Caro Punter Inside...leggendo la Tua rece ho capito che fisicamente hai perfettamente recuperato dal malanno di inizio Dicembre...!!! Anche io spero di ritrovarti prima o poi su qualche divanetto...a sparare cazzate fra un "colpo" e l'altro !!!
Caro Punter Inside...leggendo la Tua rece ho capito che fisicamente hai perfettamente recuperato dal malanno di inizio Dicembre...!!! Anche io spero di ritrovarti prima o poi su qualche divanetto...a sparare cazzate fra un "colpo" e l'altro !!!
Chi Roberto64??? Noo! Lui Andiamo dipendente.:sarcastic_hand:Ti devi convertire alla Germania, caro mio!
Chi Roberto64??? Noo! Lui Andiamo dipendente.:sarcastic_hand:
Conclusione:
Se non fosse stato per l’invito di un amico incuriosito dalla programmazione del party, all’ACA difficilmente ci sarei tornato. Dopo questo giro, non penso che ci tornerò mai più. Il locale non è un granché e si sapeva, che fosse tenuto male si sapeva, ma se adesso le ragazze diventano così poco disponibili nel servizio.... anche considerando il rate di 40 euro (che poi, con la scusa del party, l’ingresso era a 50 anche a mezzogiorno), per me è da evitare. Poi ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze. Ma in NRW direi che come figaggina e servizio è meglio andare al GT. Tornerei anche al LR nel week.end, che come attitudine delle ragazze mi è sembrato infinitamente meglio. Mi è rimasta la curiosità del DV e dell'Haus Pantera. Oltre al Samia che però e a Koln.
Ciao a tutti.
Grazie a tutti!
Per completezza va detto che al party c'era la birra alla spina gratis, ma siccome io non bevo alcoolici, non posso dirvi come fosse...
L'ACA io lo vedo come un opzione low-cost, per uno che ha un bella riserva di testosterone da scaricare e quindi se ne sbatte di avere qualcosa di più personale con la tipa. Insomma, ovvio che se uno è abituato alla situazione italiana, va ancora bene. Vai lì e scarichi tutto lo sperma che hai in corpo fottendotene di tutto a un costo contenuto. Ma purtroppo se uno ha nella memoria le esperienze tipo Oase anni 2006/2009, dove francamente mi capitava di stupirmi di quello che ti poteva capitare, con la possibilità di avere sia GFE incredibili (meglio di tante donne che nella vita hai avuto e che erano anche innamorate....giuro...) o con perversioni di ogni tipo....tipo chiavate collettive in pubblico in qualsiasi parte del locale, con donne fighe e divertenti che facevano a gara per quanto erano porche e disponibili....sudamericane, est europa non solo Romania ma da Russia, Ucraina, Estonia, Polonia (alcune polacche memorabili), Cecoslovacchia, Ungheria, tedesche etc.. (chi non ricorda la famosa Anna/Adriana ex Palace con la sua 5 di tette e il suo resuscitanteimorti "pompino romantico"?) dove francamente il missile era un evento sconosciuto...beh....è ovvio che la situazione ACA non può risultare soddisfacente...
Purtroppo, sia per esperienza diretta..che mediata dai forum, sembra che la Golden Age sia finita anche negli FKK.....e che in termini di servizio si vada sempre peggio...(leggo che all'Oase ci sono tipe che chiedono l'extra per FK...cioè...ai tempi la tipa ti saltava addosso lingua in bocca in automatico....non esisteva proprio una cosa del genere...)
Poi oh, sembra sia sempre così....quando scopri un territorio bello...piano piano si deteriora....e mi viene in mente il Brasile nordestino di un tempo....altro posto dove davvero ti potevano capitare delle storie incredibili...da perderci la testa...e che poi piano piano si è sputtanato...
Dura la vita del punter esploratore...
Maestro Rumya, dall'alto della tua grande esperienza in terra di Germania...
che feedback hai sul Dolce Vita e Samya attuali?
il Bernds, magico ritaglio per noi mongers che non è stato afflitto dal tempo e dalle mode e dove ancora l'anno scorso a fine di un venerdì di assoluta debauchery mi son ritrovato non so come in una stanza con tre tipe e una che mi prese l'uccello tirandolo fuori dalla figa della collega per metterselo nel suo ano....come se nulla fosse.....
Dai entratel organizza una macchinata e vi porto tutti a fare il giro turistico del Bernds. Si parla solo tedesco da quelle parti e niente fighe spaziali, ma quel feeling da depravazione anni '80 e ambientazione stile Derrick......
Grande Derrick!! l'ho sempre adorato. Si vedevano spesso i Night-Bordelli di Monaco anni 80
Maestro Rumya, ma per caso l'Atlantik era quello che adesso hanno riaperto col nome di ROM ?
http://www.fkk-rom.de/?lang=en
In ogni caso, questo Rom lo conosci?
A leggere i forum internazionali sembra che all'Haus Pantera sia le donne siano più maiale ma di livello estetico più basso...
Il fatto che al Bernds si parli solo tedesco mi scoraggia....
Dai entratel organizza una macchinata e vi porto tutti a fare il giro turistico del Bernds. Si parla solo tedesco da quelle parti e niente fighe spaziali, ma quel feeling da depravazione anni '80 e ambientazione stile Derrick......
Grazie Maestro Rumya per il tuo sapere enciclofighico::
Non dico che non attrae la cosa, ma una Macchinata la vedo dura. Più facile un programma estivo con zona Westfalia