La troppa presenza di italiani segna irrimediabilmente qualsiasi posto
una dominicana di cui non ricordo il nome, vera porcellina, per chi ama il genere fa anche anal rimming, difficile da trovare in genere negli fkk.
Eh, l'Acapulco è proprio un bel posto, peccato sia molto fuori mano.ottimo
son riuscito ad andarci anch'io
a me il locale è piaciuto molto
-allora decido di rompere il ghiaccio e fare Anita, rumena mora alta di Ploiesti, figa, genere della guzzata: GFE un po' timido . . .ottima prestazione con dfk, bbj, lungo 69
Solito Acapulco, anzi meglio per l'aria respirabile, lascia sempre un po' perplessi l'atmosfera creata dalla regola del non approccio, sembra talvolta di essere al supermercato dove guardi la merce sugli scaffali e scegli, un minimo di liberta' nell'approccio verso i clienti permetterebbe sicuramente un'atmosfera piu' conviviale e divertente, ma non si puo' avere tutto, il rapporto qualita'/prezzo di questo club e'molto alto. ciao a tutti
Ottima notizia, l'Acapulco già mi piaceva molto, e senza fumo mi piacerà ancora di più..sono tornato all'aca venerdi scorso, niente di nuovo da segnalare a parte una novita' molto buona per i non fumatori, dal 1 maggio il fumo e' bandito in tutto il club, e quindi l'aria e' decisamente migliore, per chi si trattiene diverse ore e' un'altra vita, mi spiace per i colleghi fumatori, anche le ragazze non sono per nulla contente di questo divieto, ma che ci vuoi fare la legge e' legge.
Io ci aggiungerei anche il World, ci sono stato a marzo e nella sala bar superiore il fumo si tagliava col coltello. Fuori zero gradi quindi tutto chiuso. Per fortuna sotto è vietato fumare e si respiraEffettivamente, seppur fumatore, posti come Acapulco e GT divengono irrespirabili....meglio così, fa anche bene alla salute e, se si vuol fumare, si esce a prendere una boccata d'aria!