[RECE] Acapulco Velbert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Comunque sto un giorno in piu
Il magnum é al livello dell Acapulco come centro e ragazze?

Commenta
Reaction score
973
magnum son stato a luglio, dire quale è meglio non saprei, è tutto molto soggettivo, forse il magnum è un po' meglio come locale e come cibo, ma parliam di seghe, quantità e qualità delle girls dipende dalla stagione e dal giorno della settimana quindi non posso fare un confronto, ma il livello di entrambi per me è buono e ho fatto belle chiavate in entrambi

Commenta
Reaction score
3
Basta Che siano entrambi du buon livello visto Che sto un giorno in piu li visitero entrambi
Venerdi e sabato

Commenta
Reaction score
65
Commenta
Reaction score
947
Esordio personale all'Aca.
Che dire, feelings contrastanti. È in dubbio che ci sono delle teens veramente molto fighe e fisicate ma è anche vero che ci sono anche tanti (troppi cessi) su 30/40 ragazze presenti di mercoledì sera.
Ingresso 40€, entrati alle 17 circa.

Il locale me lo aspettavo peggio dopo tante recensioni pessime sulla struttura, certo non bello, con gravi mancanze e piscina inutile, però neanche pessimo... va bè che ho visto tanti club minori e piccoli.
Cibo veramente al limite del mangiabile, ma ci siam sfamati. Ottimi i drink self service. Come ottimo pure il wifi che funziona benissimo.

Dopo le 20 musica veramente troppo alta e per me insopportabile, tra una montata e l'altra io amo il relax, non la festa, anche perchè tanto nessuna ballava al palo per fare un pò di lap dance show.

Gli atteggiamenti in primis sono un pò scoraggianti, insomma dal momento che tu lavoratrice non mi puoi agganciare nel salone almeno sii un pò più ammiccante quando ti sorrido, se no,se tieni il muso non ti rivolgo la parola neanche se sei la top figa del locale.

La prima ragazza del mio amico è stata un super pacco, dopo 10min rompeva già il cazzo col "perchè non vieni, i 30min sono finiti". La mia un mezzo pacco.
Paty o Party, 23 anni, ovviamente rumena. Buon inglese molto simpatica le chiedo se bacia e se sbocchina cabrio e risponde sempre si, ma in realtà non bacia, neanche a stampo. Io che ho un caratteraccio mi incazzo e mi rovina la situazione. Provo a leccarle la figa ma non si lascia andare più di tanto, pompa buona, ma non sento molto feeling, la scopo un pò a pecora per gustarmi visivamente quel gran culo, ma mi annoia velocemente e non finisco. 40€ e bye bye.

Ceno e cazzeggio molto col cell.
Il mio amico testa una biondina top piccolina bel viso gran telaio.
Ana 23 anni, from Costanza, parla benissimo italiano, faccia da stronza ma si rivela una gran stanza.
Io sono a pezzi (che la sera prima non ho dormito un cazzo) ma lui me la consiglia e io la voglio. La testa inizia a scoppiarmi, prendo una aspirina, lei va a mangiare e poi mi raggiunge sul divano dove le dico che son distrutto, ma la desidero e che dovrà essere la mia fidanzatina da 30min per farmi rizzare. Keine problema!
In camera mi fa divertire a dovere FK, buona pompa e lei a pecora è top!
Chiudo in bellezza e tanti saluti.

Commenta
Reaction score
317
Per quello che dico che l'ACA è noiso . Poi con la percentuale del 110% di rumene il rischio pacco aumenta .
Il fine settimana , però è meglio , in termini di quantità e qualità di figa . In settimana ci sono stato ma è un
po' sottotono . E la musica altà dalle 8 di sera è un must (negativo) per questo tipo di locali . La clientela lo
vede come più un locale serale dove far festa ed è in quelle ore che gli incassi sono maggiori .

Commenta
Reaction score
46
La noia e il modus operandi delle ragazze fanno passar in second'ordine il cibo inesistente, la struttura e la totale presenza di rumene.
E' l'unico locale in cui sono certo di non voler rimetter più piede.

Commenta
Reaction score
998
La noia e il modus operandi delle ragazze fanno passar in second'ordine il cibo inesistente, la struttura e la totale presenza di rumene.
E' l'unico locale in cui sono certo di non voler rimetter più piede.
E' anche l'unico FKK sottocosto di un certo livello

Commenta
Reaction score
46
Attualmente qual è il tuo locale preferito in NRW, bingobong?

Tutti fuorché l’Aca…
Non sto più partendo con grande frequenza e vista la velocità con cui cambia la Line Up ed il modus operandi delle ragazze mi vien difficile in questo momento preferirne qualcuno a discapito di altri.

Posso dirti che a Novembre ho in programma il PHG, GT e Oceans.

Il PHG mi ricorda il World dei bei tempi, missili quasi inesistenti, con le due sale puoi scegliere se rilassarti o divertirti, cibo non male e birre gratis. Il Line UP non è a livello del GT ma va (andava :unknw:) comunque bene.
GT per la qualità delle ragazze
Oceans per provarlo dopo le 22, l’ultima volta sono andato via prima ma ho notato tante new entry.
Mi è rimasta la curiosità.

Commenta
Reaction score
3
tra venti giorni circa saro a dusseldorf
leggendo le recensioni penso che il primo giorno andrò alla Acapulco
il secondo giorno viisto che avro tutta la giornata a disposizione andro al golden time
ci puo stare come idea secondo voi?

Commenta
Reaction score
1.087
Per quello che dico che l'ACA è noiso . Poi con la percentuale del 110% di rumene il rischio pacco aumenta .
Il fine settimana , però è meglio , in termini di quantità e qualità di figa . In settimana ci sono stato ma è un
po' sottotono . E la musica altà dalle 8 di sera è un must (negativo) per questo tipo di locali . La clientela lo
vede come più un locale serale dove far festa ed è in quelle ore che gli incassi sono maggiori .
Visto che sono tedeschi (e sparagnini) invece di stordirsi di gnocca come noi si stordiscono di musica:biggrin:

Commenta
Reaction score
24
Tutti fuorché l’Aca…
Non sto più partendo con grande frequenza e vista la velocità con cui cambia la Line Up ed il modus operandi delle ragazze mi vien difficile in questo momento preferirne qualcuno a discapito di altri.

Posso dirti che a Novembre ho in programma il PHG, GT e Oceans.

Il PHG mi ricorda il World dei bei tempi, missili quasi inesistenti, con le due sale puoi scegliere se rilassarti o divertirti, cibo non male e birre gratis. Il Line UP non è a livello del GT ma va (andava :unknw:) comunque bene.
GT per la qualità delle ragazze
Oceans per provarlo dopo le 22, l’ultima volta sono andato via prima ma ho notato tante new entry.
Mi è rimasta la curiosità.

Ecco che adesso mi hai messo il tarlo dell'HPG... Locale tipo World? D'inverno ci si può passare una giornata dentro (come al gigante di Giessen, dove penso ci si possa passare tranquillamente anche una settimana per i servizi che globalmente offre!!!), oppure è spartano ed essenziale, molto trombodromo e poco saunaclub?

Commenta
Reaction score
24
tra venti giorni circa saro a dusseldorf
leggendo le recensioni penso che il primo giorno andrò alla Acapulco
il secondo giorno viisto che avro tutta la giornata a disposizione andro al golden time
ci puo stare come idea secondo voi?

Se non cerchi zone wellness complete, ma cerchi figa direi di sì... Certo che una giornata intera al GT... Se sei un coniglio e trombi a ripetizione, ok... Ma se cerchi anche un po' di relax... Mamma mia... Inoltre IMHO dipende anche da che giorno vai... :unknw::unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto