Rassegna StamPunter

Questa è una palese violazione della privacy, con possibilità d'avere numerosi risarcimenti civili in merito.
 
ragazzi questa ci batte :ROFLMAO: è già a 40
MSN

io personalmente sono a quota 22
Io sono intorno alla 50ina di nazionalità diverse, però devo ammettere che non mi sono mai fatto mostrare il passaporto come dice di fare questa tipa, quindi può essere che qualche nazionalità a me dichiarata fosse fasulla, o comunque non ho una regola fissa se basarmi più su origine, luogo di residenza, luogo di nascita se noto, ecc.

Però, penso, alla peggio, di aver pareggiato il conto con la tizia, rimanendo sulle 40 nazionalità. :)
 
Questa è una palese violazione della privacy, con possibilità d'avere numerosi risarcimenti civili in merito.
Tentativo già fatto e finito nel nulla. Troppe implicazioni.
 
Tentativo già fatto e finito nel nulla. Troppe implicazioni.
Si. Ma questo è un cr...ino e contro di loro è una battaglia persa.
Magari per far vedere che non scherza, i primi tentativi li farebbe pure e magari le primissime volte troverebbe anche persone remissive, fino a che qualcuno gli direbbe "guarda che ti è andata anche troppo bene, meglio non esagerare", e allora si fermerebbe.
Io nel dubbio, lo prenderei alla lettera.
Perché loro non hanno nulla da perdere. Io si.
 
...in gergo, si chiama "indimidazione". Lo fa solo per ottenere un risultato indiretto ma probabilmente è perfettamente a conoscenza del fatto che non è una strada percorribile.
 
E adesso recupereremo tutto, dal punto di vista fiscale, sia nei confronti del titolare che delle ragazze, perché loro sono a tutti gli effetti delle professioniste.
Esatto!
 

 
Indietro
Alto
Aiuto