Rassegna StamPunter

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Se quella non è una violazione dei principi generali dell'Ordinamento spagnolo, probabilmente sarà sul diritto alla privacy in merito.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Immagini abbastanza crude. Sconsiglio la visione a persone sensibili.

https://youtu.be/L2EVQOntoQU

Il video è gran parte in rumeno, c'è qualcuno che può tradurre ?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Sembrano le solite storie con i pochi casi di riduzione in schiavitù in merito, evidenziati e spacciati per la maggioranza. Difatti, non si può certo lasciare uno smartphone ed un'autovettura a disposizione di queste sulle vie, considerando oltretutto che non sono indispensabili per il rispettivo mestiere.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.071
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
bellissima bambola: finalmente l'annuncio su bakeka sarà veritiero!

http://torino.repubblica.it/cronaca...-BH-I0-C4-P2-S1.4-T1#gallery-slider=203657559

"A Torino apre la prima casa di appuntamenti con "sex doll" per uomini e donne
Bambole molto realistiche. Inaugurazione il 3 settembre
di JACOPO RICCA - 08 agosto 2018
Una casa d'appuntamenti, la prima in Italia, dove al posto di donne e uomini in carne e ossa ci sono bambole di alta qualità. Aprirà a Torino il 3 settembre, in un grande appartamento il cui indirizzo è top secret, la prima struttura della LumiDolls, la società catalana che offre intrattenimento ludico-sessuale con realistiche e realistici sex doll. Non si tratta di bambole gonfiabili, ma di manichini snodabili, e resistenti all'acqua, in elastomero termoplastico. Le forme e le dimensioni sono quelle di corpi umani e sul sito internet della società torinese, che ha preso il franchising la gestione per l'Italia, si possono leggere le descrizioni delle diverse bambole che saranno presenti nella struttura. Nomi e caratteristiche differenti per i diversi clienti: “Offriamo una vasta gamma di servizi e ci adattiamo alle esigenze dei nostri clienti in uno spazio ludico-sessuale totalmente sicuro e completamente legale – assicurano i socie della casa d'appuntamenti – Abbiamo tutte le autorizzazioni e stiamo lavorando per ultimare l'appartamento per l'inaugurazione”.

Sul loro sito internet spiegano: “Vogliamo farvi godere della sessualità in un modo completamente diverso, in uno spazio lussuoso, assolutamente riservato e del tutto legale. Nella nostra location di Torino entrerete in un luogo confortevole, di buon gusto, dove riuscirete a realizzare tutte le vostre fantasie fin nei minimi dettagli”. La prima di queste strutture ha aperto a Barcellona, in Spagna, poi è venuta Mosca e da settembre Torino. Nulla a che vedere con la prostituzione, il locale è a disposizione di chiunque, maggiorenne ovviamente, sia interessato a questo tipo di intrattenimento che sta prendendo piede in tutto il mondo: “Qui si potrà venire da soli, con il partner o la partner, ma anche per una serata diversa con gli amici o una festa di addio al celibato o al nubilato - suggeriscono i proprietari – Per noi però è fondamentale garantire la privacy e l'igiene”. Le bambole sono anche in vendita sul sito, con prezzi che vanno dai 700 ai 2mila dollari e con caratteristiche molto diverse tra loro. Una addirittura simula una donna incinta: “Ci adattiamo completamente alle vostre esigenze per garantirvi intensi attimi di piacere con le migliori e i migliori Sexdolls del mondo, come non avreste mai potuto immaginare” si legge nella descrizione sul sito.
***
Una casa d'appuntamenti, la prima in Italia, dove al posto di donne e uomini in carne e ossa ci sono bambole di alta qualità. Aprirà a Torino il 3 settembre, ed è la prima struttura della LumiDolls, la società catalana che offre intrattenimento ludico-sessuale con realistiche e realistici sex doll. Non si tratta di bambole gonfiabili, ma di manichini snodabili, e resistenti all'acqua, in elastomero termoplastico. Le forme e le dimensioni sono quelle di corpi umani. Nomi e caratteristiche differenti per i diversi clienti: <Offriamo una vasta gamma di servizi e ci adattiamo alle esigenze dei nostri clienti in uno spazio ludico-sessuale totalmente sicuro e completamente legale>"

Credo comunque che potranno risultare meno surgelate di certe vampire balcaniche
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.071
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mi sembra che la Cassazione abbia già affermato che il delitto d'esercizio di casa di prostituzione viene configurato anche se s'allestisce una di queste, senza alcuna meretrice esercitante in essa!
http://www.altalex.com/documents/altalexpedia/2013/10/28/esercizio-di-casa-di-prostituzione
Inoltre, ricordo che le prostitute ed i clienti dei postriboli possono essere accusati d'agevolazione reale di reato (art. 379 Codice Penale).

fantastico: un caso di un'astrazione così sublime da risultare inafferrabile! :nea:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.071
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
il RdC arriva sempre un po' dopo gridando allo scoop :-/

https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/prostituzione-1.4083482

Prostituzione a Rimini, biglietti da visita ai clienti. Il trucco per evitare le multe
di MARIO GRADARA
Rimini, 11 agosto 2018 - Rimini Sud torna a lanciare l’allarme lucciole. Nell’ultimo blitz i carabinieri ne hanno identificati una quarantina tra Marebello, Bellariva e Miramare. Il blitz è scattato anche su segnalazione di residenti e operatori turistici. «Passeggiano sui viali anche durante il giorno – spiega l’ex consigliere comunale Bertino Astolfi – persino di mattina, quando si vestono quasi normalmente. Quando passi ti fanno l’occhiolino, e qualcuna ti dà un biglietto da visita invitandoti a raggiungerla nel suo appartamento». Evidentemente sia le prostitute che soprattutto i clienti sono spaventati da maxi-multe e denunce penali. «E’ l’obiettivo che ci siamo dati – commenta Carla Tavella, della polizia municipale – stroncare la prostituzione di strada».
«Il bigliettino da visita con l’indirizzo di casa è comunque un passo avanti – commenta Tonino Donati, presidente del Comitato turistico Bellariva – qualche lucciola e transessuale di meno in strada, dove comunqque restano sempre troppe». «E’ capitato anche a me mentre passeggiavo a a Bellariva – prosegue Astolfi – Una prostituta mi ha messo in mano un biglietto da visita con il suo indirizzo, invitandomi a raggiungerla nel suo appartamento». Un ‘fenomeno’ che si sta diffondendo sempre di più. Un’albergatrice posta una foto sui social, riferita a Bellariva, scattata di mattina. Si vedono profilattici usati, fazzoletti, escrementi. «Questa è la situazione della zona tra viale Regina Margherita angolo con via Parma – tuona –. I trans stanno sul marciapiede fino all’angolo con via Portofino e hanno rapporti per strada, spesso in via Parma, e nel parco di fronte dove c’è una casetta in rovina». La signora chiede l’anonimato: «Non voglio espormi perché abito lì e ho paura a rientrare la sera. Trans e lucciole ‘prendono servizio’ molto presto, mentre i turisti passeggiano. Urlano e utilizzano la strada per il meretricio».
«A Miramare va un po’ meglio degli anni scorsi – attacca il presidente della Pro Loco, Beppe Indino, tra i protagonisti delle celebri partite a briscola di sera sul marciapiede per sloggiare le lucciole dalla zona turistica, qualche anno fa – ma il problema prostitute e transessuali esiste. A Bellariva ci sono molti trans; le donne da Bellariva fino a Rivazzurra, e poi al Marano. Tanti operatori tra i miei 300 associati sono arrabbiati, ricevo molto lamentele. Sia per i traffici serali in mezzo a famiglie di turisti con bambini, che per i ‘ricordini’ che si trovano al mattino tra le macchine». «E’ la solita invasione, una cosa indecente, sembra che aspettino il bus tante sono lucciole e trans sui marciapiede», chiosa Andrea Bellucci, consigliere di Obiettivo civico.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.448
Reaction score
39.071
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Antò, fa caldo...

https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/sesso-al-parco-1.4090268

Sesso al parco in pieno giorno a Rimini davanti ai bambini
I due ‘agivano’ in pieno giorno tra il via vai delle famiglie: arrestati
di ALESSANDRA NANNIPubblicato
Rimini, 15 agosto 2018 - Facevano sesso in pieno giorno davanti ai bambini che giocavano nel parco e alle famiglie che andavano e venivano. Questa volta però il trasessuale brasiliano e il cliente sono finiti dritti in carcere, ammanettati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Passino i viali del sesso, l’ormai intera colonizzazione di lungomare e Statale da parte di prostitute e viado. Ma ‘esercitare’ sotto la luce del sole in mezzo alla gente, ha decisamente passato il segno della decenza e della spudoratezza. Ma è quello che è accaduto ieri mattina, al parco Vittime delle Foibe, proprio dietro il grattacielo.

A dare l’allarme è stato un avvocato riminese che era uscito a fare la passeggiata con il cane e si è trovato di fronte alla scena. Una vera e propria performance erotica, quella che stavano mettendo in ‘scena’ il trasessuale e il cliente appassionato. Si comportavano come fossero soli al mondo, mentre la gente girava al largo e chiudeva occhi e orecchie ai bambini che facevano domande imbarazzanti.

I carabinieri sono arrivati sul posto alla velocità della luce, mentre la strana coppia era ancora intenta a farsi gli affari propri sulla panchina. Si sono interrotti solo quando si sono sentiti battere sulla spalla, e a entrambi è preso un colpo, quando si sono trovati di fronte le divise. Mentre il trans, un brasiliano, di 50 anni, è riuscito a mantenere un certa freddezza, pronto ad archiviare il tutto come un incerto del mestiere, il cliente, un fiorentino, di 53 anni, è sbiancato, attaccando a farfugliare scuse in maniera imbarazzante, supplicando di potersela cavare senza troppi danni e giurando sulla sua ‘buona fede’.

Quello che i due non si aspettavano nella Rimini senza frontiere è che il sostituto procuratore, Paolo Gengarelli, disponesse invece l’arresto immediato per entrambi. Una tragedia per il fiorentino, sperando che non avesse lasciato moglie e figli in albergo dicendo che andava a comprare le sigarette. Trans e cliente sono rinchiusi nel carcere di Rimini e giovedì mattina compariranno davanti al giudice.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Art. 527 comma secondo del Codice Penale: "Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all'interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano".
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.872
Stì cazzo di svizzeri, ci copiano a noi napoletani e poi si atteggiano.

P.s.: cercasi su maps via Generale Francesco Sponzillo a Napoli. Poi ditemi se scorgete nulla.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Atti osceni in luoghi pubblici colposi (Art. 527 comma terzo Codice Penale) e non dolosi (Art. 527 comma primo Codice Penale) se si viene scoperti nella foresta, anche se a poca distanza dalla strada in pieno giorno. Meno male, altrimenti la sanzione in merito sarebbe stata di € 10.000,00, al posto di € 102,00.
http://www.anconatoday.it/cronaca/sesso-prostituta-campo-vicino-falconara.html
 
Commenta
Alto