Rapporti intimi con una parente...

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Su per giù si, quella era l’età poi sono passati anche 40 anno difficile ricordarsi i particolari.
Qualcosa non ti torna ?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
18
Reaction score
43
Località
livorno
Non c'è cosa più divina... Si, ok, ma qualcuno ha mai fatto qualcosa davvero con una cugina?o con una parente... O comunque
Io ne ho una di 48 anni e mi manda fuori di testa, è separata e ogni tanto gli faccio le battutine ma non ho il coraggio di affondare il colpo. Solo il pensiero mi fa andare a segarmi.
 
Commenta

riccardino193

UOMO
Membership
Registrato
4 Settembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
1
IO HO GIOCAVO AL GIOCO DELLA BOTTIGLIA CON LA MIA CUGINETTA , SPERANDO DI POTERLA INFILZARE UN GIORNO , MA ANCORA NON E' SUCCESSO :-))
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
100
Reaction score
29
Località
Lombardia
mia cognata 40 anni tette paura, capita di essere soli e le battute a doppio senso non mancano, ma sembra devota a suo marito credo sia stato il suo unico uomo, quello che non capisco come possibile che sua sorella, mia moglie, sia aperta al sesso quasi totale, ci manca solo di farlo in tre con donna o trans e il prive mentre mia cognata nulla...quante seghe su di lei...e che sogni.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
64
Reaction score
61
Località
Versilia
anni fa, cena a 4 con mia moglie, mio suocero e sua moglie, l’atmosfera era parecchio allegra grazie al vino, io ero seduto vicino alla moglie di mio suocero, una bella bionda di 55 anni molto sportiva e curata, non so nemmeno io perché ma la vista di quelle calze velate mi fece scivolare la mia mano in mezzo alle sue cosce, lei rimase impassibile e poco dopo mi chiese una cosa e contraccambiò il favore mettendomi la sua mano con manicure rosso fuoco sul ginocchio, risalendo la gamba fin al pacco, trovandomi ovviamente di marmo. La cosa non ha avuto un seguito ma è stato molto intenso
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Quando avevo 14 anni durante una vacanza a casa di mia zia mi sono scopato mia cugina (che di anni ne aveva 16) ma sno stato scoperto nel suo letto di notte e mandato a dormire nell'appartamento di sopra con mio cugino (il fratello) mio coetaneo che si è infilato nel mio letto e per consolarmi delle mancate scoapte con sua sorella mi ha sbocchinato per tutta la vacanza ... ho fatto l'en plein del sesso con parenti.
Peccato che a distanza di molti anni ho rincontrato la cugina che da bella figa magra e slanciata è diventata una balena inguardabile
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
....e con la zia?? Niente??...
Non ci crederai ma la zia era una gran troiona , cornificava il marito di brutto perchè lui faceva spesso i turni di notte , e mentre ero in vacanza da lei spesso si spogliava in camera cn la porta socchiusa sapendo pefettamente che ero fuori a spiare .... però non me lo sono fatta , ero troppo giovane per andare oltre a cugina e cugino
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
Non ci crederai ma la zia era una gran troiona , cornificava il marito di brutto perchè lui faceva spesso i turni di notte , e mentre ero in vacanza da lei spesso si spogliava in camera cn la porta socchiusa sapendo pefettamente che ero fuori a spiare .... però non me lo sono fatta , ero troppo giovane per andare oltre a cugina e cugino
E la Fenech dov'era? E Lino Banfi??
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
5CCD770F-6A0E-4A5F-A2F0-B700880595D9.jpeg
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Quando avevo 18 anni la mia "cuginetta" di 15 anni e' venuta per due settimane in vacanza dai miei...beh, sono stati 15 giorni di scopate e pompini come se non ci fosee un domani. L' estate successiva mia mamma mi dice: ..... deve essere stata bene l'anno scorso, ha chiamato e ha detto che a ferragosto torna......ah si???? ???
 
Commenta
Alto