- Creatore Discussione
Re: Rapporto non protetto da passivo con trans (a mia insapu
Ho capito che l'HIV al giorno d'oggi il più delle volte non è letale, ma conviverci tranquillamente e senza patemi... non direi proprio! Per il momento però preferisco pensare di essermi preso solo un grande spavento che mi servirà di lezione per il futuro, non voglio neanche ipotizzare altre ipotesi, tutto andrà bene...
Grazie per l'ultima spiegazione, ma quale sarebbe l'esame preliminare, wax???waxema ha scritto:Tu fai sicuramente bene a seguire quanto ti ha prescritto un infettivologo dietro le tue apprensioni e pressioni ma senza uno straccio preliminare d'esame ad uopo e ciò non è corretto.(probabilmente è stato condizionato da tali pressioni)
Normalmente questo non si fa(lo dico per esperienza).
Non si parla di vita o di morte,siamo nel 2011 e l'Hiv non è affatto letale ed i sieropositivi in terapia ci convivono tranquillamente e senza patemi.
Naif in medicina vuol dire nuovo(nativo) e gli effetti collaterali per un non affetto sono molto mal tollerati normalmente rispetto a chi incubi il virus nell'organismo.
Ho capito che l'HIV al giorno d'oggi il più delle volte non è letale, ma conviverci tranquillamente e senza patemi... non direi proprio! Per il momento però preferisco pensare di essermi preso solo un grande spavento che mi servirà di lezione per il futuro, non voglio neanche ipotizzare altre ipotesi, tutto andrà bene...