[RECE] Acapulco Velbert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
locale non molto grande ma ben tenuto, piano terra con docce molto belle e tante, sauna, piscina (fredda :-\ ), bibite analcoliche a disposizione e tante stanze; al piano di sopra cinema porno, ristorante (si mangiava in maniera discreta con costolette, wurstel e patatine a volontà, birra a pago), prezzo d’ingresso assolutamente ragionevole (35 euro ora mi hanno detto 40).
Passiamo ora alle cose serie, quantità della gnocca assolutamente interessante con qualche perla, la particolarità, che io ho apprezzato molto, è che a differenza dell’Artemis qui non ti rompono le balle tampinandonti e chiedendoti ogni minuto di andare in stanza ma ti lasciano tranquillo; se ne vedi una che ti piace la avvicini ci parli e poi se ti va la trombi ;-); io adocchio subito una bellissima modella alta, capelli a caschetto, seno perfetto, culo atomico, brillava come un diamante per la sua eleganza, tant’è che comincio ad avere paura del missile (ho sempre paura che le strafighe non si impegnino) aspetto allora che la testi qualcun altro, a questo punto dopo vari tentennamenti parte un amico, che come la vede se la porta in camera, io nel frattempo adocchio una morettina molto slim (a me piacciono magroline) che mi ingrifa e fa un bel gioco di sguardi (come detto le girl non possono approcciare i clienti) la prendo e me la porto in camera, fisicamente non il massimo tettine un po’ flosce ma culo super, molto disponibile e GFE, cominiciamo con una bella pompa cabrio e quindi le chiedo un bel rimming che la signorina dopo una bella risata mi pratica con mio grande sollazzo, dopo si aprono le danze e la giovincella si da fare molto, incassando notevoli bordate (era la prima quindi ero molto ingrifato) a un certo punto mi viene voglia del culo e le chiedo se è disponibile, lei mi dice di si ma poi mi accorgo che non ha molta esperienza a riguardo, infatti è vero che a me era praticamente di ferro, ma lei si sforza molto di inserirlo fino a che dopo entrato, non succede lo squaraus e mi trovo l’uccello che le tolgo da culo pieno di m……. imbarazzo generale e soprattutto della girl che è mortificata, io senza scompormi (mi dispiaceva per lei) mi sposto sulla sedia e mi faccio finire con una pompa cabrio venendole in faccia, costo 75 neuri compresi di mancetta perché lei era veramente mortificata ma ci aveva messo l’anima

Giudizio fisico 6 – impegno 9

Nel frattempo rientra l'amico che recensisce entusiasticamente lo stacco di figa che scopro chiamarsi Paloma, neanche il tempo di pensare di portarmela in camera che un altro del gruppo con uno scatto degno di Usain Bolt agguanta la gnocca e se la porta su lasciandomi come un fesso.

Al suo rientro altra rece entusiastica e quindi non posso esimermi dal portarmela in camera, che dire: la migliore chiavatrice mai incontrata nella mia vita, mi spompina davanti allo specchio per guardarsi, poi 69 con me che le infilavo due dita nel culo, poi tutte le posizioni missionaria, pecorina e finale con cow girl e reverse cow girl e lei che nel reverse cow girl toglie le mie dita dal suo culo per metterne tre delle sue, finale scoppiettante con grande pompa e venuta in bocca le 80 euro meglio spese della mia vita (si anche la mancia strameritatissima che va data DOPO la prestazione non prima, lo dico ai coglioncelli che pagano di più le girls prima per avere prestazioni migliori).
anche i colleghi soddisfatti delle loro trombate.
Voto complessivo dell’acapulco struttura 6,5 gnocche 7,5
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
La faccenda dello squaraus mi mancava proprio, chissà che imbarazzo. non so se sarei riuscito ad andare avanti..
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
4991479-F1.jpg









































sabato 22/06
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
Buonasera a tutti... vi devo raccontare un sogno che ho fatto qualche notte fa a Düsseldorf e che mi ha completamente rinvigorito dopo la fregatura di Fabiana a Bologna...
Mi trovavo sempre per un qual tipo di lavoro vicino a Velbert. Avendo letto sul forum di questo fkk sauna che risponde al nome di Acapulco, mi dico: perché non provare?
Arrivo intorno alle 16 e trovo il parcheggio strapieno, seppur infastidito decido di entrare. Non so perché ma mi aspettavo di essere fra i pochi.
La signora all'ingresso mi spiega "perfettamente" come funziona con il suo inglese da prima elementare pronunciato con accento tedesco...
Pago, vado agli armadietti ed entro. Il locale non è male, la parte sopra ha un bel giardino con chaise loungues già tutte occupate e e qualche gnocchetta intenta a fumare.
Il kino è bruttino, e c'è un cesso che mi fa gli occhi dolci e cerca di accalappiarmi ma per fortuna non capisco il tedesco.
Tra sotto e sopra ci saranno una 30na di ragazze nella media. Mi faccio un bagno turco e poi bevendomi una coca al bar mi si illumina la stanza.
Passa una sventola alta più o meno 1.80, ad un attento esame noto un plateau di almeno 5cm, con due chiappette dure come il marmo e delle tettine piccole piccole tutte da leccare. Mi fiondo e chiedo info. 40 per la mezz'ora come già anticipato da altri forumisti.
Mi parte l'embolo e le chiedo se ha anche un'amica. Nemmeno a farlo apposta ed esce dal bagno... un'altra stangona con delle calze a rete da strappare a morsi! Il culo è lo stesso della prima, ma stavolta le tette sono più generose. Senza esagerare però!
Prese! 80 euro la coppia. Andiamo in camera, la seconda parla perfettamente italiano. Sono entrambe rumene (più o meno di Bucarest) di 22 anni. Jessica ed Agnes, nomi veri o d'arte poco importa.
Non so quanto sono stato, ma tra 4 tette, 2 culi di marmo, pelli lisce, fighette profumatissime (ok toccare e leccare ma niente dita dentro), bbj in coppia, dfk, cowgirl, more pecodum e pure schiaffi sulle chiappe non me lo sono fatto dire due volte e ci ho dato dentro come un ossesso!
Quella che parla italiano, Agnes, non gradisce il cob. La Jessica lo farebbe con riluttanza. CIM nemmeno a parole.
Da signore quale sono, me ne vengo nel preservativo dentro ad Agnes mentre lecco passera-culo la Jessica.
Poi social time tutti e tre sdraiati nel letto. Usciamo per saldare il dovuto e, con un sorriso a 96 denti, noto il numero della camera... 3... spettacolo!
Le ragazze mi seguono fino agli spogliatoi in quanto avevo lasciato il portafogli nell'armadietto. Poi mi salutano con un bacio insieme, davanti allo sguardo invidioso di alcuni colleghi di passaggio.
Mi faccio un'altra sauna, bagno turco, doccia e mi ributto fra le autostrade germaniche.
Un'ora e mezza di relax ed una trombata memorabile il tutto per 120 neuri... peccato il suono della sveglia.... avete qualche suoneria da consigliarmi??
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Si, l'Acapulco sembra proprio un caso a se, qui costa tutto meno e molte ragazze rifiutano il cim, al contrario di Oase o World dove le ragazze insistono per farlo ed alcune pure si incazzano se non lo fai. Tra un mese ci torno, non vedo l'ora
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Il mio giro per fkk tedeschi prosegue all'Acapulco; è un martedì, e mi hanno chiesto per entrare 30 euro. Le ragazze come sempre chiedono 40 per mezzora, 80 un'ora, cim 25, anale non so, ma a parlare con le ragazze sono poche quelle che concedono extra. Quindi questo per me è il locale più low cost che ho frequentato.
C'è da dire però che, almeno per quanto riguarda oggi, il livello della figa è abbastanza basso, o sono io che pretendo sempre di più, non so. Però oggi è oggettivamente basso, diverse ragazze insufficienti e di belle poche.
Sarà anche che mi ero abituato a tutti quei bei culi dei giorni prima all'Oase, ma sono rimasto abbastanza deluso.
Ero stato qui l'anno scorso sempre ad agosto ma la qualità era ben più alta.
Però la quantità c'è sempre, almeno una cinquantina, quindi 2 giri sono riuscito a farli e purtroppo il primo è stato un mezzo missile; Tale Laura, moldava, sui 27/28 anni, castana, begli occhi chiari, terza di seno.
In camera molto sbrigativa e abbastanza scazzata da mai più riprovare.
Verso sera il locale si è abbastanza riempito e nel frattempo è arrivata qualche bella fanciulla ad alzare il livello e anche un po' il morale di noi in accappatoio.
E tra queste ho conosciuto Nataly che mi ha aggiustato la giornata: Nataly, lettone di 26 anni, biondissima e bianca come il latte, indossava un due pezzi col reggiseno molto basso da far scorgere maliziosamente i capezzoli; molto carina e gran fisico; Ho passato una gran bella mezzora con fk solo accennato, bbj, 69, rai 1 e cim per 65 euro..

Cosa dire ancora di questo locale? Un'ottima cosa, non si fuma più nel salone principale e mi pare neanche sopra e non si può che apprezzare; le ragazze non sono molto contente di ciò perchè devono uscire al freddo..
Però anche loro potrebbero e dovrebbero capire che passare 10 ore o più al giorno, tutti i giorni, immerse nel fumo non è proprio il massimo della salute..
Acapulco da rivedere
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
13/09/2013

Return to Acapulco

Quando la grgliata è la parte migliore di una giornata in FKK c'è qualche problema.
Fino alle ore 18 devo dire che il livello non era dei migliori, poi sono arrivati i rinforzi e delle belle fighe c'erano.
Il problema è che cercavo qualche culo da sfondare, e non è cosa facile, sarà colpa dell'extra basso, ma anche alzando l'offerta non volevano concedermi il B side.
Ero in compagnia di un caro amico tedesco con cui dopo mille ricerche e una dura opera di negoziazione abbiamo convinto una bella romagnola ad affrontare entrambi nella stessa camera! Situazione particolare, ma molto divertente! Sintonizzata a turno su RAI2 per quasi tutto il tempo, non ha fatto una piega, molto simpatica.
La ragazza ha una fascetta in fronte, tipo hippy.
L'altra unica preda è stata un amica della Bianca (che avevo fatto a capodanno) tale Camilla, ungherese anche lei, 19 anni GFE al 100%.
Bello anche sfruttare l'esterno, ma non son rimasto soddisfatto.
Se non era per la compagnia avrei abbandonato dopo poche ore; anche il numero elevato di turchi non ha aiutato.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
QUOTE=clodseitre;1009351]ovviamente sta per rumena.. almeno spero[/QUOTE] e se fosse di rimini?????????? ahahahahahh ciao ;)

visto questo? aktion-acapulco.jpg [ mi sembra che dopo 5a volta la 5a entri gratis !! ;) ciao
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Offerta interessante.. ma penso che serva solo ai frequentatori locali ed abituali
si, si, poi dipende per quanto tempo è valida sta cosa !!! ;)
ecco na cosa simile dovrebbero farla tutti i fkk, almeno i + grossi !! ciao ;)
ci son gia' diversi fkk che lo fanno , tipo l'artemiis ,se non sbaglio è paghi 8 volte entri 10!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Romagnola di Romania chiaramente.
Cmq scusate per la rece fatta male, ero di fretta e non si capisce molto, prima sembro negativo, ma le prestazioni son buone;
insomma meglio aspettare per le altre che altrimenti faccio solo confusione!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao a tutti,
Lunedì 18 Novembre io e il mio collega abbiamo intenzione di visitare il pluricitato locale! Considerato che andremo in taxi partendo da Dusseldorf (centro).. sarebbe lieta cosa se si risparmiasse qualcosa suddividendo le spese di trasporto da convertire poi in un extra con qualche bella figliola del locale! Già testato gli anni scorsi sempre di lunedì, i clienti sono davvero pochi e quindi c'è da divertirsi parecchio..! Fatemi sapere!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto