Non si può fare nulla. Nemmeno la truffa, visto che s'è verificata una concausa eccezionale e non voluta.Se sei dei nostri, ti prego manifèstati!
EROE !!!
Paga due ore di sesso ma la "squillo" lo caccia dopo una. E lui chiama i carabinieri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si può fare nulla. Nemmeno la truffa, visto che s'è verificata una concausa eccezionale e non voluta.Se sei dei nostri, ti prego manifèstati!
EROE !!!
Paga due ore di sesso ma la "squillo" lo caccia dopo una. E lui chiama i carabinieri.
Non è dei nostri! Avrebbe già recensito o postato in Cape Canaveral...Ah! Però... no ... aspetta ci sono sempre i lurker...E no, no... Anche se lurker avrebbe scritto una riga e mezzo per prendersi i 10 Credits...No, non è dei nostri. ;-)Se sei dei nostri, ti prego manifèstati!
EROE !!!
Paga due ore di sesso ma la "squillo" lo caccia dopo una. E lui chiama i carabinieri.
Tutti a Vercelli!!!La cosa che mi ha più colpito è la cifra richiesta per due ore: 150 euro...
Pensa che i 5 post,esattamente prima del tuo, commentano questa notizia da 3 giorni... e che i Credits scadonoquesta fa ridere
![]()
Paga una squillo per due ore, lei lo scarica prima e lui chiama i carabinieri
A Vercelli un 32enne ha contattato il 112 per chiedere la restituzione del pagamento. La donna: "Ho avuto l'improvvisa visita di un parente, gli avevo proposto un voucher"www.agi.it
credo sia piu' interessante rispondere al post di ieri di @Francostars, hai da commentare qualcosa in merito?Pensa che i 5 post,esattamente prima del tuo, commentano questa notizia da 3 giorni... e che i Credits scadono![]()
Oddio ringrazio il cielo che non prendo ancora ne ho mai assunto sostanze....e trombo ancora con reciproca soddisfazione più volte di fila e mi basta.Socmel questo si che tromba ahahah![]()
WOW! Davvero... elettrizzante
![]()
un 30enne è morto fulminato dalla corrente mentre si stava masturbando con un vibratore infilato....
Estratto dell’articolo di Maria Vittoria Prest per www.blitzquotdiano.it Masturbazione maschile Morto un uomo di 30 anni aveva una pallina da ping pong nel sedere ed è stato fulminato mentre si stava masturbando. La vittima è un uomo di 30 anni, single dellawww.dagospia.com
Infatti se ne parla qui: Rassegna StampUnter da quasi due settimane.Cronaca di settimana scorsa.