RAI 2 - INSERT COIN

Reaction score
16
ciao a tutti,
dopo un paio di mesi la mia fidanzata mi ha concesso rai2!
abbiamo provato ma purtroppo o per fortuna è troppo grosso e non entra. qualcuno sa suggerirmi dei metodi?
ho il gel della durex (che non ho ancora usato) e ho provato a giocare un po col dito ma la cappella è davvero grande.
Grazie

Usa il gel e fai rilassare la tua lei se è troppo tesa non fa entrare nemmeno uno spillo

Potresti prendere un amico che ce l'abbia molto meno grosso del tuo e fargli fare da apripista. Poi prendi un secondo amico di taglia leggermente superiore e fai continuare l'opera. Poi un terzo a crescere e così via.

E' così che una volta scavavano le gallerie.... :lol:

Spingi cazzo!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
:moil: :moil: :moil: :moil: :moil:

comunque...., caro amico..., bel culo, che hai ??? una morosa così...., non è mica una cosa da tutti i giorni !!!!

ritieniti fortunato...., fai con la calma, vedrai che prima o poi passa....
ricordati che con pazienza e vasellina..., l'elefante si è inculato la formica...., mica cotiche !!!!

Usa del lubrificante "meglio se base acquosa" tu steso nel letto e lei la fai stare sopra con la schiena rivolta verso di te,deve scendere piano e lo deve far entrare lei con calma,sentirà da sola quando è il momento,si rilasserà meglio gestendo lei la situazione,io ho il tuo stesso problema e quando il buco è ancora poco allenato lo risolvo così ?

Potresti prendere un amico che ce l'abbia molto meno grosso del tuo e fargli fare da apripista. Poi prendi un secondo amico di taglia leggermente superiore e fai continuare l'opera. Poi un terzo a crescere e così via.

E' così che una volta scavavano le gallerie.... :lol:

e se non hai amici potresti rivolgerti a un forum di "punta" sull'argomento ... :secret:

Ciao Bullterrier, lascia perdere durex e utiizza questo lubrificante "K-Jelly" prodotto dalla Johnson&Johnson. E' utilizzato principalmente in sala operatoria per i pazienti e strumentazione. E' eccellente. Poi come dice Coltraro, il suo essere rilassata conta ancor più del gel.

Greyn

Allegati

• images-2.jpg
    images-2.jpg
    6,4 KB · Visite: 77
guarda la miglior cosa e' usare si il durex ma lei deve essere mentalmente convinta di prenderlo in culo quindi armati di pazienza ed un po alla volta ce la farai pensa che con la mia ex moglie una sera sono riuscito dopo qualche drink e da allora siamo andati alla grande

​La mia prima sintonizzazione sul secondo canale risale ai mitici tempi della Lira, mi trovavo a Rimini e non c'era internet, quindi il numero della pay lo recuperavi sui giornaletti, il "Fo" il "Bo", la Pulce ecc. ecc. ecc., ti mettevi dentro una cabina telefonica con le tasche piene di gettoni e telefonavi, non c'erano nemmeno i telefonini....le pay avevano appartamento e numero fisso, che tempi .....trovavi una cabina ​in ogni angolo.

Un giorno mi trovo sta bella gnocca bionda e ben fatta, la tariffa media viaggiava dalle 70.000 alle 100.000 mila lire, mi rimase impresso quando mi disse che partiva da 50 mila, urki! subito! poi capii la sua tecnica dopo pochi secondi, la ragazza era polacca, ripeto molto bella e anche molto macchinetta, l'avevo già dritto e mi incappuccio subito, andai per toglierci il reggiseno e mi chiese un supplemento di 10 mila lire per strizzargli le tette, e sgancio le 10 e mi spupazzo una bella terza soda, poi mentre la stantuffo a pecora gli vedo un buco del culo bello aperto e gellato, molto invitante, gli puntai la cappella ed era così unto che entrò a meraviglia, azzo! questa si gira e blocca tutto, e mo? che famo? perchè ti sei alzata? n'do vai? vieni qua nd'o scappi..., lei si alza a bordo letto allunga la mano e con quel scarso italiano mi fa: "A te piace mio culo? a me piace tue 50 mila lire, dammi 50 ti do culo, niente 50 niente culo..." porca troia ma te lo avevo messo già dentro e che fai? mi lasci così? maledetta ricattatrice, non si fa così, se proprio una troia maledetta, non si lascia un lavoro a mezzo...gli sgancio un pezzo da 50 mila e la impecorizzo e quello fu il mio primo culo pay.

Bel culo però!

guarda la miglior cosa e' usare si il durex ma lei deve essere mentalmente convinta di prenderlo in culo

Questa considerazione è semplicemente geniale.
Mi concedi il copyright per usarla anche in altri contesti, ad esempio sul lavoro?
Citerò sempre la fonte, ovviamente.
Un saluto.
Lafayette

Indietro
Alto