La cosa incredibile che non mi e' piu' capitata con altre donne e' che avevamo un perenne arraoamento reciproco quando eravamo insieme e quindi si scopava di continuo nei posti piu' disparati, cessi di discoteca, cessi di cinema, cabine al mare, a casa appena uscivano tutti...Cosa fantastica era che a 16 anni gia' prendeva la pillola per problemi di ciclo irregolare cosi' si andava alla grande, mi ricordo di una trombata al volo fatta in un boschetto vicino casa e rientrando lei che gocciolava sborra...era un mese che non ci vedevamo e le scaricai tuutto dentro....
La cosa incredibile che non mi e' piu' capitata con altre donne e' che avevamo un perenne arraoamento reciproco quando eravamo insieme e quindi si scopava di continuo nei posti piu' disparati, cessi di discoteca, cessi di cinema, cabine al mare, a casa appena uscivanono tutti...
meravigliosa auto per sollazzarsi sotto le stelle d'estate, quyante volte... bei ricordi.......e mentre in macchina ti riaccompagno a casa, da uno sbuffo della camicetta, tra un bottone e l'altro, appare un seno alto e gonfio, che per un impercettibile ma intenso istante fa "spuntare il sole" e mi fa dimenticare che, anche se alla lontana, in fondo, io e te, siamo comunque...cugini!
Vedi l'allegato 296928
Se no me la presenti, la provo io..Ho una cugina che mi farei volentieri, più e più volte, darkettona e piena di piercing... prima o poi accetterò quella birra che mi vuole offrire.
A 10 anni??!?Con una mia cugina all’età di circa 9 o 10 anni si giocava insieme solo io e lei e chi perdeva doveva sciegliere la punizione, ve lo ricordate le cinque dita : dire, fare, baciare lettera e testamento. Dopo un po’ il fare e il baciare riguardavano le nostre parti intime. Ho cominciato a baciargli la fighetta ancora spelacchiata fino ad arrivare anche al clito di cui ho ancora impressa l’immagine. Ci siamo spinti sempre più in là fino al momento in cui lei “ per punizione “ ha dovuto baciarmi/succhiarmi il cazzo e probabilmente io dall’eccitazione ho sgocciolato un po’ di sperma. Mi ricordo ancora che lei quando lo vide esclamo “ che schifo no!!! hai pisciato ho leccato la piscia”. Ancora ingenua lei non ha pensato che era sperma, ma da li in poi non abbiamo fatto più nulla, non vi dico però le seghe che mi son sparato io negli anni seguenti pensando a lei e ai nostri giochetti da bambini