Rassegna StamPunter

per danni di limitato valore non faccio denuncia, tenuto conto che poi viene il processo e altri impegni.. e finisci pure sui giornali!
E questo è il motivo per cui questi farabutti truffatori … lui e lei … proliferano. Non è una questione del danno economico subito, quanto della gravità della violenza subita, ancorché della dignità calpestata. Essere omertosi, al di là delle motivazioni che non giudico, incoraggia ed alimenta episodi del genere.
 
sono pienamente d'accordo con tutte le risposte, ho espresso una mia personale ipotetica reazione che comunque potrei ache valutare in altro modo nel caso mi capitassero episodi del genere, grazie delle repliche Greyn e Sergio65
 
E questo è il motivo per cui questi farabutti truffatori … lui e lei … proliferano. Non è una questione del danno economico subito, quanto della gravità della violenza subita, ancorché della dignità calpestata. Essere omertosi, al di là delle motivazioni che non giudico, incoraggia ed alimenta episodi del genere.
Hai ragione. Ma mettiti nei panni del punter.
Se capita a te, fallo tu.
 
Hai ragione. Ma mettiti nei panni del punter.
Se capita a te, fallo tu.
Cioè, qual’è il msg subliminale che vorresti lanciarmi ? … che fottere con il culo degli altri è facile ?
@caro @Onlyass, è la seconda volta che intervieni replicando ad un mio msg, con una provocazione … dove e quando ti avrei “ pestato la coda “, stante che non credo alla casualità se la stessa è reiterata ?
In ogni caso, ti suggerirei di evitare di sottintendere laddove non conosci le persone, poiché potresti andare incontro a figure barbine :
Personalmente, quando ancora vivevo a Napoli denunciai gli emissari del boss locale … avevo un’attività professionale in un paesino in provincia di Napoli …, che erano venuti a chiedermi con prepotenza e spocchia una cosa che non ero disposto a fare. Chiamai i carabinieri e li feci correre … dovendo anche insistere minacciando di rivolgermi alla Procura della Repubblica, se non fossero intervenuti … poi alla fine vennero e furono costretti a raccogliere le deposizioni e ad accertare i fatti, che ovviamente mi diedero ragione. Ricordo benissimo lo sconcerto e la preoccupazione degli astanti … che altri non erano i commercianti e i professionisti a me limitrofi … che mi avvisarono che avevo commesso una grossa imprudenza non solo nel voler denunciare l’episodio, ma addirittura aver preteso l’intervento sul posto dei C.C. Ricordo benissimo ciò che disse, in quell’occasione, il “ capo “ della combriccola di farabutti che mi aveva velatamente minacciato se non avessi ottemperato alla loro richiesta : qua da noi, i carabinieri si chiamano solo se c’è il morto a terra … lanciandomi sfacciatamente un’altra minaccia sotto forma di msg subliminale. Io che all’epoca ero giovane e sanguigno, non mi feci intimorire e tenni duro senza recedere dal mio intento. Morale della favola, l’ebbi vinta e da quel giorno nessuno venne più a rompermi il cazzo. Oggi che ho molti anni in più, forse … e sottolineo forse … sarei meno impulsivo, ma chi può dirlo ?
Quindi caro @Onlyass, prima di fare le tue frecciatine … ribadisco che è la seconda volta … pensaci 2 volte, e se proprio la cosa per te non è un problema, per il futuro ignorami. Grazie.
 
Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

Rassegna StamPunter​


Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.
 



 
Mamma mia, che cose proprio senza senso. Vorrei sapere che cacchio gli è scattato nella mente al tipo
L'aveva premeditato, voleva vedere che effetto facesse uccidere. Su un sito di giochi online usa il nick Filippo Turetta, di cui evidentemente è un amministratore. Insomma, uno stronzetto psicopatico che manderei direttamente all'inceneritore.
 
Indietro
Alto