[RECE] Acapulco Velbert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
317
In realtà con tutti gli spostamenti non ho superato 70/80 euro . Con l'auto e benzina penso almeno 150 euro . Arrivavo a colonia . Prossima volta se viaggio col collega prendo in seria considerazione l'auto , é innegabile la sua comodità .

Commenta
Reaction score
46
In realtà con tutti gli spostamenti non ho superato 70/80 euro . Con l'auto e benzina penso almeno 150 euro . Arrivavo a colonia . Prossima volta se viaggio col collega prendo in seria considerazione l'auto , é innegabile la sua comodità .

Mi dispiace contraddirti ma a giugno da 18 al 21 (4 gg) ho speso 69,97€ :pleasantry:

Commenta
Reaction score
947
L'auto a nolo è molto economica se la si noleggia nel weekend. Se la noleggiate 3 giorni durante la settimana, tipo martedì, mercoledì, giovedì spenderete molto di più (oltre il doppio) che non noleggiarla venerdì, sabato e domenica.
Ho fatto due tour in solitaria in NRW a Novembre 2014 e a Febbraio 2015 e il nolo auto è stato un salasso, una volta 120 e rotti € e l'altra sui 145€ sempre per 3gg.
Poi una delle due volte ho pure beccato un velox agli 86km/h dove il limite era 80km/h e la ditta del noleggio mi ha addebitato 30€ per spese amministrative..... :mega_shok:

Commenta
Reaction score
65
ACAPULCO...primo bordello a sinistra! :-D

​Vorrei recensire il noto FKK Acapulco di Velbert (a 40 km da Dusseldorf)..ed ho trovato questa vecchia discussione, sperando di non commettere "Bump"!

L'ACAPULCO è una tappa oserei dire obbligata, a mio modo di vedere, di un sex tour che si rispetti, in quel di Renania-Westfalia!

Non si viene qui per la struttura ultramoderna e "avveniristica": sembrerebbe per dirla con Ron più un "vecchio albergo trasformato", dove le tante camere al piano terra sono suddivise da semplici sottili canterti in cartongesso aperti per alcuni centimetri in alto, senza finestra, dove ascolti i "lavori in corso" della camera accanto, compresi colpi bacino contro bacino, gemiti, orgasmi e risucchi di pompa vari!
Come mi dice ridendo un mio compagno di avventure:"Accidenti! anche stavolta mentre la ragazza mi faceva il bocchino...sentivo la tua voce! E non è il massimo per l'arrapamento, credo!
Per salire al piano superiore c'è solo una stretta e ripida scala a "senso unico" (bisogna accordarsi tra chi sale e chi scende, per la precedenza), e lì c'è il tendone-sala mensa, camere vere e proprie in muratura con finestre, il giardino, il piccolo cinema dove è consentito l'approccio delle ragazze, il cui schermo non è mai centrato per l'eccessiva vicinanza proiettore-parete, una parte esterna dove si fuma, e vari divanetti per il relax lontano dalla musica della sala principale. Armadietti con la classica vecchia serratura "oldstyle" e 2 chiavi da portarsi appresso per avere pure quella della cassettina di sicurezza in sala, accappatoi pesanti.

Non si viene qui per il reparto relax e wellness vario, moderno e completo: c'è una piscina gelida interna che non usa mai nessuno, una sauna, un servizio di massaggio professionale, un servizio di massaggio "Haman" (se vi piace farvi "maltrattare" da un "energumeno" turco, peloso e corpulento!), niente docce solari, niente jacuzzi, niente docce in camera; il giardino al piano superiore è tenuto male, con strutture semi-sfasciate ed erba alta.

Non si viene qui per l'offerta gastronomica succulenta e completa: si cena solo nel tendone di sopra (faceva pure freddo!), ci sono dei contenitori per tenere in caldo ali di pollo, kebab, wurstel e parti di maiale, patatine e altri contorni, ed in alcuni orari sembra essere tutto quasi esaurito; bevande alcooliche da pagare a parte (5€ birra in bottiglia). D'altronde cosa vogliamo, per 40 € d'ingresso, e addirittura 20 € in certi orari??

Non si viene qui per la location situata in una grande città con mezzi pubblici e stazioni a portata di mano: siano in una zona artigianale periferica addossata su una collina, per chi non ha l'auto il taxy è la soluzione quasi obbligata, perchè l'ultimo autobus notturno passa a orari scomodissimi.

Si DEVE venire qui per trovare oltre 60-70 ragazze (il numero va scemando dopo mezzanotte) per tutti i gusti, di tutti e colori e qualche milf, con tante "perle" bianche dell'est, un piccolo esercito di giovani rumene veline sorridenti, più o meno dotate di tette, statura, tatuaggi, ecc., che ti puoi bombare mezz'ora per 40 €! Qua il gioco di sguardi, l'intuizione, l'osservazione... E' TUTTO: le tipe possono approcciare i clienti solo al cinema, e lì ce ne sono pochissime.
Insomma va dove ti porta l'esperienza di punter internazionale...o dove ti porta il tuo battacchio!

C'è da dire che la sala principale non diventa mai fumosa o troppo caotica neanche di sabato, e la buona e varia musica dance-commerciale che si fa sempre più "movimentata" durante la serata è irradiata da un ottimo impianto Bose, tante tv appese alle pareti, è talvolta alternata da spettacolini di danza del ventre interpretati dalle migliori girls della scuderia!

Ma siccome siamo entrati alle 19, ora di cena, dopo digestione e doccia, alle 21 è ora di consumare!

Noto una ragazza sui 27-29 anni, mora, 1,60, non troppo appariscente seno terza, fisico "medio", quasi niente tatuaggi, che approccia il mio amico al cinema (Non in quel senso! Che credevate? Malati! Proprio il mio amico! In carne e ossa, e non in...pelle e corpi cavernosi!) ma lui non parte: a me invece basta qualche carezza e bacetto per capire che il mio fratellino "approva" (sì...ora si parla del pisello!)...è il mio turno!
Si chiama STEFANIA (o STEFY), rumena, e in camera appena spogliati di quel poco che avevamo, dopo qualche battuta e complimento reciproco, ci gettiamo addosso l'uno all'altra e accovacciati sul letto cominciamo a stringerci e baciarci con tutta la passione che possiamo, come fidanzatini al primo agognato incontro amoroso, lo scambio di lingue penetranti e di saliva è lungo e bagnato! Mi distendo sulla schiena e lei sale sopra di me, baciandomi scende dal collo ai capezzoli, fino al membro, e lo lecca nel frenulo, mi masturba con la mano, lo prende in bocca... dopo un po' mi gomma e inizia la cavalcata, dove si impegna molto; poi è la volta di una pecorina infinita, dove mi prodigo in colpi di bacino a tutta forza e a ritmo vario, e sculacciate a piena mano modulate in base al suo gradimento, le stringo le gambe per appoggiarmi sopra ai suoi piedi... Quindi mi posiziono alla missionaria, dove dopo un po' mi concentro e mi lascio andare fino al ritmo giusto tanto da terminare in un orgasmo forte e liberatorio (sento che lo stesso accade nella stanza accanto ma con tempistiche diverse! ;-) ). Restiamo un po' ancora abbracciati, poi mi pulisce e tra una battutina e l'altra usciamo contemporaneamente agli ospiti della camera accanto, così posso fissare mentalmente la tipa, stangona mora snella tatuata, che dai rumori sentiti...sembra molto valida! ;-D Pago le 40 dovute e la saluto, con lei sempre sorridente!

...Chiamatemi pure scemo, ma nonostante tutto il ben di dio che c'è, verso mezzanotte, e tuttavia completamente sobrio, incrocio la "mia" Stefy sorridente e ammiccante e...optando per l'"usato sicuro" me la riporto in camera per la seconda manche (così noi due l'abbiamo chiamata!). Praticamente fotocopia della prima, e ugualmente soddisfacente, con stesse prestazioni e stesso mio "finale" interno alla missionaria!

Per la cronaca il mio amico è stato con Ivette, la simpatica e "sofisticata" (ma solo nell'apparenza, perchè nella prestazione ci sa fare molto a farti stare bene!) rumena castano-chiara, sull'1,70, con quasi nessun tatuaggio, sempre appoggiata con la sua amica piccola e super pocciona sui divani proprio a destra delle cassette di sicurezza e della macchina self per le bevande. Anche lei è "usato sicuro", poichè è stata testata da quasi tutti i miei compagni nei vari viaggi quassù!

Qualcuno potrebbe dire:"Sei tanto appassionato di questo locale, e ti sei fatto solo due camere, poi con la stessa ragazza??"
Io risponderei che: ero stanco del viaggio, ero entrato tardi, non ho l'ingordigia del neofita che deve fare tutto tanto e subito visto che sono stato qui diverse volte, e il sex tour è appena iniziato!

Che aggiungere? Viva l'Acapulco! E che non cambi mai! (Che non lo ristrutturino, sennò il costo lo faranno pagare a noi!)
Della stessa gestione ci sono l'Acapulco Gold a Ratingen (ma le ragazze lì sono poche e ricordo di scarso livello), e il Penelope, da verificare.

Commenta
Reaction score
317
​Vorrei recensire il noto FKK Acapulco di Velbert (a 40 km da Dusseldorf)..ed ho trovato questa vecchia discussione, sperando di non commettere "Bump"!

L'ACAPULCO è una tappa oserei dire obbligata, a mio modo di vedere, di un sex tour che si rispetti, in quel di Renania-Westfalia!

Non si viene qui per la struttura ultramoderna e "avveniristica": sembrerebbe per dirla con Ron più un "vecchio albergo trasformato", dove le tante camere al piano terra sono suddivise da semplici sottili canterti in cartongesso aperti per alcuni centimetri in alto, senza finestra, dove ascolti i "lavori in corso" della camera accanto, compresi colpi bacino contro bacino, gemiti, orgasmi e risucchi di pompa vari!
Come mi dice ridendo un mio compagno di avventure:"Accidenti! anche stavolta mentre la ragazza mi faceva il bocchino...sentivo la tua voce! E non è il massimo per l'arrapamento, credo!
Per salire al piano superiore c'è solo una stretta e ripida scala a "senso unico" (bisogna accordarsi tra chi sale e chi scende, per la precedenza), e lì c'è il tendone-sala mensa, camere vere e proprie in muratura con finestre, il giardino, il piccolo cinema dove è consentito l'approccio delle ragazze, il cui schermo non è mai centrato per l'eccessiva vicinanza proiettore-parete, una parte esterna dove si fuma, e vari divanetti per il relax lontano dalla musica della sala principale. Armadietti con la classica vecchia serratura "oldstyle" e 2 chiavi da portarsi appresso per avere pure quella della cassettina di sicurezza in sala, accappatoi pesanti.

Non si viene qui per il reparto relax e wellness vario, moderno e completo: c'è una piscina gelida interna che non usa mai nessuno, una sauna, un servizio di massaggio professionale, un servizio di massaggio "Haman" (se vi piace farvi "maltrattare" da un "energumeno" turco, peloso e corpulento!), niente docce solari, niente jacuzzi, niente docce in camera; il giardino al piano superiore è tenuto male, con strutture semi-sfasciate ed erba alta.

Non si viene qui per l'offerta gastronomica succulenta e completa: si cena solo nel tendone di sopra (faceva pure freddo!), ci sono dei contenitori per tenere in caldo ali di pollo, kebab, wurstel e parti di maiale, patatine e altri contorni, ed in alcuni orari sembra essere tutto quasi esaurito; bevande alcooliche da pagare a parte (5€ birra in bottiglia). D'altronde cosa vogliamo, per 40 € d'ingresso, e addirittura 20 € in certi orari??

Non si viene qui per la location situata in una grande città con mezzi pubblici e stazioni a portata di mano: siano in una zona artigianale periferica addossata su una collina, per chi non ha l'auto il taxy è la soluzione quasi obbligata, perchè l'ultimo autobus notturno passa a orari scomodissimi.

Si DEVE venire qui per trovare oltre 60-70 ragazze (il numero va scemando dopo mezzanotte) per tutti i gusti, di tutti e colori e qualche milf, con tante "perle" bianche dell'est, un piccolo esercito di giovani rumene veline sorridenti, più o meno dotate di tette, statura, tatuaggi, ecc., che ti puoi bombare mezz'ora per 40 €! Qua il gioco di sguardi, l'intuizione, l'osservazione... E' TUTTO: le tipe possono approcciare i clienti solo al cinema, e lì ce ne sono pochissime.
Insomma va dove ti porta l'esperienza di punter internazionale...o dove ti porta il tuo battacchio!

C'è da dire che la sala principale non diventa mai fumosa o troppo caotica neanche di sabato, e la buona e varia musica dance-commerciale che si fa sempre più "movimentata" durante la serata è irradiata da un ottimo impianto Bose, tante tv appese alle pareti, è talvolta alternata da spettacolini di danza del ventre interpretati dalle migliori girls della scuderia!

Ma siccome siamo entrati alle 19, ora di cena, dopo digestione e doccia, alle 21 è ora di consumare!

Noto una ragazza sui 27-29 anni, mora, 1,60, non troppo appariscente seno terza, fisico "medio", quasi niente tatuaggi, che approccia il mio amico al cinema (Non in quel senso! Che credevate? Malati! Proprio il mio amico! In carne e ossa, e non in...pelle e corpi cavernosi!) ma lui non parte: a me invece basta qualche carezza e bacetto per capire che il mio fratellino "approva" (sì...ora si parla del pisello!)...è il mio turno!
Si chiama STEFANIA (o STEFY), rumena, e in camera appena spogliati di quel poco che avevamo, dopo qualche battuta e complimento reciproco, ci gettiamo addosso l'uno all'altra e accovacciati sul letto cominciamo a stringerci e baciarci con tutta la passione che possiamo, come fidanzatini al primo agognato incontro amoroso, lo scambio di lingue penetranti e di saliva è lungo e bagnato! Mi distendo sulla schiena e lei sale sopra di me, baciandomi scende dal collo ai capezzoli, fino al membro, e lo lecca nel frenulo, mi masturba con la mano, lo prende in bocca... dopo un po' mi gomma e inizia la cavalcata, dove si impegna molto; poi è la volta di una pecorina infinita, dove mi prodigo in colpi di bacino a tutta forza e a ritmo vario, e sculacciate a piena mano modulate in base al suo gradimento, le stringo le gambe per appoggiarmi sopra ai suoi piedi... Quindi mi posiziono alla missionaria, dove dopo un po' mi concentro e mi lascio andare fino al ritmo giusto tanto da terminare in un orgasmo forte e liberatorio (sento che lo stesso accade nella stanza accanto ma con tempistiche diverse! ;-) ). Restiamo un po' ancora abbracciati, poi mi pulisce e tra una battutina e l'altra usciamo contemporaneamente agli ospiti della camera accanto, così posso fissare mentalmente la tipa, stangona mora snella tatuata, che dai rumori sentiti...sembra molto valida! ;-D Pago le 40 dovute e la saluto, con lei sempre sorridente!

...Chiamatemi pure scemo, ma nonostante tutto il ben di dio che c'è, verso mezzanotte, e tuttavia completamente sobrio, incrocio la "mia" Stefy sorridente e ammiccante e...optando per l'"usato sicuro" me la riporto in camera per la seconda manche (così noi due l'abbiamo chiamata!). Praticamente fotocopia della prima, e ugualmente soddisfacente, con stesse prestazioni e stesso mio "finale" interno alla missionaria!

Per la cronaca il mio amico è stato con Ivette, la simpatica e "sofisticata" (ma solo nell'apparenza, perchè nella prestazione ci sa fare molto a farti stare bene!) rumena castano-chiara, sull'1,70, con quasi nessun tatuaggio, sempre appoggiata con la sua amica piccola e super pocciona sui divani proprio a destra delle cassette di sicurezza e della macchina self per le bevande. Anche lei è "usato sicuro", poichè è stata testata da quasi tutti i miei compagni nei vari viaggi quassù!

Qualcuno potrebbe dire:"Sei tanto appassionato di questo locale, e ti sei fatto solo due camere, poi con la stessa ragazza??"
Io risponderei che: ero stanco del viaggio, ero entrato tardi, non ho l'ingordigia del neofita che deve fare tutto tanto e subito visto che sono stato qui diverse volte, e il sex tour è appena iniziato!

Che aggiungere? Viva l'Acapulco! E che non cambi mai! (Che non lo ristrutturino, sennò il costo lo faranno pagare a noi!)
Della stessa gestione ci sono l'Acapulco Gold a Ratingen (ma le ragazze lì sono poche e ricordo di scarso livello), e il Penelope, da verificare.

Belle rece !
Che l'ACA sia un posto scomodo e fatiscente non è certo una novità . Ma sembra quasi un marchio di fabbrica .
Nella sala principale è da un po' che non si può fumare , infatti c'è sempre un via vai di ragazze che vanno a fumare fuori dove c'è il giardino superiore.
Sarebbe da auspicare maggiore pulizia . Ok per un posto alla buona , ma la pulizia non deve mai mancare .

Commenta
Reaction score
3
infatti mi sono guardato gli fkk al confine
villa marisol 147 km
fkk royal 206 km
fkk acapulco 226 km
happy garden 200 km
heaven7 216 km
se no c è ying yang in olanda ma mi hanno detto che è scomodo arrivarci

Commenta
Reaction score
65
infatti mi sono guardato gli fkk al confine
villa marisol 147 km
fkk royal 206 km
fkk acapulco 226 km
happy garden 200 km
heaven7 216 km
se no c è ying yang in olanda ma mi hanno detto che è scomodo arrivarci

Sono stato allo Ying Yang nella scorsa primavera e...non direi che valga la pena farci pure un viaggio scomodo, potendo scegliere: la struttura è recente e bella, con una grande e moderna area benessere, bel cinema e vasta area ristorante, un giardino grandissimo e un bosco (quindi da goderne nei mesi caldi), ma le girls sono tutte almeno sui trenta, senza presenza di teens o ragazze di alto livello.
E sono pure "fiscali": un mio amico ha dovuto pagare 100 € perché è stato 40 minuti in camera con una rumena.
Diverse turche e ragazze di colore.
Sabato sera stra-pieno con attese bibliche per le camere, seduti ad aspettare sotto ai televisori in attesa che arrivasse il tuo numero quando si liberava una camera, come al C.U.P. degli ospedali!

Commenta
Reaction score
3
ora devo valutare dove andare, l' acapulco è un locale top da quello che leggo
consigli su dove è meno scomodo e ne valga la pena andare sono ben accetti

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ora devo valutare dove andare, l' acapulco è un locale top da quello che leggo
consigli su dove è meno scomodo e ne valga la pena andare sono ben accetti

Dipende molto da che giorno vai ed in che orari... Comunque nel dubbio per non sbagliare gli fkk di riferimento attualmente sono due Acapulco e Golden Time.

Commenta
Reaction score
65
......
Che l'ACA sia un posto scomodo e fatiscente non è certo una novità . Ma sembra quasi un marchio di fabbrica .
Nella sala principale è da un po' che non si può fumare , infatti c'è sempre un via vai di ragazze che vanno a fumare fuori dove c'è il giardino superiore. ..........Sarebbe da auspicare maggiore pulizia . Ok per un posto alla buona , ma la pulizia non deve mai mancare .

Io mi ritengo una persona abbastanza "schizzinosa", e tuttavia non ho trovato tanta mancanza di pulizia all'Aca: ad es. i tavoli di legno "da campeggio" nel tendone di sopra dove si mangia sono coperti di plastica e l'inserviente li pulisce frequentemente, altri inservienti passano spesso lo straccio sui pavimenti nelle zone che si bagnano di più, dopo...certo...le "montagnette" di cubetti di zucchero adagiati senza protezioni sui vassoi dei banconi da bar sarebbero impensabili e farebbero inorridire in qualsiasi bar da noi! :-D
Poi...ricordo all'Andiamo di Villach le ombre grasse di "manate" che si vedono in controluce sulla similpelle dei letti in camera...e...l'anno scorso trovammo pure un topino che gironzolava nello spogliatoio del Living Room a Kaarst! :-D

Dipende molto da che giorno vai ed in che orari... Comunque nel dubbio per non sbagliare gli fkk di riferimento attualmente sono due Acapulco e Golden Time.

Mi permetterei di aggiungere anche il Living Room, a pochi km a ovest di Dusseldorf: non tantissime ragazze ma neanche caos, livello buono, e abbiamo trovato sempre Gfe alto (Fk inclusi senza problemi) e divertimento per tutti (ma siamo stati lì sempre di domenica); guarda caso..è la stessa gestione del Golden Time.

Commenta
Reaction score
3
ho guardato un po i treni per tornare ad amsterdam dopo le 9 non ce ne sono piu
da dusseldorf a velbert ci sono altri 35 km

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ho guardato un po i treni per tornare ad amsterdam dopo le 9 non ce ne sono piu
da dusseldorf a velbert ci sono altri 35 km

Con una macchina a nolo risolvi tutti i problemi e non sei vincolato da orari... Dai un occhio sul sito https://www.ryanair.com/it nella sezione noleggio auto e vedrai che te la cavi con neanche cinquanta euro al giorno (escluso carburante). Hertz o Thrifty sono ottime di solito hanno sempre nella tariffa chilometraggio illimitato.

Commenta
Reaction score
973
tornato a fare una gita a velbert . . . entro alle 12 e 40 con modici 30 euri . . . il locale è sempre quello, non condivido alcuni dei commenti sopra . . a me piace così
forse, se proprio proprio si vuol criticar qualcosa, la piscina fa pena, ma non si va all'Aca per fare i tuffi

morale dopo un po' decido di rompere il ghiaccio e mi faccio violentare dalla Mihaela (credo la stessa di cjsnare sopra detta), timisoarina lungagnona bionda che si aggira in cima alle scale in modo da poter adescare più facilmente :lol: sicuramente ce ne sono molte più belle e più giovani, ma causa l'attitude molto volitiva cedo alle avances e si parte
camera 1: solito mio massaggio con il suo olio poi bbj ben salivato che evolve in 69 con impegno suo e di durata molto lunga, sono reduce da vari virussetti portatimi dai bimbi che han cominciato la scuola quindi devo ricostituire il sistema immunitario e allora le pianto la lingua anche in culo che fa bene
lei si da veramente da fare, insiste e insiste con aspirazioni alla veronica di lavino e dopo tutto questo tempo forse spera di farmi finire in cim così da prendere l'extra bonus del 25ello, ma io preferisco incannarla in varie posizioni. Ottima partecipazione e lingua in bocca decisa a mission poi pecos con schiaffi di simpatia nel culo e avanti. Prestazione più verso il pse che il gfe e felice conclusione

a questo punto son rilassato e posso fare del mio meglio facendo il cazzone con quelle che capitano, varia serie di rumene che sono in larga maggioranza, l'anastasia mi intriga (rumena con passato da otr in italia) ma o me la chiavano o è a fumare (farà un numero notevole di camere), poi pungolo la Sindy 20 enne ungherese con tettoni spettacolo, ma preferisco sempre esprimermi nel mio rumeno maccheronico e faccio così amicizia con l'helena di constanta (morettona con vaga somiglianza con la Catherine Zeta-Jones) e le sue scudiere fra cui una interessante teen rossiccia con i tettoni al vento
dopo un po' mi porto la Helèna in camera, l'avverto che son scarico causa la trombata di poco prima e soprattutto la serata di ieri al freude39, se la pula resterà obosita andrà bene numai pupici e coccole . . .e così ecco la:
camera 2: parto piano solito massaggio io a lei con la sua body lotion stavolta . . .poi alziamo un po' il tiro fk -> daty -> bbj -> 69
anche qui spettacolo puro
si passa al trombo, varie posizioni poi la rimetto al bbj, lei mi chiede se voglio finire in cim . . . io l'avverto che non ce la farà come detto prima . . .ma lei "sono la doctora" e quindi bbj di altissima qualità dal quale, dopo un sacco di tempo, riesce a tirare fuori un cim magistrale. Non ci avrei scommesso una lira. Veramente brava. Simpaticissima e poi è anche una notevole gnocca, peccato per i 29 anni -chissà com'era 10 anni fa

a questo punto spuntino, c'è un giapponese anche lui in ricarica che guarda un film nel telefono :lol: poi rompo un po' il cazzo ad altre tipe ecc ecc ma alla fine queste voglion esser chiavate più che chiaccherate e allora dormitina in un divanetto di sopra

a un certo punto sono di sopra e dopo aver respinto e rirespinto le solite avances della Mihaela che vorrebbe fare un altro giro e aver rotto i coglioni altre 6 volte all'anastasia senza chiavarla, succede che proprio loro due stanno illustrando il locale e spiegando le regole a una NUOVA TEEN SPETTACOLO tedesca, un fighino allucinante sui 20 anni
una cosa PAZZESCA
mi fiondo a presentarmi mentre la mihaela le sta spiegando delle stronzate sulle camere. . . molto male :rofl:, poi mi allontano perchè devo guardare nelle palle degli occhi il mio cazzo per avere il suo COMMITMENT e capire come è messo: ce la facciamo o no?
mi dice "con una topolina così via libera" . . . allora torno di corsa a cercare la TOPOLINA che nel frattempo è andata di sotto, e di sopra son rimaste le due mihaela-anastasia che da scafate trote han capito chi cerco e non sono molto felici del mio entusiasmo

vado a cercare giù e . . . nooooooooo la topolina è in un divanetto con un segaiolo . . . .maledetto
e vanno in camera PORC@#][-.-:;;*

nel frattempo sono arrivate parecchie tipe, le altre volte che c'ero stato non c'era tutta questa gnocca, passa un altro po' di tempo, la topolina non si vede : TRAGEDIA
bisogna reagire . . .e allora andiamo di
camera 3: tania bionda munteana, magrotta, slanciata, tette alla russa (2a), mi sta simpatica anche se vuole parlarmi per forza in spagnolo . . .io in rumeno alla vittorio de sica . . . se devo trovare un difetto anche qua è l'età (28) del resto il giorno delle teen era ieri al freude .... e di nuovo mio massaggio . . .suo bbj di qualità...e quindi solito 69 di simpatia . . .allorchè mi fa "pero la pula no està mult obosita" come le avevo detto . . . infatti ci ha saputo fare e l'uccello è bello felice e marmoreo
quindi si può fare un simpatico trombo a lingua in bocca e poi la solita pecorina. Brava anche questa.
tutto molto interessante

direi che può bastare . . . riassumendo molto bene questo locale secondo me . . .forse a me piacciono più le topoline fighine teen di 18-20 anni anche inesperte, mentre qua l'impressione è che siano preferite le super professioniste di 25-30 che sanno come dare sempre il massimo di prestazione . . . . inoltre purtroppo di quei cazzoni degli alexini non è venuto nessuno con me e allora da soli ci si diverte meno, mentre si ricarica non si può stare a scherzare e giocare con le tipe delle mezz'ore perchè ovviamente queste vogliono lavorare e allora si rischia il commento "ma tu sei venuto per scopare o per scherzare ?" o le sue varianti :rofl:

concludendo:
direi piuttosto bene

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto