❗️Volevo dire a tutti che io non c'entro niente, come ho ampiamente spiegato alle Forze dell'Ordine.
______jul
❗️Volevo dire a tutti che io non c'entro niente, come ho ampiamente spiegato alle Forze dell'Ordine.
______jul
tira brutta aria nella capitale:
Roma, tre prostitute uccise a Prati in poche ore. Incubo serial killer
È incubo serial killer a Roma dopo che sono state trovate morte tre prostitute nel giro di poche ore, tutte nel quartiere Prati. Sono state tro...www.iltempo.it
Fortunatamente, sono iscritto al registro delle opposizioni...immagino che staranno passando al setaccio i famosi tabulati dei cellulari delle ragazze,
Vecchio sistema. mai abbandonare la strada vecchia per quella nuova e come passare dalla gnagna al cetrioloVecchio sistema preservativi o buttarsi sulla novita ?
Pillola anticoncezionale per l'uomo: efficace al 99%. In arrivo a 60 anni da quella delle donne. Come funziona
Discussione a temaLe ninfomani esistono... Almeno stando a questo articolo sul Garda
«Ninfomane del campeggio»: entra nel bungalow di una coppia di minori e li palpeggia
Una coppia di fidanzatini minorenni si stava godendo la propria intimità all'interno del proprio bungalow. I due avevano deciso di soggiornare per qualche giorno in un camping sulle rive...www.leggo.it
... dai ci siamo almeno questa la schivomiiiii devo eiaculare molto di più!
Tumore alla prostata, come prevenirlo? La ricerca: «Eiaculare fa bene, ecco quante volte al mese»