Per farla breve, dopo l’ultima seduta, siamo sulla porta e lei inaspettatamente mi bacia e me la son scopata seduta stante “a pelo” sulla scrivania con venuta dentro (a pensarci, una follia)
Quando si dice la deontologia professionale....
Per farla breve, dopo l’ultima seduta, siamo sulla porta e lei inaspettatamente mi bacia e me la son scopata seduta stante “a pelo” sulla scrivania con venuta dentro (a pensarci, una follia)
Come per miracolo tutte le “paturnie”, e le insonnie mi son sparite ed abbandonai di botto gli psicofarmaci (cosa sconsigliatissima)
La storia continuò per un po’ di tempo, poi la vita continuò con altre storie.
Della serie che una figa “foresta” è stata la terapia, forse è stata la rivalsa del maschio umiliato
La mia esperienza con la psicoanalisi è alquanto strana
Al tempo avevo una compagna in casa ed un’amante, moglie separata del mio medico
Cominciai la storia di sesso infuocato, da perderci la testa
Poi siccome era una gran troia, un bel di, dopo 2 anni, mi disse che aveva trovato un altro ben più giovane e mi dette il benservito, e per orgoglio non la cercai più
Ma ne ero talmente preso che andai un po’ fuori di testa, nel senso che nonostante altre donne continuavo a pensarla in maniera ossessiva
Ne parlai con il mio medico, ed ex marito, e mi confermò l’effetto che faceva e che aveva l’attitudine da mantide
Il problema era che avevo letteralmente perso il sonno, e quindi mi consiglio la visita da un luminare di psichiatria, il quale oltre ad ordinarmi un tot di psicofarmaci mi consigliò alcune sedute da uno psicologo, e mi dette un nominativo
Fisso l’appuntamento e mi son trovato di fronte una bellissima donna sui 35 anni, formosa, mora, siciliana
A dirla tutta le sedute non mi sono servite a nulla…..
Come per miracolo tutte le “paturnie”, e le insonnie mi son sparite ed abbandonai di botto gli psicofarmaci (cosa sconsigliatissima)
La storia continuò per un po’ di tempo, poi la vita continuò con altre storie.
Della serie che una figa “foresta” è stata la terapia, forse è stata la rivalsa del maschio umiliato
In effetti la psicanalista junghiana di Harduro le sedute se le fa pagare. Ergo è una pay: una qualche gratificazione te la deve dare.Forse era un incontro con una signorina pay
Un confessore gesuita invece è gratis, e ha tutto il diritto di romperti i coglioni.
sperando che non ti rompa pure il culo
be, sei un uomo fortunato.La mia esperienza con la psicoanalisi è alquanto strana
.....
Inizio affermando che gli psicologi sono pseudo-scenziati, sono pseudo dottorati per quanto mi riguarda,
Detto questo, gli psicologi sono né più ne meno che dei preti, esempio pratico,se sei depresso ti dicono : prova ad uscire dai! !
be, sei un uomo fortunato.
In effetti la psicanalista junghiana di Harduro le sedute se le fa pagare. Ergo è una pay: una qualche gratificazione te la deve dare.
Un confessore gesuita invece è gratis, e ha tutto il diritto di romperti i coglioni.
ricordo ancora il rate 77€, eravamo appena passati al nuovo conio ed era la conversione delle 150000£In effetti la psicanalista junghiana di Harduro le sedute se le fa pagare.
ricordo ancora il rate 77€, eravamo appena passati al nuovo conio ed era la conversione delle 150000£
meglio dire un'onesta troia :sarcastic_hand:
PS: era una storia che avevo dimenticato, ora ci ho ripensato e ricordo delle grandi inculate nel senso letterale del termine
aveva l'orgasmo anale.... per così dire, le piaceva proprio prenderlo in culo
ma scarsa nei pompini, lo prendeva in bocca e stava ferma
e poi aveva la filosofia tantra, non voleva mai farti venire
mi ingrifavo per un pomeriggio intero......
e fui costretto a cominciare ad andare a puttane, all'inizio massaggiatrici con HE, per "svuotarmi
..... ma questa è un'altra storia
Scusate ma ... qualcuno di voi vuol smettere di andare a donne?
Lo considera una malattia? Mi pare ce ne siano tante altre prima di questa!
Personalmente, sarei disposto a smettere per una relazione appagante con una donna (quando c'è stata l'ho fatto, anche se poi è finita). Altri motivi non ne vedo e finch'é il destino me lo consente mi ritaglierò quest'angolo di gratificazione.