Io ne ho una di 48 anni e mi manda fuori di testa, è separata e ogni tanto gli faccio le battutine ma non ho il coraggio di affondare il colpo. Solo il pensiero mi fa andare a segarmi.Non c'è cosa più divina... Si, ok, ma qualcuno ha mai fatto qualcosa davvero con una cugina?o con una parente... O comunque
Non ci crederai ma la zia era una gran troiona , cornificava il marito di brutto perchè lui faceva spesso i turni di notte , e mentre ero in vacanza da lei spesso si spogliava in camera cn la porta socchiusa sapendo pefettamente che ero fuori a spiare .... però non me lo sono fatta , ero troppo giovane per andare oltre a cugina e cugino....e con la zia?? Niente??...
E la Fenech dov'era? E Lino Banfi??Non ci crederai ma la zia era una gran troiona , cornificava il marito di brutto perchè lui faceva spesso i turni di notte , e mentre ero in vacanza da lei spesso si spogliava in camera cn la porta socchiusa sapendo pefettamente che ero fuori a spiare .... però non me lo sono fatta , ero troppo giovane per andare oltre a cugina e cugino
Oh ragazzi io ho più di 60 anni , se pensate che stia qui a raccontare fantasie posso anche smettere di scrivere e mettermi a fare il lurker , volevo condividere le mie esperienze ma vedo che non ne vale la penaE la Fenech dov'era? E Lino Banfi??