Ragazze di lap dance sparite zona Veneto

S

slobo

Ospite
Ospite
Ciao a tutti voi. Sono di Cremona, approfitto di questa discussione per chiedervi un info. Qualcuno di voi sa cge fine ha fatto, una certa Jasmin alta bionda che lavorava al kiss kiss. Io l' ho conusciata anni fa quando lavorava al Biberon. Un saluto e grazie

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Di che nazionalita'e' se e'x caso ungherese ce'una ragazza alta e bionda che esercita al disco eu di oderzo

Commenta
S

slobo

Ospite
Ospite
Quando la conobbi si spacciava per ungherese, poi mi disse che rumena di Cluj. È una bella città a pochi km, dal confine ungherese. Viste tutte le balle che raccontano queste draculine, lei disse una mezza balla....... Se non sbaglio, per breve tempo ha lavorato alla Break di Roverbella. Bella ragazza ma i prive erano molto parlè. Ciao a tutti.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Nei precedenti post era stato detto se la maria ex lapper del mille lavorava in qualche locale be' o'scoperto dove lavora attualmente tramite una persona che la conosceva molto bene dovrebbe esercitare all'emotion di padova

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Nei precedenti post era stato detto se la maria ex lapper del mille lavorava in qualche locale be' o'scoperto dove lavora attualmente tramite una persona che la conosceva molto bene dovrebbe esercitare all'emotion di padova

...ma varda ti che distante che è andata....adesso proprio che volevo fae bevuta con lei....:rofl::rofl::on_the_quiet::on_the_quiet::whistle3::whistle3:

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Purtroppo cosi'mi e'stato detto be 'dai un'ora di strada cisa vuoi che sia x una bella donna

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Con tutte ste lapper che sono scomparse sono molto preocupato sarebbe un'idea andare a fare richiesta di scomparsa a chi la visto scherzo ovviamente

Commenta
Reaction score
548
Chiamamo Corrado Fumagalli e gli chiediamo di fare un programma tv dal titolo "Chi lap vista?"

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ottima idea aggiungo con ricompensa x il fortunato che le ritrova in natura intendo

Commenta
Reaction score
10
lena o lana, ungherese, visto sia al mille che all' alibi, mora con davanzale super abbondante (6a)...
sabrina, marocchina, vista al bollicine, mora in carne e sempre abbondante sul davanti...
andrea, ungherese, bionda in carne, vista al mille e in diversi altri locali...
qualcuno sa se le codeste rettili sono ancora in qualche rettilario?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
lena o lana, ungherese, visto sia al mille che all' alibi, mora con davanzale super abbondante (6a)...
sabrina, marocchina, vista al bollicine, mora in carne e sempre abbondante sul davanti...
andrea, ungherese, bionda in carne, vista al mille e in diversi altri locali...
qualcuno sa se le codeste rettili sono ancora in qualche rettilario?

Lana o Lena ho privettato anche io ad alibi e se tornasse la mezz'ora o l'ora non me la toglie nessuno....quanta roba...tanta tanta....al Bollicine c'è una tipa non marocchina, che mi scappa il nome...fisicamente tipo Simona Alibi, storica di quel locale....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Altre due girls sparite, ma facenti parte, secondo me del gruppo....rimanete dove siete che nessuno vi cerca.....la LENKA E IANA, sorelle ceke bionde del New Mille, la prima una gran gnocca, la seconda il viso....non proprio angelico.....ma avevano un bel giro...di lusso.....chissà se sono tornate in madre terra ceka di Brnò
:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
10
Mi ricordo una certa MICHELA rumena mora che lavorava al Boys
periodo 2012-2013 abitava a Desenzano aveva un viso
con allineamenti tipo orientale stupenda.......
Piu vista...

Commenta
Alto