Rassegna StamPunter

Ho appreso che la stessa è stata sospesa dal suo asilo privato, gestito da religiosi, per la rispettiva seconda professione su Onlyfans, siccome è a contatto con bambini. Però, i genitori di quest'ultimi hanno la piena libertà di fare qualsiasi azione al giudizio del medesimo istituto, che ottiene introiti dagli stessi.
Tra le altre cose, a me più va avanti sta faccenda e più vedo una che ha solo voglia di fare l'arrampicatrice sociale, senza avere alcuna dote da usare.

Con buona pace di perbenisti, difensori di ufficio e così via.
 
grazie ancora non ho avuto modo di vedere le foto e il sito della signorina ho solo vista il polverone e la gogna mediatica in tv in qualche notiziario, sinceramente non ho notizie approfondite sull'argomento. grazie
 
Arrivano le stagioni calde ed i Sindaci Sceriffi altrettanto con le rispettive illecite Ordinanze sulla sicurezza urbana. Ricordo che queste possono solo disciplinare problematiche a carattere temporaneo ed occasionale e non ordinarie e permanenti come quelle dell'OTR.
Quindi, spero di postare un articolo, che racconti una connessa pioggia di ricorsi, magari svolta con le PEC.
 
Al tempo dei miei nonni si diceva ''sposatevi e sareti felici'' ...a quanto pare anche se
in maniera diversa e' ancora cosi'....... :oops: :ROFLMAO:

 
Al tempo dei miei nonni si diceva ''sposatevi e sareti felici'' ...a quanto pare anche se
in maniera diversa e' ancora cosi'....... :oops: :ROFLMAO:

In realtà questi soggetti più che avere una compagna gli piace avere un porno a casa.
 
Il tempo spiegherà diceva un aforisma.
La verità non chiede di essere creduta; chiede solo di essere riconosciuta.:cool:
secondo me si spegnerà questa polemica in un fuoco di paglia e finirà tutto nel dimenticatoio come le solite notizie all'italiana, come passa l'acqua sotto i ponti si placherà questo temporale. staremo a vedere:unsure:
 
Che tristezza, mi ha messo malinconia come quando avevo letto della triste scomparsa di August Ames, mi pare sempre per colpa di malelingue e disagiati vari :(
 
è di questi giorni la notizia della maestra, credo si chiami Elena Maraga, apparsa nelle notizie di cronaca che per arrotondare si esibisce su OnlyFans. non giudico il fatto il mio motto è vivi e lascia vivere, non ho dimestichezza del sito e non lo pratico, voi amici del forum come commentate la notizia? cosa pensate delle persone che hanno una doppia vita e indossano le maschere di opportunismo e di apparenza? grazie cordiali saluti.
“C'è una maschera per la famiglia, una per la società, una per il lavoro. E quando stai solo, resti nessuno
:cool::love::(;)
Secondo me il problema non tanto essere iscritti ad OF, avere la seconda attività, ecc.. il problema è conciliare la prima attività con la seconda.. se fai in modo di non essere riconoscibile, una parte del problema è risolta, ma se hai un profilo IG del genere e su OF sei perfettamente identificabile, allora mi viene da pensare che sia stato fatto apposta
 

Con tutto il rispetto per la tragedia, non é mai una bella cosa quando succedono queste cose, ma:
Produzione amatoriale (only fans) + interazioni online da influencer + alchol/droghe = cocktail micidiale.
Poi magari c'é sotto altro, ma a vedere l'articolo sembra si tratti di un incidente causato dalle classiche imprudenze da influencer, tipo quando ci sono quelli che si ammazzano nel fare i selfie.
 
Indietro
Alto