Pure io…
Certo che tre 30enni per un 80enne
il ricco proprietario alberghiero “sparò” un po’ alto…
Certo che tre 30enni per un 80enne
il ricco proprietario alberghiero “sparò” un po’ alto…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un mio amico che sa bene della mia carriera da punter mi ha già detto che secondo lui faccio quella fine. E poi ha aggiunto: "sempre se non tiri prima le cuoia facendo il pirla sulle moto"
Tra l'altro, se non si erano fatte pagare anticipatamente, dubito che li abbiano visti i soldi. E in cambio devono essersi prese una bella strizza, con tanto di polizia, interrogatori e simili. Se la droga l'avevano portata loro, poi, ancora peggio.Certo che tre 30enni per un 80enne
Volevo dire a tutti che io sto bene!
Quindi Malena ... torna a casa?Diversificazione degli investimenti?
Concordo. La notizia appare inverosimile: le Cinesi, che frequento con grande soddisfazione da decenni, sono in generale le donne più pacifiche e gentili di questo mondo. Difficile persino farle incazzare, figuriamoci essere aggrediti.io non ho mai sentito nessuno che è stato aggredito da una cinese per futili motivi
Volevo dire a tutti che io non c'entro niente, come ho ampiamente spiegato alle Forze dell'Ordine.tira brutta aria nella capitale:
![]()
Roma, tre prostitute uccise a Prati in poche ore. Incubo serial killer
È incubo serial killer a Roma dopo che sono state trovate morte tre prostitute nel giro di poche ore, tutte nel quartiere Prati. Sono state tro...www.iltempo.it
Volevo dire a tutti che io non c'entro niente, come ho ampiamente spiegato alle Forze dell'Ordine.
______jul
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.