Un mio amico che sa bene della mia carriera da punter mi ha già detto che secondo lui faccio quella fine. E poi ha aggiunto: "sempre se non tiri prima le cuoia facendo il pirla sulle moto"
Tra l'altro, se non si erano fatte pagare anticipatamente, dubito che li abbiano visti i soldi. E in cambio devono essersi prese una bella strizza, con tanto di polizia, interrogatori e simili. Se la droga l'avevano portata loro, poi, ancora peggio.Certo che tre 30enni per un 80enne
Volevo dire a tutti che io sto bene!
Quindi Malena ... torna a casa?Diversificazione degli investimenti?
Concordo. La notizia appare inverosimile: le Cinesi, che frequento con grande soddisfazione da decenni, sono in generale le donne più pacifiche e gentili di questo mondo. Difficile persino farle incazzare, figuriamoci essere aggrediti.io non ho mai sentito nessuno che è stato aggredito da una cinese per futili motivi
Volevo dire a tutti che io non c'entro niente, come ho ampiamente spiegato alle Forze dell'Ordine.tira brutta aria nella capitale:
Roma, tre prostitute uccise a Prati in poche ore. Incubo serial killer
È incubo serial killer a Roma dopo che sono state trovate morte tre prostitute nel giro di poche ore, tutte nel quartiere Prati. Sono state tro...www.iltempo.it