L'ho già avvisato con un twit che è meglio non tenere un piede in due scarpe per certi suoi fedeli, che sono anche punters, come da lui medesimo dichiarato, ovverosia il 90% di questi in Italia!
che alla fine sono cose che a noi proprio non ci riguardano tanto la verità la sanno loro e basta!
In che senso? Io parlo di schiavitù, non certo di pizzo o sfruttamento in collaborazione, il quale non è solo sulla strada.mi sa che tu non hai capito proprio niente idella strada
meglio pensi a scopar e basta,fidati
non parlare di cose che non sai,Franco star
mi sa che tu non hai capito proprio niente idella strada
meglio pensi a scopar e basta,fidati
non parlare di cose che non sai,Franco star
https://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cronaca/nudi-pineta-cervia-1.3813314
Cervia, seminudi e avvinghiati in mezzo alla pineta in zona terme. Sanzionati
La coppia improvvisata era formata da una prostituta rumena trentenne e da un cliente quasi ottuagenario
Cervia (Ravenna), 27 marzo 2018 – Atti contrari alla pubblica decenza. Questo è il reato contestato a una prostituta rumena 31 enne e a un cliente quasi ottuagenario. I due si erano appartati nella zona Terme delle Cervia, dove qualche cittadino aveva segnalato un andirivieni sospetto nell’area boschiva a ridosso della strada.
Durante un servizio perlustrativo pomeridiano, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, hanno sorpreso la coppia ‘improvvisata’, seminudi e avvinghiati, all’interno del veicolo a tre ruote dell’uomo.
La violazione della norma del codice penale, depenalizzata, prevede per entrambi la sanzione amministrativo di 3.333 euro.