Rassegna StamPunter

Triste storia...chissa' chi sara' l'attrice hard..... :(


 
Aggiornamento al mio post precedente....l'attrice hard era Charlotte Angie.....
La bestia l'hanno trovata subito....RIP Carol....

 
No comment. 🙁🙁🙁
In effetti avevo scritto dei commenti molto concreti, con tanto di prove e giustificazioni, sull'operato in altri campi dei sostenitori di tali politiche repressive nei confronti della prostituzione.
Lavoro in un campo nel quale ho potuto constatare con mano i reali risultati e le conseguenze drammatiche di certe scelte, il cui impatto si sta manifestando ora in tutta la sua gravità, in un momento reso ancora più difficile dagli ultimi avvenimenti internazionali.
Ma poi diplomaticamente ho lasciato perdere.
In ogni caso risulta terribilmente deprimente come degli incompetenti in tutto, assolutamente privi di esperienza e di cultura specifica, che non conoscono nulla della reale situazione, pensino di risolvere i problemi con la bacchetta magica e con idee geniali, partorite da menti eccelse, forse cosi elevate da non vedere nemmeno la realtà.
Io chiedo solo quello che è mio diritto e diritto di ogni cittadino: andare a votare prima di qualsiasi altra legge che ci danneggi ulteriormente.
Almeno, se deve essere fatto, che venga fatto da un governo che rappresenti realmente il Paese.
Peraltro, questo governo di salute pubblica, brutto o bello che sia, è stato messo e tollerato solo per farci uscire dall'emergenza sanitario-economica.
Adesso questa emergenza diventa drammaticamente anche energetica, grazie a scelte sciagurate del passato, ma anche a mancati seri piani energetici nazionali a cura dei vari governi che si sono succeduti negli anni.
Viene da ridere a sentir parlare di centrali nucleari quelli che le hanno sempre osteggiate e mai volute fino a ieri; per fare una centrale nucleare in Francia ci vogliono 18 anni (una è già programmata); in Italia quanti ce ne vorrebbero?
Mi astengo da ulteriori commenti.
Quindi che questo governo, che ci dobbiamo tenere stretto e digerire, ma non necessariamente approvare e stimare, si occupi urgentemente di questioni che riguardano esclusivamente la nostra sopravvivenza, che risulta allo stato in serio pericolo, e lasci perdere tutto il resto.
La prostituzione è certamente un problema serio, che prima o poi andrà correttamente affrontato e risolto, ma non è uno dei problemi di vitale importanza, che vanno risolti nell'immediato, che affliggono attualmente la nostra Repubblica.
 
Torno sull'articolo riportato da @Deadpool
Francamente non riesco a concepire come si possa pensare di risolvere i problemi buttando via il bambino insieme all'acqua sporca.
Per eliminare il fenomeno delinquenziale si vogliono distruggere anche tante situazioni in cui spesso la prostituzione rappresenta l'unica possibilità di sopravvivenza e di emancipazione.
Bisogna proprio essere ciechi o estremamente superficiali e dogmatici.
E lasciamo perdere i paesi nordici, che sono realtà completamente diverse dalla nostra.
Volenti o nolenti la prostituzione sostituisce in gran parte quello che dovrebbe fare, e invece non fa, il welfare delle varie nazioni, evitando che tanta gente muoia di fame, e fornendo almeno una possibilità di emancipazione da situazioni normalmente considerate senza speranza.
Tutte le "ragazze" che conosco e che si prostituiscono lo fanno per emanciparsi e per avere migliori condizioni di vita per loro e per i loro cari.
Sono tutte libere e indipendenti e l'unico motivo che le spinge, e le costringe a fare cose che diversamente non avrebbero mai fatto, è la miseria, la povertà, il bisogno di denaro, per poter aspirare giustamente a una vita degna di questo nome.
Nei loro paesi di origine, come qui da noi, non c'è alcun altro lavoro che possano o che sappiano fare, che permetta loro di uscire dalle condizioni di indigenza in cui si trovano insieme alla loro famiglie.
Se c'è un vero nemico da combattere non sono i clienti delle prostitute, bensì la miseria e la povertà, che costringe una marea di giovani ragazze in cerca di fortuna a venire da noi, con la speranza di poter vivere un giorno come noi.
Tutto il resto è solo ipocrisia, utopia, o, peggio, propaganda elettorale.
 
@samuelbb io non sarei così ottimista.
Noi siamo capaci di copiare dagli altri Paesi solo le cose peggiori e per noi spesso inutili e dannose, trascurando che siamo diversi per latitudine e cultura.
Mai che avessimo copiato l'efficienza amministrativa della Germania, la semplicità e la coerenza delle leggi svizzere (che si comprano in edicola come un quotidiano qualunque), la determinazione dei francesi, ecc., ecc.
Passi la frontiera ed entri in mondi diversi, dove la pubblica amministrazione è al tuo servizio e non il nemico numero uno, come invece spesso accade da noi, Paesi dove le leggi sono semplici e chiare e facili da rispettare, e vengono rispettare, e non un ginepraio, carico di bizantinismo, da cui è difficile uscirne indenni.
Per capire cosa è la prostituzione devi scendere dal trespolo e gettarti nella mischia e guardare entrambe le facce della medaglia, senza preconcetti, senza falsi moralismi, le persone quasi sempre sono meglio di quello che appaiono, e molti clienti delle prostitute diventano per loro gli unici punti di riferimento in un terreno ostile, per persone diseredate, che hanno tutti contro, in primis il nostro Stato che vorrebbe invece a parole così tanto aiutarle.
Tante persone ritenute spregevoli e "violentatori di giovani ragazze indifese" rappresentano invece spesso la loro unica possibilità di sopravvivenza, e non parlo solo in termini finanziari, queste ragazze sono da sole in un mondo ostile e hanno bisogno anche di qualcuno di cui fidarsi, su cui contare, una spalla su cui poter anche piangere quando necessario.
Tanti punter in apparenza implacabili e senza cuore, in realtà, appena possono, cercano di aiutare le "ragazze", anche se sanno benissimo che spesso sono situazioni senza speranza, e che possono portare solo a ulteriori problemi e sofferenza.
Il vero problema alla fine è che noi ancora disprezziamo chi vende il proprio corpo, offrendo prestazioni sessuali, che riteniamo invece patrimonio esclusivo del rapporto di coppia, mischiando e confondendo il sesso con i sentimenti, che spesso invece nulla hanno a che fare.
 
Affresco medioevale di albero con falli appesi ? :oops:Altroche' tempi bui e forse non ce la raccontano tutta
su cosa combinavano all'epoca.... :-p

 
Quanto le odio ste robacce bacchettone turbofemministe lo so solo io. Potremmo riscuotere una marea di tasse e alleggerire parecchio il carico ai contribuenti, e invece no, ancora a dar retta alle cazzate moraliste.
 
La scoperta dell'acqua calda...almeno per i punters...perche' micca solo le pornostar fanno questo...:sneaky:

 
Chissà cosa ha raccontato alla moglie?🤣😂
 

Allegati

  • Screenshot_20220409-183013_Facebook.jpg
    Screenshot_20220409-183013_Facebook.jpg
    227,8 KB · Visite: 37
  • Screenshot_20220409-183002_Facebook.jpg
    Screenshot_20220409-183002_Facebook.jpg
    250,3 KB · Visite: 36
Indietro
Alto