La mia prima sintonizzazione sul secondo canale risale ai mitici tempi della Lira, mi trovavo a Rimini e non c'era internet, quindi il numero della pay lo recuperavi sui giornaletti, il "Fo" il "Bo", la Pulce ecc. ecc. ecc., ti mettevi dentro una cabina telefonica con le tasche piene di gettoni e telefonavi, non c'erano nemmeno i telefonini....le pay avevano appartamento e numero fisso, che tempi .....trovavi una cabina in ogni angolo.
Un giorno mi trovo sta bella gnocca bionda e ben fatta, la tariffa media viaggiava dalle 70.000 alle 100.000 mila lire, mi rimase impresso quando mi disse che partiva da 50 mila, urki! subito! poi capii la sua tecnica dopo pochi secondi, la ragazza era polacca, ripeto molto bella e anche molto macchinetta, l'avevo già dritto e mi incappuccio subito, andai per toglierci il reggiseno e mi chiese un supplemento di 10 mila lire per strizzargli le tette, e sgancio le 10 e mi spupazzo una bella terza soda, poi mentre la stantuffo a pecora gli vedo un buco del culo bello aperto e gellato, molto invitante, gli puntai la cappella ed era così unto che entrò a meraviglia, azzo! questa si gira e blocca tutto, e mo? che famo? perchè ti sei alzata? n'do vai? vieni qua nd'o scappi..., lei si alza a bordo letto allunga la mano e con quel scarso italiano mi fa: "A te piace mio culo? a me piace tue 50 mila lire, dammi 50 ti do culo, niente 50 niente culo..." porca troia ma te lo avevo messo già dentro e che fai? mi lasci così? maledetta ricattatrice, non si fa così, se proprio una troia maledetta, non si lascia un lavoro a mezzo...gli sgancio un pezzo da 50 mila e la impecorizzo e quello fu il mio primo culo pay.
Bel culo però!