sia esclusiva del vecchietto...o magari si fa qualche giro in giostra con altri ma per locali su qualche pedana più vista

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
esclusiva del vecchietto? imbarazzante x non dire altro

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
a proposito di lapper sparite che fine a'fatto la ria della r ceca bionda occhi azzurri ex disco eu mille preganziol e di zoppola?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E la monica ragazza rumena che assomigliava a mortissia adams annate 2004-2010 cosa combina adesso?

...quella del jolly???? qualche anno fa....nel mentre che bevevo una cosa con un amico nello snack bar prima dell'incrocio per girare verso il number è arrivata dentro con un tipo vecchiotto....mi ha guardato e ha capito che io avevo capito.....poi non più vista....

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Erano i bei tempi del jolly. Mi diceva sei mio fidanzato e io rispondevo...si certo come no,uno dei tanti della serie"paga e sarai mio fidanzato"
Se non erro dovevate anche convolare a nozze quando avrebbe appeso il perizoma al chiodo:lol:

Commenta
Reaction score
9
Beh randy della nina e dell'aurora lo sanno anche i muri penso,ma della giorgia invece sono solo voci o hai qualche certezza se fuori "lavora"?

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
voci di corridoio non so quanto attendibili dicono che con qualcuno che sponsorizza x bene lo fa ma ci andrei cauto la sicurezza non ce lo'

Commenta
Reaction score
552
Ma vale la pena?
Con il costo si 2 privè mi faccio un giro in appartamento con Anna/Isabella!

Commenta
Reaction score
10
ci riprovo, qualcuno ha notizie di questa rettile?
Sabrina (ma potrebbe usare altro nome), marocco, in carne con buoni air bag. Prima era al bollicine di gleris poi all'hera di villotta... capelli neri media lunghezza, al bollicine aveva un disegno piccolo accanto ad un occhio fatto col trucco che ovviamente potrebbe non aver più fatto.
grazie.

Commenta
Reaction score
82
ci riprovo, qualcuno ha notizie di questa rettile?
Sabrina (ma potrebbe usare altro nome), marocco, in carne con buoni air bag. Prima era al bollicine di gleris poi all'hera di villotta... capelli neri media lunghezza, al bollicine aveva un disegno piccolo accanto ad un occhio fatto col trucco che ovviamente potrebbe non aver più fatto.
grazie.

tempo fa avevo sentito parlare di una certa Sabrina del marocco che lavorava al Conte di Montecristo

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io invece cerco un ungherese di nome Kira conosciuta anni fa all'alibi piccola, bel fisico, occhi azzurri, aveva una pettinatura strana era rapata da un lato capelli mori lunghi. Era molto sensuale Se qualcuno ha info grazie

Commenta
Reaction score
6
ciao ragazzi... io è da tanto tempo che cerco informazioni su una ex lapperina ma non ho mai ricevuto riscontro.
io l'ho conosciuta al pretty woman nei primi anni 2000, si faceva chiamare Lolita (mi sembra) ma il suo vero nome era Alexandra (Alex)
era di carnagione chiara ma sempre abbronzata, capelli lunghi lisci castani, piccola di statura, purtroppo nessun segno particolare, l'unica cosa per cui possa essere ricordata è che al pretty woman si dimenava sul palo più di tutte infatti andava fino sopra il palo per poi scendere facendo delle mosse da ginnasta.
poi si era spostata al divine creature che era a Sirmione/Desenzano rimasto aperto per poco e se mi ricordo bene si faceva chiamare Eva.
A tal proposito... ma la famosissima Eva dal Veleno c'è ancora ?

Commenta
Reaction score
65
ciao ragazzi... io è da tanto tempo che cerco informazioni su una ex lapperina ma non ho mai ricevuto riscontro.
io l'ho conosciuta al pretty woman nei primi anni 2000, si faceva chiamare Lolita (mi sembra) ma il suo vero nome era Alexandra (Alex)
era di carnagione chiara ma sempre abbronzata, capelli lunghi lisci castani, piccola di statura, purtroppo nessun segno particolare, l'unica cosa per cui possa essere ricordata è che al pretty woman si dimenava sul palo più di tutte infatti andava fino sopra il palo per poi scendere facendo delle mosse da ginnasta.
poi si era spostata al divine creature che era a Sirmione/Desenzano rimasto aperto per poco e se mi ricordo bene si faceva chiamare Eva.
A tal proposito... ma la famosissima Eva dal Veleno c'è ancora ?

Posso risponderti parzzialmente su Eva del veleno e dirti che non ci lavora più

Commenta
Alto