Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
wow, hanno fatto, stando all'articolo, "un delicato servizio di prevenzione e repressione": 40 prostitute controllate, 85 persone identificate, 1 povero scemo denunciato per furto e... nessuno sfruttatore intercettato!
Bologna, prostitute nei centri massaggio. Due negozi chiusi L'operazione dei carabinieri, ci lavoravano 7 regazze tra i 25 e 40 anni. ecco dove erano
di NICOLETTA TEMPERA Bologna, 26 giugno 2018 - Due centri massaggio hot, mascherati da comuni centri estetici, sono stati sequestrati dai carabinieri della compagnia di Borgo Panigale, che hanno denunciato le titolari, una romena di 30 anni e una moldava di 40, per favoreggiamento della prostituzione.
Nei due centri, uno a Bologna in via del Gomito, l’altro a Bargellino di Calderara, lavoravano sette ragazze, tra i 25 e i 40 anni, italiane e dell’Est, che, oltre al servizio massaggi “ordinario” (la cui tariffa era corrisposta alle titolari) offrivano servizi extra per 30/40 euro a prestazione.
L’indagine, durata 4 mesi, è partita da un familiare di una delle estetiste che, assunta come tale, non se la sentiva di svolgere le mansioni ulteriori previste. Attraverso appostamenti, anche fingendosi operai e tecnici del telefono, i carabinieri sono riusciti a ricostruire come funzionavano le attività dei due centri, già finiti per analoghi motivi in un’inchiesta di quattro anni fa, e far scattare i sequestri.
Nonostante le ultime Sentenze sui decreti amministrativi anti OTR, che hanno accolto i ricorsi di chi ha subito i connessi provvedimenti, le Forze dell'Ordine continuano a perseverare sui medesimi. https://www.ciociariaoggi.it/news/c...-otto-rumene-controllate-e-portate-in-caserma
Scusate l'OT, ma brevemente affermo che sulle eventuali case chiuse in Italia, bisognerà affrontare molto certamente situazioni analoghe.
Spero in un ricorso relativo da parte della stessa pay stradale, la quale non so se è recensita in questo Forum.
Pesaro, scoperti tre centri massaggi a luci rosse. Due arresti Due sono a Pesaro e uno a Rimini, nei guai per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione i gestori: un 39enne e un 51enne. Anche noti professionisti tra i clienti di DAVIDE EUSEBI
Pesaro, 12 luglio 2018 - Scoperti e chiusi tre centri massaggi, due a Pesaro e uno a Rimini, in cui si praticava la prostituzione. Una operazione congiunta tra Squadra mobile e Polizia locale di Pesaro, ha portato all'arresto di due persone per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: Walter Di Placido 39 anni milanese ma residente a Rimini e Fabio Paruzzo, 51 anni pregiudicato di Pesaro. La compagna di quest'ultimo gestiva i conti e le prenotazioni ed è una nota commerciante locale.
Erano loro a gestire due centri per massaggi a Pesaro, uno a Villa San Martino e un altro a Borgo Santa Maria, e un terzo a Rimini, a villa Principe. Tutti fanno capo all'associazione culturale Body Harmony club, che si proponeva come centro massaggi olistico ed erano frequentati da clienti di ogni età ed estrazione sociale della provincia di Pesaro e Urbino, soprattutto professionisti alcuni molto noti in città. All’interno ruotavano una dozzina di donne, tra i 25 e i 35 anni, anche sposate e con prole, per buona parte di Pesaro e provincia. Dietro a un compenso che poteva arrivare anche fino a 200 euro praticavano massaggi 'particolari' che terminavano sempre con atti sessuali. I centri sono stati chiusi.
Prostituta nega sesso gratis, picchiata Individuato, bloccato e denunciato dalla Polizia Municipale (ANSA) - NAPOLI, 20 LUG - Ha chiesto denaro e prestazioni sessuali gratis a una prostituta e quando la donna si è rifiutata l'ha colpita alla testa: è successo a Napoli dove la Polizia Municipale ha denunciato un uomo con l'accusa di minacce, lesioni personali, estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.
La donna aggredita, che ha 21 anni, ha riportato un vistoso ematoma a un occhio: è stata notata dagli agenti del reparto Tutela Emergenze Sociali e Minori durante un'attività finalizzata alla repressione della prostituzione, anche minorile.
La giovane, dopo essere stata medicata, ha denunciato l'accaduto negli uffici della Municipale. L'uomo è stato successivamente rintracciato e riconosciuto dalla vittima.
Dagli accertamenti sull'uomo sono emersi numerosi precedenti penali a suo carico. La ragazza è stata poi indirizzata presso strutture di supporto per donne vittime di maltrattamento.
Cervia, arrestato il tassista delle prostitute L'uomo era insieme a quattro transessuali bulgari Cervia (Ravenna), 21 luglio 2018 - Ieri notte a Cervia i carabinieri della Stazione di Savio hanno arrestato per sfruttamento della prostituzione un 30enne romeno domiciliato nel Riminese.
L’uomo, che era stato più volte identificato nei luoghi dove le prostitute adescano clienti, secondo gli inquirenti faceva da tassista per 15-20 euro alla corsa. Al momento del controllo, era insieme a quattro transessuali bulgari prelevati a Rimini.
Arrestato sfruttatore romeno facente parte della banda che gestiva viale Lombardia a Monza, Fulvio Testi e viale Sarca a Milano, coinvolti nell'indagine operazione Fata, e operativi tra il 2008 e il 2010
Il numero delle lucciole in merito sarebbe calato? Penso proprio di no. Anzi, sarebbe proprio aumentato, visto che la relativa zona sarebbe stata libera da tasse illecite in merito!
Non credo proprio che una ragazza dal proprio paesello si metta in testa di venire in Italia e battere per strada una volta che sa che tutte le vie Italiane sono libere da ogni sorta di affitto illecito.
È logico che lo viene a sapere per conto di terzi e ci arriva con l'aiuto dei papponi.
Come fa con l'alloggio, trasporti, insomma il capitale per iniziare l'attività.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.