F
fabxpiace
Ospite
Ospite
Se lo devi costituire, vai nella Svizzera italiana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo ma di cui non frega niente a chi dovrebbe controllare.Ci sono sempre tracciabilita' relative.
caduto in servizio![]()
Chiaravalle / Muore al centro massaggi - QdM Notizie
Non c'è stato nulla da fare per il 79enne di Monsano che improvvisamente è stato colto da malorewww.qdmnotizie.it
È morto da eroe
R.I.P.
Si faceva già negli anni ‘70![]()
Svizzera, la vergogna delle sexy lotterie di Capodanno. “Donne come premi e prestazioni sessuali in palio”
Nel Canton Ticino diversi locali festeggiano la fine dell’anno organizzando riffe nelle quali trasformano le dipendenti in montepremi per una clientela in magg…www.repubblica.it
Ha fatto bene!!!Trans brasiliana vs egiziano rapinatore (post sesso):
![]()
Rapina una trans dopo il sesso in casa, lei lo insegue in strada e lo blocca
È successo venerdì sera a Milanowww.milanotoday.it
Barboni!!Trans "piacentina" violentata a Napoli da 5 rapinatori:
![]()
Violenza su transgender: un arresto
NAPOLI. Prima i complimenti, poi le violenze. A Napoli in vacanza, due donne trans di Piacenza hanno conosciuto in un bar cinque giovani e hanno preso appuntamento con loro in una struttura ricettiva dei Quartieri Spagnoli. Ma l’incontro per le vittime, una 26enne e una 25enne, si è tra...www.ilroma.net
per rimanere in tema:Vi prego....fate qualcosa per questa ragazza infelice....![]()
![]()
la bombastica modella svedese amber johanssen racconta il suo 'dramma': 'non faccio sesso da due...
Estratto da www.leggo.it amber johanssen 3 Il prezzo da pagare per essere troppo belli ammonta a due anni senza sesso. Non lo dice la scienza, ma lo sostiene la modella svedese Amber Johanssen, di 37 anni. Ricca, sfacciata, indipendente e seguita da mezzo milione di persone suiwww.dagospia.com
Taccagno, io fino a 2 50 ci arrivo, ma solo con anale, e solo velocità urbana Bolognese se no è troppo per una sconosciuta che magari potrebbe essere un missile. E se mi concede un ora voglio martellare il culo 59 minuti e 58 secondi, me lo lavo nella fontana fuori prima di entrare ed entro già gommatoSe serve da dare la nerchia mi metto in coda, mi paga l'aereo però perché sono spilorcio. E tranquilli che mi metto in fila educatamente.
Ammesso che ti resti attaccatoSe ti lavi il cazzo in una fontana in Svezia e per qualche ragione ti resta duro, poi puoi dirle se gradisce un Polaretto.![]()
www.google.com
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.