Rapporto non protetto da passivo con trans (a mia insaputa)

Reaction score
3
Re: Rapporto non protetto da passivo con trans (a mia insapu

JOKER1978 ha scritto:
volevo solo però dirti che prenderlo..... è omosex.

Prenderlo ( nel retrobottega ovviamente :biggrin: ) puo' essere un piacere , indipendentemente dall essere omo-etero-bisex .
L' ano è una zona erogena , stimolata adeguatamente puo' dare piaceri immensi .

Commenta
Reaction score
164

...ognuno ha il suo punto di vista, è anche bello così. Rimango del mio chiaramente...
dal mio ano...si esce e basta!! :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
26
A rigore l'omosessuale è chi è attratto da persone dello stesso sesso. Ma i transessuali sono qualcosa che esula dalla rigida definizione uomo/donna. Sono un po' tutt'e due le cose, tant'è che attraggono sia uomini che donne.
Quanto all'omosessualità latente, penso che sia presente in quantità diversa in tutti noi. C'è chi lo accetta senza drammmi e chi no. Comunque gli schemi sono fatti per cercare di comprendere meglio la realtà, non per comprimercela dentro a forza. L'importante è rispettare tutti i gusti, sia chi va a trans sia chi li evita.
Buone trombate a tutti, ma sempre con precauzione!

Commenta
Reaction score
75

JOKER1978 ha scritto:
...ognuno ha il suo punto di vista, è anche bello così. Rimango del mio chiaramente...
dal mio ano...si esce e basta!! :yahoo: :yahoo:
Bravo Joker...però qui è uso presentarsi,prima di postare : piacere-tutto-mio/

Nuovo argomento

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Re:

alexchess ha scritto:
A rigore l'omosessuale è chi è attratto da persone dello stesso sesso. Ma i transessuali sono qualcosa che esula dalla rigida definizione uomo/donna. Sono un po' tutt'e due le cose, tant'è che attraggono sia uomini che donne.
Quanto all'omosessualità latente, penso che sia presente in quantità diversa in tutti noi. C'è chi lo accetta senza drammmi e chi no. Comunque gli schemi sono fatti per cercare di comprendere meglio la realtà, non per comprimercela dentro a forza. L'importante è rispettare tutti i gusti, sia chi va a trans sia chi li evita.
Buone trombate a tutti, ma sempre con precauzione!
Quoto in pieno. Bravo alex!

Commenta
Reaction score
1

Voglio condividere la mia esperienza avuta 6 anni fa con una bellissima trans conosciuta nn in occasione pay...
La faccio breve da stupido ho fatto sex da attivo con lei senza condom (cm un coglione) mi sono fatto convicere..
io ho perso un pò di sangue rotto qualche capillare..
Insomma me la sono fatta addosso.. dalla paura
Fatto analisi per un anno per vedere se tutto andava bene alla fine tutto ok..
Li ha fatti anche lei entrmbi siamo stati fortunati..
Cmq nn si fanno ste cazzate..

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

gigirosso1 ha scritto:
Voglio condividere la mia esperienza avuta 6 anni fa con una bellissima trans conosciuta nn in occasione pay...
La faccio breve da stupido ho fatto sex da attivo con lei senza condom (cm un coglione) mi sono fatto convicere..
io ho perso un pò di sangue rotto qualche capillare..
Insomma me la sono fatta addosso.. dalla paura
Fatto analisi per un anno per vedere se tutto andava bene alla fine tutto ok..
Li ha fatti anche lei entrmbi siamo stati fortunati..
Cmq nn si fanno ste cazzate..
Gigi, non voglio sminuire il tuo rischio, ma qui si parla di parte PASSIVA. Un rapporto anale da passivo é decisamente piú a rischio di un rapporto da attivo come il tuo. Per il primo, secondo le statistiche ufficiali, il rischio per singolo rapporto é stimato in 0,01%-0,185 %, nel secondo le percentuali salgono allo 0,5%-3%. In piú il sangue perso era il tuo, sbaglio? Di conseguenza il rischio é stato elevato sopprattutto per la trans poiché passiva e con perdite di sangue tue. Poi, da ultimo, sarei curioso di sapere come mai i tuoi esami si sono protratti per un anno. Assolutamente inutile e senza senso se parliamo di hiv. Supponiamo pure che il tuo test sia stato un test di terza generazione e non di quarta. Anche un test di terza generazione dopo 4 settimane é altamente attendibile e dopo 60 giorni é assolutamente definitivo. Voglio essere ancora piú generoso: ti concedo un periodo finestra di tre mesi. Ma un anno, suvvia...!

Commenta
Reaction score
1

Io nn ero molto informato in materia e mi sono molto spaventato cm altro collega e il fatto di fare un test in più l'ho voluto fare per scrupolo di essere super sano come un pesce..
Poi la tipa in questione mi aveva fatto venire duemila paranoie.. MI ha raccontato di amiche malate e altre storie che mi hanno reso molto pauroso.
Cmq è passata e di sicuro nn rischio più.. :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
202

Aggiornamento della situazione.
Dopo circa un mese e mezzo ho finalmente fnito la terapia (da più di una settimana), ho concluso gi esami del sangue (4 prelievi) e ora il follow up prevede test per l'HIV e per l'epatite a 3 e a 6 mesi dall'episodio.
I valori ematici sono leggermente fuori, ma questo non mi dà disturbi. Che dite debba fare? Andare dal mio medico personale? Vorrei evitare il più possibile di tirare fuori col dottore questa storia...
Poi sono rimasto un po' sorpreso nel constatare che non sia previsto un test per l'HIV dopo un mese dall'incidente, anche perché a leggere altri episodi mi pareva che ci fosse... Che sia utile andare comunque a fare un test anonimo e gratuito (previsto in tutte le strutture sanitarie)?

Commenta
Reaction score
75

Probabilmente non te lo hanno prescritto in quanto se la terapia ha funzionato,gli antigeni standard, testabili dell'infezione HIV tecnicamente diagnosticabile,non sono rilevabili dal test standard Elisa o dai test più accurati od anche per timore di falsi positivi e per cui il test a 3 mesi sarebbe comunque probante(anche sulla carica virale PCR),mentre adesso sarebbe inaffidabile nella certezza del risultato.
Se lo volessi fare comunque,lo puoi certamente fare ma sarebbe inattendibile a mio parere, quale che fosse l'esito.

Commenta
Reaction score
1

minolix ha scritto:
Ho trovato su internet la trans incriminata

ah però! Donna sembra donna, bona sembra bona.. poi però quando guardi le foto "hot" spunta il birillone...

Commenta
Reaction score
202

Toro sdraiato ha scritto:
minolix ha scritto:
Ho trovato su internet la trans incriminata
ah però! Donna sembra donna, bona sembra bona.. poi però quando guardi le foto "hot" spunta il birillone...
Dalle foto semba carina... nella realtà poi si vede che è trans (le foto sono ovviamente un po' patinate), ma tutto sommato esteticamente è meno peggio di tante altre t-girls. A parte il comportamento criminale nei miei confronti, fisicamente non era malissimo. Da tenere inoltre presente che è alta quasi 2 m, riceve in un posto squallidissimo e l'igiene non era il massimo.
Ma dopo il brutto tiro che mi ha fatto non mi dire che vuoi andare a trovarla?! :shok:

Commenta
Reaction score
1

minolix ha scritto:
Ma dopo il brutto tiro che mi ha fatto non mi dire che vuoi andare a trovarla?! :shok:

ma figurati.. a me non regge neanche di andare a prostitute (per paura delle malattie) figuriamoci a trans.
Al massimo mi concedo qualche massaggino con he finale.

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite

[off_tpc:2rpswesy]Porca vacca!!! premetto che sono etero al 100% dietro non entra niente ma esce molto :blum3:

Ma cmq ti carichi un trans dalla strada,te lo porti a casa,ti fai fare il massaggio e te lo mette dietro senza preservativo...allora prima di tutto,tu sei fuori un pò con le carte a portarti il primo sconosciuto che trovi a casa,secondo dovevi prendere una mazza da baseball e spaccargli due costole.E' una soluzione violenta...però sinceramente pensa a tutti quelli che si è fatto,cani e porci anche senza protezione...sicuramente qualcosa si sarà beccato! e poi te lo piazza senza protezione? lasciandoti un ricordino? No no...dagli anche tu il ricordino con 2 costole rotte e prega la tua buona stella che non ti abbia trasmesso malattie[/off_tpc:2rpswesy].

[typo_doc:2rpswesy]NOTA AMMINISTRAZIONE

LINGUAGGIO INGIURIOSO VERSO SODALE E TERZI.

RICHIAMO ASSEGNATO.

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio[/typo_doc:2rpswesy]

Commenta
Reaction score
202
Esame HIV (dopo 3 mesi): NEGATIVO
Non è finita, ma traggo un grande sospiro di sollievo!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Esame HIV (dopo 3 mesi): NEGATIVO
Non è finita, ma traggo un grande sospiro di sollievo!
Dopo tre mesi ancora non ti senti sicuro? Ma stai scherzando? Con test combi 28 giorni dopo l'episodio risultato definitivo! Non mi dire che credi ancora a queste storie dei 3, o peggio 6, mesi di periodo finestra!

Commenta
Reaction score
202
Dopo tre mesi ancora non ti senti sicuro? Ma stai scherzando? Con test combi 28 giorni dopo l'episodio risultato definitivo! Non mi dire che credi ancora a queste storie dei 3, o peggio 6, mesi di periodo finestra!
Se i dottori mi hanno detto di fare così, io che medico non sono, non posso far altro che seguire le loro indicazioni. Se voi siete più informati e mi dite che dopo 3 mesi sono praticamente fuori da ogni dubbio, la cosa mi rende ancora più tranquillo. Poco mi costa comunque fare gli esami anche tra 3 mesi, no? Io comunque già adesso sono sereno.

Commenta
Alto