[RECE] Acapulco Velbert

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie Ale, sei una garanzia!
Non sono sicuramente il tipo che si sega davanti ad altri tipi che scopano (tra l'altro se ho ben capito all'Acapulco non si può chiavare alla luce del sole), era più davanti alle tipe che fanno delle porcate.

Ganza la storia del signore che si segava davanti a tutti, in effetti può essere maleducato. Interessante anche la fazenda che se cominciano a ciucciare poi si paga... Chiaro che non è la politica dell'Acapulco ma questo mi fa venire un po' di dubbi su altri locali più aggressivi in cui mi è stato detto che le tipe segano i clienti per farli venire in camera. Mi auguro che non bisogni pagare per questi "assalti frontali" altrimenti sembra quasi una molestia sessuale al contrario...

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Però capire se si paga o no per la pomiciata preliminare mi sembra una cosa da capire per bene

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
in altro FKK che stavo scopando al cinema e c'erano alcuni orsi e girls curiose che guardavano e giocavano tra di loro, quando un signore anziano ha iniziato a segarsi..ne ha sentite quattro e lo han mandato via.

Come hai fatto ad accorgertene?.. :rofl:

Commenta
Reaction score
37
Ho sentito che lo insultavano in italiano, era un punter nostrano, con frasi offensive del tipo: "vecchio schifoso vai bagno a fare sega" "no puoi fare questa cose, vai via" e mi sono guardato attorno, lui era sdraiato nell'angolo su un divano..

:pardon:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ho sentito che lo insultavano in italiano, era un punter nostrano, con frasi offensive del tipo: "vecchio schifoso vai bagno a fare sega" "no puoi fare questa cose, vai via" e mi sono guardato attorno, lui era sdraiato nell'angolo su un divano..

:pardon:

Sarà che quando fotto non riesco ad avere questo self control... io mi estraneo totalmente, potrebbe anche andare a fuoco il locale. :lol::yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Però capire se si paga o no per la pomiciata preliminare mi sembra una cosa da capire per bene
Dipende dalla ragazza e dal locale. All'Acapulco, come detto più volte, nel locale principale non è possibile nessun preliminare. Solo al cinema è permesso. Se si va di fk o addirittura di bbj è chiaro che poi si DEVE andare in camera. Ben diversa la situazione di altri locali in cui i preliminari si fanno un po' ovunque e addirittura al Globe in Svizzera è quasi normale scopare sui divani davanti a tutti

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi è giunta voce che il massaggiatore del Acapulco non è molto bravo. Àualcuno ha testato?

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ok, bene. Ma immagino non si possa trombare con le massaggiatrici, o si?

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Oppure ci si può fare fare un massaggio dalle tipe, non pelvico, e poi passare ai fatti. Forse lo considerano un extra.

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quindi tipe completamente nude non ce ne sono? Peccato. Cmq al secondo piano da quanto ho capito hanno limitato il fumo adesso, e le ragazze sono più aggressive.

Commenta
Reaction score
37
BASTA domande e critiche marcello00, ti prego vai a scopare in FKK.
Non ci sei mai stato e ti stai facendo troppe seghe mentali, vai che ti diverti.

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Il fatto è che voglio esser sicuro di non venir raggirato da delle ragazze o peggio rimbalzato, non vorrei dovermi presentare in un fkk con l avvocato! Il fatto che non ci sia più fumo al secondo piano mi sembra un grosso passo avanti e sicuramente il fatto che le girls siano non proprio nude non mi convince del tutto. Inoltre, qua ti tipi di birra ci sono?

Commenta
Reaction score
5
Il fatto è che voglio esser sicuro di non venir raggirato da delle ragazze o peggio rimbalzato, non vorrei dovermi presentare in un fkk con l avvocato! Il fatto che non ci sia più fumo al secondo piano mi sembra un grosso passo avanti e sicuramente il fatto che le girls siano non proprio nude non mi convince del tutto. Inoltre, qua ti tipi di birra ci sono?

Ricito il grande AleUndici " BASTA domande e critiche marcello00, ti prego vai a scopare in FKK.
Non ci sei mai stato e ti stai facendo troppe seghe mentali, vai che ti diverti."

P.s. Ale spero non andrai dall'avvocato per improprio uso del tuo copyright:lol:

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non hai il diritto di dirmi basta per questo o per quello. Qui siamo in un forum per capire bene le regole di un locale e anche la sua struttura, è dato che i soldi ce li metti io è non tu, voglio capire bene cosa cè e come funziona. Tu poi sei libero di andarci con i tuoi dubbi e rischi, ma non stare a imparare agli altri come devono fare , per favore

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto