[RECE] Acapulco Velbert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcello00

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
63
Reaction score
0
Si può usare il termine troia senza offendere nessuno?
 
Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
63
Reaction score
0
Non l ho usata io, vedo che molti nel forum usano termini dispregiativi, ma io non ho nulla contro. Volevo sapere se all'Acapulco si possono ricevere due Girls contemporaneamente e nel caso come funzioni.

Niente di più.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Non l ho usata io, vedo che molti nel forum usano termini dispregiativi, ma io non ho nulla contro. Volevo sapere se all'Acapulco si possono ricevere due Girls contemporaneamente e nel caso come funzioni.

Niente di più.

Si anche all'Acapulco, così come in tutti gli FKK, puoi andare in camera con due ragazze. Paghi la mezzora a tutte e due le ragazze €40 x 2 e gli eventuali extra.
 
Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
63
Reaction score
0
Giusto per sapere, come funziona la politica del locale che non permette alle ragazze di approciare? In che limiti è consentito di "prendere al volo" eventuali ragazze, intendesi fermarle deliberatamente?
Inoltre, esibizioni sessuali pubbliche sono permesse o proibite (come masturbazione o kiss)?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Giusto per sapere, come funziona la politica del locale che non permette alle ragazze di approciare? In che limiti è consentito di "prendere al volo" eventuali ragazze, intendesi fermarle deliberatamente?
Inoltre, esibizioni sessuali pubbliche sono permesse o proibite (come masturbazione o kiss)?
Non è permesso approcciare nel salone principale, dove sono tutte sedute una per divano: se interessati basta sedersi accanto. Comunque non è che stanno inchiodate al divano, sono spesso in giro e si può tranquillamente prenderle al volo come dici tu.
Nel locale superiore, al cinema e dintorni, approcciano eccome..
Esibizioni pubbliche non so se sono vietate ma mai visto farne, se non all'aperto in fondo al giardino, ma visto il clima attuale la vedo impossibile
 
Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
63
Reaction score
0
Non è permesso approcciare nel salone principale, dove sono tutte sedute una per divano: se interessati basta sedersi accanto. Comunque non è che stanno inchiodate al divano, sono spesso in giro e si può tranquillamente prenderle al volo come dici tu.
Nel locale superiore, al cinema e dintorni, approcciano eccome..
Esibizioni pubbliche non so se sono vietate ma mai visto farne, se non all'aperto in fondo al giardino, ma visto il clima attuale la vedo impossibile
Ah quindi al livello superiore l approccio é più spavaldo? Buono a sapersi! Sono un timido di indole e sicuramente sapere che in qualche modo le Girls fanno il primo passo mi fa sentire meglio!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ah quindi al livello superiore l approccio é più spavaldo? Buono a sapersi! Sono un timido di indole e sicuramente sapere che in qualche modo le Girls fanno il primo passo mi fa sentire meglio!
Bè allora fanno per te Oase o World: lì sono nude e spudorate. E fanno anche per me a dire la verità..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Bè allora fanno per te Oase o World: lì sono nude e spudorate. E fanno anche per me a dire la verità..
paragonare l'acapulco a oase wold e palace è come paragonare montolivo a messi
nudità e comportamento a parte
comunque se andate meglio il tardi all'acapulco,migliora la qualità e un minimo l'energia
come prezzi imbattibile l'aca,ma tutta la germania come essen e nrw è economica
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
paragonare l'acapulco a oase wold e palace è come paragonare montolivo a messi
nudità e comportamento a parte
comunque se andate meglio il tardi all'acapulco,migliora la qualità e un minimo l'energia
come prezzi imbattibile l'aca,ma tutta la germania come essen e nrw è economica
e poi tra ACA e WORLD e OASE c'e' anche una differenza di prezzo !! e non e' poco !! :) ciao ;)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
paragonare l'acapulco a oase wold e palace è come paragonare montolivo a messi
nudità e comportamento a parte
comunque se andate meglio il tardi all'acapulco,migliora la qualità e un minimo l'energia
come prezzi imbattibile l'aca,ma tutta la germania come essen e nrw è economica
Io sicuramente non ho paragonato l'Acapulco a Oase e World. Lungi da me questo pensiero. Per me l'Oase è il top da sempre. Se leggete bene ho solo consigliato a marcello00 di frequentare questi due locali in quanto timido e gli piace essere approcciato
 
Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
63
Reaction score
0
Quindi è una questione di "a che piano sei"? Piano terra: approcci soft. Piano rialzato: aggressività!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Come ha detto clodseitre se sei "timido" rimanderei la visita all'Acapulco, al piano superiore ne gireranno 10-15 e non tutte ti approcciano, quindi andresti a ridurre troppo il parco girls (70-80). Magari ti diverti cmq, ma perderesti l'esperienza completa dell'FKK.
Hai sempre tempo per l'Acapulco.
 
Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
63
Reaction score
0
Grazie Ale11, ma cmq non sono un sociopatico. Mi adeguerò alle politiche del locale se mai ci dovessi andare.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Grazie Ale11, ma cmq non sono un sociopatico. Mi adeguerò alle politiche del locale se mai ci dovessi andare.


Risposta fantastica, forse involontariamente spiritosa, ho riso un tot.:ok:
Comunque di solito i 'pezzi pregiati' non hanno bisogno di auto-promozionarsi.
A buon intenditor...
 
Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
63
Reaction score
0
Ma si era giusto per informarsi. Non mancherò di divertirmi, tranquilli punters!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto