[RECE] Acapulco Velbert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picobello

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
27
Reaction score
0
più che gemello è un fratello minore, da quello che so.
Non sono mai stato personalmente, ma amici mi hanno riferito che è piccolino ma in grado offrire un numero di ragazze discreto (anche oltre le 20-25 unità nel weekend)
lo vedo come un locale B dove ruotano ragazze in attesa di poter lavorare all'Aca (o reduci da li senza grande successo), un pò come avviene per Mondial - Samya.
Non mi sembra che meriti una visita, specie se si hanno pochi Fkk-giorni l'anno a disposizione
 
Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
27
Reaction score
0
si esatto, tipo LR - GT oppure appunto Mondial - Samya come concetto, ma credo che questo Penelope (a differenza di tutti gli altri citati) sia proprio minimo e ai limiti dello squallor.
certo sarebbe utile avere info di prima mano
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
Sono stato al Penelope un paio di volte ma non ho mai fatto una recensione perché non ritengo il locale particolarmente degno di nota.
Struttura piccola abbastanza datata e non tenuta bene, cibo scarso o inesistente servono qualcosa di caldo alle 18 ma se arrivate dopo le 20 difficilmente troverete qualcosa; prima si fumava dentro ed era abbastanza invivibile adesso c'è una zona fumatori riscaldata esterna e d'inverno si rischia la polmonite.
La cosa che lo rende appetibile soprattutto per chi ha poco tempo o quando si arriva tardi la sera è il prezzo ed orario di chiusura, ingresso 20-30€ dipende dall'orario e le camere 25€ per 20 minuti.
Ragazze circa una ventina quasi tutte rumene giovani livello medio, clientela principalmente di origine turca.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
ACA sabato 27.09.2014

Spinto dalle news sul buon line up del w-end e dal livello invece piuttosto deludente degli altri locali da poco visitati zona Dusseldorf (DV, LR, Magnum), mi rimangio l’antico proposito di non metterci piede e torno all’ACA.
Arrivo poco prima delle 13, all’ingresso mi dicono se stai oltre le 18.00 paghi 40 sennò sono 30.
Pago 40 ed entro.
Pochissime presenze, come mi aspettavo a quell’ora. Ma tutte o quasi di buon livello estetico. Mangio qualcosa dello scarno buffet mattutino e mi dedico a lungo a docce, bagno turco e sauna, che all’ACA sono ad alta temperatura. Poi mi allungo su un lettino e dormo.
Mi sveglio che ho di fianco la massaggiatrice asiatica, le chiedo lumi sui suoi massaggi, poi le dico vado in bagno e torno, ma quando torno non c’è più. La rivedrò più tardi ma ormai la voglia del massaggio è stata soppiantata dalla vista delle nuove girls che cominciano ad arrivare alla spicciolata con un crescendo che dura fino alle 18-19, dopo non mi sembra ne siano arrivate altre. Rispetto all’ultima volta sono meno, ad occhio un massimo di una quarantina circa, considerando che è difficile da stabilire quante siano, giacché io qualcuna che avevo visto all’inizio non l’ho vista che ricomparire solo molto tardi, cosa misteriosa, giacché sembra che all’ACA nei w.end ci sia il limite di max un’ora di fila in camera.
In compenso anche gli avventori sono meno di come ricordavo. Tutto sommato un buon equilibrio, per essere un sabato sera. Mai fila per le chiavi delle camere anche in rush-hour, come mi era successo le volte precedenti.
Elemento complicato è che a una certa ora diventa veramente difficile beccare la ragazza che vuoi, giacché vanno e vengono alla velocità della luce, e se davvero ce n’è una che ti piace devi appostarti come un falco in picchiata.

Arrivato presto proprio per avere tutto il tempo di scegliere in relax, individuo due ragazze che per gusto personale estetico ed atteggiamento, mi sembrano notevoli.
E non mi sono sbagliato.

SISSY: rumena, alta e slanciata, capelli lisci rosso scuro, occhi castano scuro, carnagione bianchissima e luminosa, facilmente riconoscibile per via di un corpetto di pizzo nero e calze autoreggenti nere che le fasciano le lunghe belle gambe su scarpe con tacco normale nere e bianche. Impossibile non notarla quando cammina. E’ la più elegante di tutte. Bel viso e sorriso. Simpatica e ciarliera, parla perfettamente l’italiano, per averlo imparato, lei dice, lavorando tre anni in una gelateria italiana in Germania. Senza nessuna fretta ne accenno alla stanza, parliamo piacevolmente a lungo.
Dice di avere 26 anni ma ne dimostra meno. Nonostante l’ottimo approccio, mi impongo di farle l’intervista tecnica. Non bacia e non fa anal. La mancanza di FK mi fa tentennare. Lei è proprio una ragazza da baciare. Ma non potevo lasciarla andare via.
E ho fatto bene.
Per i cultori delle tette, tolto il corpetto è praticamente piallata. Come in età prepuberale. Ma ai miei occhi non ha perso il suo fascino. Molto disponibile e morbida, si scalda con il daty, si gode anche il fingering (ormai pratica in estinzione) e sinuosamente inizia un pompino sensazionale. Mi carica subito a mille, e si fa prendere con estrema arrendevolezza e partecipazione. Gran femmina. Ci tornerei 100%. Anche se dice che lo fa da soli quattro mesi, è decisamente portata per il mestiere. La vedrò poi fare una stanza dopo l’altra, senza interruzione. Richiestissima. E ci credo. Baciasse pure e avesse un bel seno sarebbe perfetta.
Ridendo civettuola mi chiede se le spiego cosa è che ha lei che trova tutti pazzi che non la mollano più.
Lo sa benissimo, ma le piace sentirsi dire che è bella, e scherzando aggiungo che chi sa mai che non mi innamori pure io.
“No, ti prego, per favore no!” scherza compiaciuta.
Però ci credo che avrà clienti affezionati.
Fantastica.
Speriamo non perda la disponibilità e spontaneità andando avanti. Come succede di solito.


ADELINA: rumena (tanto all’ACA mi sa che sono quasi tutte rumene), capelli legati biondicci un po’ crespi (mi ha confessato che di suo è mora, e forse le starebbe meglio), occhi castani con quel taglio un po’ gitano comune a molte sue connazionali, non alta ma nemmeno mignon, fisico eccezionale. Con un body di pizzo bianco infilato nelle chiappe, culo fantastico accentuato dalla schiena arcuata, tettine con capezzoli appuntiti, la trovo assolutamente irresistibile.
Parlandoci sul divano, non ha la personalità e la loquela di Sissy, dice che bacia, niente CIM fingering e anal.
Ho qualche perplessità su come si comporterà in camera. Ma anche lei è assolutamente irresistibile.
Invece mi stupisce subito. Pomicio in piedi di fianco al letto, poi con sguardo malizioso, scende a baciarmi lungo il corpo e, sfilati i tacchi, si inginocchia a farmi un pompino strepitoso, guardandosi e guardandomi nello specchio che è posizionato in basso sulla parete. Mamma mia.
Il resto segue con sua massima disponibilità. Al daty viene pure. Anche lei non ha sbagliato mestiere. La vedi poi quando esce dalla stanza, completamente nuda che si gode trionfante gli sguardi degli altri maschi in attesa.
Dice che ha 25 anni ma ne dimostra meno e che è lì da una settimana. Pur avendo lavorato già all’ACA in primavera.
Imperdibile.
Difatti per il resto della serata viene assaltata appena rimette piede nel salone.

Dopo le di cui sopra selezionate con cura grazie alla calma pomeridiana, mi giro intorno e non so decidermi. Ormai siamo in pieno traffico. Le due girls mi hanno acceso la voglia, ma nonostante il line up sia davvero il più buono tra i locali già visti, non so decidermi a un nuovo giro. Al punto che, ecco che vedo ADELINA ripassarmi davanti, e mi torna (fatto rarissimo) la voglia di lei. Ma proprio che mi arrapo.
Vado diritto da lei, ma porcaccia zozza, è già impegnata. Si scusa, quasi dispiaciuta, e la vedo andare a prendere la chiave e scomparire col maschio accappattoiato nella scia del suo culetto ipnotico.
Finisce che un’ora dopo torno in stanza con lei, che però, come a volte accade, rassicurata dalla mia fidelizzazione, si spende un po’ meno. Ok, comprensibile, del resto stava lavorando come una locomotiva. Però sempre iperarrapante.

A quel punto poteva anche bastarmi. Ma mi sentivo addosso ancora almeno un altro colpo. Gira che ti rigira, a livelli diversi di gradimento, ne avevo individuate altre. Il problema è che ormai erano impossibili o quasi le interviste di rito. Giacché le ragazze erano tutte in movimento o quasi.
Decido di parlare con una piccoletta biondina allungata sul bracciolo di un divano. Ha un viso carino, occhi chiari, fisicamente non male, ma ha un’espressione impassibile che non dispone. Mi siedo vicino a lei per parlarci e farmi un’impressione più precisa. Ovviamente esordisco con le solite domande, giusto per farla parlare e avere sensazioni, non perché mi interessi sapere veramente come si chiama e da dove viene.
Lei risponde come se mi stesse facendo un regalo, scazzatissima. Potevo già alzarmi. Ma decido di spendere ancora qualche parola, e le chiedo sorridendo se c’è qualcosa che le è andato storto. Dice, sempre controvoglia, che è seccata che la sua unica amica lì se ne sia andata, lasciandola sola. E’ all’ACA da una settimana, prima lavorava al PENELOPE. Le chiedo quanto tempo ci ha lavorato. Come se le avessi chiesto se fa i pompini ai passeri, mi dice due anni. Chiaro che lei si aspetti semplicemente che uno vada lì e lei dica di andare in camera, visto che a quell’ora tutte le ragazze viaggiano come le frecce e non c’è nessuno che fa conversazione, mettici poi che la musica ormai è a palla. La ringrazio, chiedendole sarcasticamente scusa per il disturbo e me ne vado. Lei come se fosse la regina d’Olanda che scioglie l'udienza dando l’assenso ad alzarsi dalle ginocchia, risponde “ochei, ochei.” Poi da lontano mi lancia un’occhiataccia che mi sono scansato che ha rotto un lampadario.:)
Il suo nome è JULIA, rumena di Bucarest.

Le altre che avevo adocchiato sono scomparse. Ne becco una, che pensavo se ne fosse andata, molto carina, abbronzata, culetto da favola, ma sta andando a prendere la chiave per la stanza già prenotata a un altro.
Insomma, ormai è un casino. Sembra di giocare ad acchiapparello :)
E’ tardi, sono stanco. Penso di andarmene. Poi ecco che mi sbuca davanti una delle opzioni. Non la migliore. Ma il suo fisico mi piace.
ILONA: rumena, penso sui 25 anni, fisico asciutto con due belle tettine e culetto, capelli lunghi lisci castani, viso normale, con lo sguardo un po’ patito. Gentile e disponibile (niente bacio pure lei, ma ormai non me ne fotte nemmeno più), ma i suoi due anni di ACA si sentono. Piuttosto professionale. Ma forse sono io che non ne vado matto. Mi conferma che a lei non piace il daty, come da tradizione rumena che la considera pratica umiliante per il vero maschio, però se voglio lo posso fare. Tanto lei non verrà mai. Pompino tecnicamente ineccepibile, disponibile ad ogni posizione e a lungo (ormai ce ne vuole per venire) pompaggio. Però non ci tornerei.

Conclusione: sorprendente rivalutazione dell’ACA. Sarà che LR, DV, Magnum mi avevano deluso, o che ho beccato due ottime girls, ci tornerò di sicuro. Unico inconveniente, dato il numero non troppo elevato di girls, arrivati di sera il già scarso di per sé social time si azzera, e diventa una gara ad accalappiare le ragazze per primi.
Non buono per chi ha esigenza di socializzare con le girls (come al LR) e per chi vuole come must il GFE con FK (che però ormai è diventata merce rara un po’ovunque)
Non ho parlato dell’ambiente e del cibo, che sono sempre gli stessi descritti in altri post.
Ah: sul cibo, piccolo episodio inquietante. Un’addetta al bar si mangiava un hamburger con patate fatto portare dal Mc Donalds. Domanda spontanea: perché? Visto che al piano di sopra c’erano carrettate di carne grigliata e montagne di patate fritte?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
La domanda c'entra poco con la rece, ma sono troppo curioso: in che giorno sei stato al Magnum? Sei il primo dopo parecchio tempo che ne è rimasto deluso...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
La domanda c'entra poco con la rece, ma sono troppo curioso: in che giorno sei stato al Magnum? Sei il primo dopo parecchio tempo che ne è rimasto deluso...

Venerdì 19.09.2014.
Appena posso faccio rece dettagliata.
Diciamo una mezza delusione, meglio sicuramente del DV e del LR.
 
Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
Grande recensione hsamurai!!
L'avevo detto che all'Acapulco la figa non mancava, ma qualcuno a momenti mi assaliva. Certo il locale non è niente di che
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Grande recensione hsamurai!!
L'avevo detto che all'Acapulco la figa non mancava, ma qualcuno a momenti mi assaliva. Certo il locale non è niente di che

Purtroppo berg68 la domenica che sono stato io la figa mancava... E come se mancava!!! Evidentemente la domenica non è il suo giorno migliore!!!
 
Commenta

berg68

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
Purtroppo berg68 la domenica che sono stato io la figa mancava... E come se mancava!!! Evidentemente la domenica non è il suo giorno migliore!!!

Non saprei, io ci sono stato una sola volta lo scorso agosto di venerdì e come ho scritto nella recensione ho visto diverse belle ragazze e a basso costo, ma il locale mi è piaciuto ben poco
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Viaggio a Dusseldorf con visita Acapulco venerdì 21/11.

Partenza da Venezia con Germanwings a 80,00€, noleggio Hertz a 64,00€ e hotel Mc dreams a Wuppertal a 90,00€ la doppia.

Viaggiato benissimo ed in orario ( ore 16.05 arrivo a Dusseldorf), una volta presa l'auto arriviamo molto facilmente a Wuppertal e dopo veloce chek-in, lasciamo bagaglio in camera e via verso l' Acapulco con il mio socio di scorribande. Arrivo senza problemi alle 18.30

e una volta entrati paghiamo €40,00 ed entriamo negli spogliatoi per cambiarci. Una volta cambiati via subito verso il grande salone dove stazionano le girls con in testa il ricordo della visita di maggio che ci aveva lasciato molto soddisfatti. Una volta nel salone vediamo una presenza notevole di ragazze dal fisico e dall'aspetto bellissime stile veline. Dopo una sauna e un piccolo riposo inizio il mio tour con Ada rossa di capelli con tatuaggio sulla schiena altezza scapole, che parla benissimo l'italiano essendo molte volte a Rimini dove vivono i genitori da quello raccontatomi da lei. Camera non strepitosa, in quanto la ragazza non bacia e non ama il 69. Le piace molto il daty comunque e anche nel fuck si adopera positivamente. Successivamente testata Ilona capelli rossi lunghi con fisico da velina. Anche lei no kiss e prestazione insufficiente data la sua poca partecipazione. Ultima camera con Manuela mora con capelli lunghi, non bellissima di aspetto ma con fisico notevole stile velina. Camera con lei molto positiva con sua completa partecipazione dove si concede senza problemi compreso kiss. Presenti almeno un'altra ventina di super veline che logicamente non ho testato. Cena con carne molto buona. In definitiva questa volta non sono uscito soddisfatto come nella mia visita precedente, ma solo per la presenza di queste ragazze bellissime e per il rapporto qualità-prezzo secondo me merita di essere visitato.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
41
Reaction score
3
acapulco 03/12

prima volta in questa saunaclub
entro alle 14 circa, sono presenti già diverse ragazze, ma non cambieranno per tutta la serata, sarà arrivata qualcuna ma poche.
Guardo un po' in giro, la piscina è chiusa, faccio un po' di bagno turco, poi vado a guardare al piano di sopra.. c'è anche il giardino ma si muore di freddo.
Tante ragazze vanno sopra a fumare. La cosa bella è che nessuna ti rompe il cazzo :pleasantry:. Mi siedo a guardare e ne scelgo un paio con aria "dolce" :rofl:
alla fine vado da una di queste e si chiama sissy (già recensita prima, ma ho letto solo adesso)... che dire camera strepitosa, non bacia ma quasi non si sente la mancanza, fa tutto con dolcezza e partecipazione, il pompino è memorabile, la pecorina autoscopante divina, il cim niente male. Consigliatissima!!
Mangio qualcosa, ma c'è davvero poco, in pratica mangio un po' di patate annaffiate di ketchup.
Mi scelgo la seconda...Victoria rumena bruna, belle tette e bel culo, baciucchia, pompino discreto e pecorina sufficiente ma bella energica da parte mia, le chiappe però pur belle e sode sono troppo strette e non fanno apprezzare il buco del culo e lei neanche si fa digitalizzare tanto. Insomma buona ma non da consigliare.
Mediamente il livello delle ragazze non è alto anche se sembrerebbero avere tutte una buona partecipazione. Stiamo sulla sufficienza.
Il problema del locale è che ti arriva lo scazzo dopo un po', ad un certo punto io e il mio socio abbiamo quasi contemporaneamente deciso di andarcene ed erano circa le 20.00, di solito negli altri posti chiudiamo la serata dentro, ma qui no, ce ne siamo andati in giro a dusseldorf.
Non credo di ritornarci pur avendo scopato ottimamente (con la prima).
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.132
Reaction score
343
Località
il paese dei balocchi
20-2-15 ACAPULCO VELBERT

Arriviamo con la pioggia che erano circa le 19 , e poco dopo siamo nel salone delle vittorie , prima tappa al

bar a bere qualcosa , dopo di chè salgo al piano di sopra , poi dopo una mezzoretta di cazzeggio decido di

tornare giù , pero' prima si scendere le scale , vedo sul divano una bella ragazza , DIANA , e quindi vado da

lei scambio qualche parola e si via in camera per la prima mezzora .
Mi riunisco ai due compari , e inizia il cazzeggiamento , mi scelgo un divanetto e ammiro la fauna locale !!
a un certo punto credo verso le 21 ,ma no so sicuro , mi sposto di divano per veder meglio e vengo

raggiunto da uno dei compari , che poco dopo è sparito dietro a un bel culo !!
e io rimasto solo vedo una ragazzina che mi sorrideva e dopo un po' di sorrisetti le faccio cenno di

raggiungermi , si parla un po' e dopo una decina di minuti si va al piano di sopra a fumare , e finita la

sigaretta , torniamo giu' in camera per una buona ora con SISSY !
Vado a mangiare , carne e patate , dopodichè rivado al posto d'osservazione , e arrivate le 23 c.a. cerco

di abbordare una biondina , ma ahimè era impegnata , allora vado sul sicuro che passa la SISSY la fermo

e via per un altra buona mezzora ..
Poi a mezzanotte finiamo la seratina , e usciamo nella buia notte di Velbert !!
E cosi' è finita una bella giornata !!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
Praticamente è l'HP gestione ACA . Prezzo 50 euro , birre incluse e pietanze cucinate al momento . Solo 9 "damen" da quanto dice il sito .
Non mettono il prezzo della mezz'ora .
Grazie maruo per la segnalazione , per ora punto la prua sempre al LR.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.132
Reaction score
343
Località
il paese dei balocchi
Praticamente è l'HP gestione ACA . Prezzo 50 euro , birre incluse e pietanze cucinate al momento . Solo 9 "damen" da quanto dice il sito .
Non mettono il prezzo della mezz'ora .
Grazie maruo per la segnalazione , per ora punto la prua sempre al LR.
adesso sono in 3 gestione ACA , l'Acapulco Gold di Ratingen , il Penelope di Essen , e l'Acapulco di Velbert ,, io invece viro verso il GT ciao ;),
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
Recensione Acapulco Velbert 6 settembre 2015

Recensione Acapulco Velbert 6 settembre 2015

Dopo il Magnum e il LivingRoom , domenica visita all' Acapulco .

Arrivo poco prima delle 11 con i mezzi pubblici il che non è proprio una passeggiata , infatti dal mio albergo sono quasi due ore tra cambi di treni , tra e bus .
Facendo il ticket giornaliero tipo C (Preisstufe C) a 22,50 euro si risparmia sulla tratta singola .

Scendo dal bus a pochi passi dall'entrata . Fatta la ripida salita di ingresso , sono pronto ad entrare . Pago i 30 euro di ingresso ed accedo nel locale .

Prima delle 11 era piuttosto deserto ; tre orsi e 4-5 tipe . Ne approfitto per fare una rapida colazione e riscoprire questo storico locale che rimane sempre uguale nel tempo . Ne approfitto per utilizzare il bagno turco e successivamente la sauna che ha quella bella vetrata che da nella zona bar , a quell'ora deserta o quasi .

In sauna entra anche una ragazza vestita in slip e reggiseno per prendere un po' di calore visto che faceva freddo circa 10/12 gradi .
Nel locale non si può assolutamente fumare , l'unico posto è fuori sul terrazzo superione e nel nuovo giardino .

Ritrovo questa ragazza sui piani superiori e ci presentiamo , prima in tedesco , poi in inglese ed infine in italiano , che parlava bene .

La ragazza , bionda, capello dritto lungo fino alle spalle , alta 1,75 , magra , 28 anni , si chiama michaela , viene dalla romania .
Decido di partire subito con lei , poichè nel frattempo erano arrivate solo un paio di altre ragazze e lei mi sembrava niente male .
Rimaniamo un po' sul letto in zona cinema per conoscerci un po' , ma dopo poco andiamo in stanza li vicino .
Temevo un po' il missile , ma in realtà la ragazza è una tigre con pompini da dieci e lode , la provo a fondo in tutte le posizioni che passa a pieni voti .
Mezz'ora piena , con tempo per qualche chiacchiera finale . Una buona scelta . tra l'altro la vedrò solo per poco tempo perchè ad un certo punto della giornata scompare , visto l'attitudine , immagino sequestrata dai clienti .

Passa ancora del tempo , ormai sono già le due , ma le ragazze tardano ad arrivare, solo verso le tre iniziano ad arrivarne di nuove e la situazione , inizia a farsi interessante .
Purtroppo mi sale un mal di testa fastidioso e il fatto che per fumare , anche la sigaretta elettronica , si è costretti ad uscire a prendere aria non aiuta . Questo unita a qualche mia paranoia di prendermi missili , perchè più guardavo le ragazze più pensavo , magari irragionevolmente , a quanto missili fossero , vado in blocco decisionale per ore e ore e non combino più niente , riesco solo ad andare avanti indietro .

In serata arrivano delle belle tipe , alcune lavorano senza sosta , e sono delle macchinette . Livello estetico generale buono , alcune molto belle , altre più andanti , ma il 95% pienamente trombabile .

Verso il tardo pomeriggio mi decido finalmente a provare una ragazzina , di cui non ricordo il nome, questo per colpa della musica molto alta .
Comunque ha dei bei capelli lunghi neri con un taglio scalato , un faccino molto furbo , un corpicino da teen , solo 19 anni , ma secondo me anche meno . Un tatuaggio sul petto , dei fiori , e tettine da teen spettacolari , piccoline e dure . Corpo snello , non skinny , bel culetto . Anche lei rumena, ma parla solo in inglese . Da quattro giorni all'acapulco , quindi una primizia , con tutti i pro e i contro che vado ad elencare .

Stiamo a parlare parecchio e rimaniamo abbracciati anche in silenzio , alla fine non arrivando la sua richiesta di andare in camera glielo propongo io , e lesta va a prendere la chiave della camera . Non capisco perchè aspettava che glielo chiedessi io , mah.
Ad ogni modo , ci dirigiamo verso una stanza al piano del bar , dove ce ne sono in numero maggiore , e iniziamo . Da subito non è tanto propensa ai baci , anche se qualche bacetto a stampo lo da , lei è molto carina ci tengo a sottolinearlo . Quindi si passa in zona pompino , che inizialmente era molto arrapante con la sua bocca da teen , peccato che mi da le spalle , più peccato ancora che dopo poco sento che usa i denti , ma che cavolo ! Visto che mi sta facendo male e non riesco a spiegarle come fare un pompino ben fatto , decido di trombarla alla missionaria , e qui le cose migliorano , perchè lei gode molto , complice anche la fighettina stretta , ma bacia poco poco . Allora la metto a pecora , ma non sento grande coinvolgimento . Riproviamo il pompino , ma dopo poco mi rompo e stoppo tutto , rimango un po' a parlare con lei distesa sul letto, mentre la guardo e le bacio le tette .
Proprio carina . Tecnicamente un missile , ma nello stesso tempo , mi è piaciuta , non tanto l'attitudine che manca , ma quanto il lato estetico .
Comunque se vuole lavorare in questo settore di strada ne deve fare , ed è il caso che faccia qualche corso dalle colleghe più anziane , perchè non ci siamo .
A me è andata bene lo stesso , ma ad altri non so .

Ormai si era fatto tardi , ero proprio stanco , colpa anche del dolore al collo e alla testa , controllo la sala per l'ultima volta , tante belle fighe , ma decido di lasciare . La musica alta mi ha rotto troppo le scatole e c'è molta gente .

Esco che c'è ancora un po' di luce e vado a prendere il bus , in "sole" due ore sarò in Hotel , che palle !

Di positivo c'è che andrò a letto presto e riuscirò a riposare per il giorno dopo che sarà l'ultimo prima di tornare a casa .

Alla fine fatte più di 9 ore all' Acapulco , che è sempre lo stesso , nel tempo non cambia . Con i suoi distributori comodissimi di bibite , mi sono fatto anche tè e tisane . Il cibo , non c'era la grigliata , è stato pessimo davvero , mai mangiato così male li dentro . Vedevo alcune ragazze che si facevano portare da mangiare da fuori .

Chi dice che il locale è fatiscente mi trova in parte d'accordo . Pur rimanendo un bel locale ha dei dettagli che lasciano un po' spiazzati . Come il bagno turco non proprio profumato e con degli asciugamani a terra in un angolo , lasciati sicuramente da qualche cliente scriteriato , probabilmente dalla sera prima , qui sorge la domanda spontanea ; ma lo puliscono ?

Sauna con una stecca di legno rotta e vagante sulla panca , con le schegge non è proprio il massimo . Comunque la struttura della sauna è scura e a fine vita . Gli infissi al piano superiore sono tutti screpolati , non guasterebbe investire pochi euro per un restauro . Il cinema , ha un proiettore vecchio come il cucco e con la lampada andata , cavolo con 500euro ne vendono di super fighi .
Il giardino esterno ha l'erba alta e sembra quasi abbandonato , con queste due casette di legno di cui una è una camera estiva immagino , non tanto pulita e l'altra è un ricovero materassini ed attrezzi .

Tralasciando tutte queste cose di contorno , il posto è popolato di molte belle ragazze e quello conta, cibo e location passano in secondo piano .
Senza mal di testa e un po' più riposato avrei fatto probabilmente di più .

I prezzi dell' Acapulco di Velbert sono invariati dalla mia ultima visita e sono : 30 euro di ingresso prima delle 13, 40 euro la mezz'ora , 40 euro la mezz'ora successiva , 25 CIM e 50 Anal .
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
307
Reaction score
46
Arrivo poco prima delle 11 con i mezzi pubblici il che non è proprio una passeggiata , infatti dal mio albergo sono quasi due ore tra cambi di treni , tra e bus .
Facendo il ticket giornaliero tipo C (Preisstufe C) a 22,50 euro si risparmia sulla tratta singola .

Respect !!!! 4 ore di mezzi pubblici non è da tutti :hi:
Non conosco il motivo per il quale utilizzi solo i mezzi pubblici ma con quello che hai speso per il biglietto giornaliero avresti noleggiato una macchina.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.562
Reaction score
998
Arrivo poco prima delle 11 con i mezzi pubblici il che non è proprio una passeggiata , infatti dal mio albergo sono quasi due ore tra cambi di treni , tra e bus .
Facendo il ticket giornaliero tipo C (Preisstufe C) a 22,50 euro si risparmia sulla tratta singola

Chi dice che il locale è fatiscente mi trova in parte d'accordo . Pur rimanendo un bel locale ha dei dettagli che lasciano un po' spiazzati ..

Come già detto visto il Tour a maggior ragione, aveva senso l'auto a noleggio!
L'acapulco o lo si ama solo per il low-cost delle girl o lo si odia per la sua "fatiscenza"
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto