[RECE] Adela - OTR notturna - Bologna

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] - ADELA - OTR NOTTURNA - VIALE SILVANI (BO)

thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:
Ieri non c' era....
Poi e' tornata la ginnasta....forse le sta facendo il lavaggio del cervello...

beh la ginnasta legge....

però su fleury BDC per fortuna non attacca

sicuri che la ginnasta è tornata? mica l'ho vista.. e poi 2 giorni prima di pasqua?

Me l'ha detto Roxana che ci abita sopra....

Commenta
Reaction score
0

ciao regaz....io non riesco mai a trovarla....mah....forse va a lavorare sul tardi rispetto ai miei orari...
Che voi sappiate questo angioletto si puo' incontrare di giorno? e se si come posso trovarla....c'è qualche annuncio su internet? ciao!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

starmodels ha scritto:
ciao regaz....io non riesco mai a trovarla....mah....forse va a lavorare sul tardi rispetto ai miei orari...
Che voi sappiate questo angioletto si puo' incontrare di giorno? e se si come posso trovarla....c'è qualche annuncio su internet? ciao!!!

Io l' ho appena chiavata a casa della ginnasta. :biggrin:
E sono le 4 della mattina porco giuda.

ADELA la becchi tutte le sere in questi 3 posti:

-semaforo viale silvani prima di porta lame
-dentro porta lame in compagnia di Michela
-alla fermata del bus a Porta Lame

Non ha annunci e non lavora di pomeriggio.

Se posso dare un giudizio dato che l' ho chiavata ormai quasi 10 volte.....
Non e' una gran chiavata.
Con me FK pesante e bbj ma non e' portata...non c'e' un cazzo da fare...

Pero' nuda su un letto puo' essere fatale. :shok:

Stupendo che la ginnasta era fuori che aspettava che finissi in compagnia del cliente grassone.... :rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Si ma mi ha fatto ridere perche' si tenevano a braccetto come due fidanzatini....lui era un quintale e mezzo come minino....lei un metro e mezzo come massimo.... :rofl:

Commenta
Reaction score
3.530

:rofl:
eh bè...l'amooore non ha età...
e pare nemmeno misure!

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
985

thx ha scritto:
Se posso dare un giudizio dato che l' ho chiavata ormai quasi 10 volte.....

di solito è THX che fidelizza...qua è il CONTRARIO
è LEI che ha fidelizzato LUI

Commenta
Reaction score
3.530

Adela e Flory "loftizzano" nel mese di Agosto... :rofl:
Decisamente in controtendenza.
O forse un sotterfugio per spillare 100 euro a verginelli sprovveduti durante le ore pomeridiane...

:mda:

Commenta
Reaction score
3.613

La ragazzina lavora molto (mercoledì scorso), ho fatto molta fatica ad intervistarla
ed alla fine sono dovuto scendere a piedi.

Commenta
Reaction score
3.530

infatti pare sia molto ambita.La caricano a nastro.

:mda:

Commenta
Reaction score
7
Adele viale Pietramellara

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Viale Pietramellara
NOME:Adele
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, mission,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50-20 car, 50 in camera, sua
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: non tanto alta, proporzionata, biondina con i capelli sotto le spalle.
ATTITUDINE: Eseticamente molto teen compresa la vocina, silenziosa.

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera da collaudato punter di periferia (ortolani-fiera) decido "il grande passo" mi trasferisco in città. Giro come un matto dalle 22.30 e intorno alle 23.30 si comincia a vedere qualcosa. Intervisto una tipa mora capello lungo raccolto, sosta lato esterno di porta Lame dopo il ristorante, con leggings mimetici, non so il nome, molto figa mi piaceva un sacco ma non soddisfa le mie richieste.Peccato. Davanti alla citroen intervisto una mega topa mora tutta in nero, (topo gigio?) con tutti i soprannomi sto impazzendo ma mi diverto, mi spara un centello per una cosa normale, see ciao io ho della pluma, poi vedendoti devi essere un gran missile. Proseguo e vedo questa, sosta nel parcheggino lungo viale Pietramellara lato interno, dopo l'incrocio con via Boldrini, prima della semicurva verso la stazione. Lavora con una amica con cui divide la casa compreso un cane brutto come la fame. Caruccia molto teen bel fisichino, la intervisto e mi convince, la carico. Ci dirigiamo fino ad una traversa di via Sal. palazzina al limite della fatiscenza, saliamo in camera, non fa uso del bagno e nemmeno mi chiede se ne voglio far uso. Si spoglia e da nuda perde un pochino, mi copre subito con un orrido goldone antiproiettile, chiedo se non se può fare a meno, mi guarda confusa e mi dice: tu darmi altri 20 e fare senza ma no sbora. Opto per il classico, non ne vale la pena. Con lei si può fare poco, no fk no a digitalizzazioni anteriori e posteriori, no stretta di capezzolo. Inizia di bocca e devo dire che nonostante il preservativo col battistrada, la cinna se la cava bene, riesco persino a sentire delle piacevoli sensazioni. Vado di daty e appena comincio lei si mette a cantare una canzone trasmessa da quella cazzo di tv sempre accesa su canali rumeni, benessum, la mia massima aspirazione!!, poi dopo poco inizia a bagnarsi abbondantemente, le parole della canzone vengono sostituiti da gemiti e il respiro diventa affannoso. Mi tira la testa verso la topa e muove freneticamente il bacino. Qualche minuto ed esplode in un forte orgasmo. Sublime.
Si passa al trombo, solo posizione mission, e come perla delle perle mi chiede di penetrarla solo poco perchè gli fa male, non so cosa pensare, inizio ad incazzarmi e cerco di affondare andando a culo di quello che mi dice. Comunque, con la "guzzata in punta" dopo poco complice la passera avvolgente e la lubrificazione abbondante, Concludo con immenso piacere. Pulizia con salviette, eppure il bagno c'è, non capisco, e via verso l'ufficio; in silenzio.La bimba deve crescere, la strada non fa per lei.
Non ripeto, anche se tutto sommato, a volte, mi è andata anche peggio.
Alla prossima.
ciao

Commenta
Reaction score
7
Chiedo scusa ma non sono capace. Avevo cercato prima se esisteva qualcosa su di lei. Non trovando nulla ho iniziato una nuova rece. Abbiate pazienza sono nuovo....

Commenta
Reaction score
985
si robby non preoccuparti
quella dei leggins era la segretaria della ginnasta
quella che ti chiedevi se era topo gigio, è topo gigio (ha preso 'sto vizio di sparare il centello)

il cane . . . povera BESTIA
ce l'ha anche su FACEBOOK :lol:

Commenta
Reaction score
7

scusa alex ma, la segretaria della ginnasta e la stessa, non operavano a borgo panigale o anzola? oppure non ho capito un piffero.
Poi sta ginnasta chi cavolo è?
Comunque sta segretaria mi piaceva un sacco! peccato che non era disposta a soddisfarmi.
ciao e grazie per una eventuale risposta

Commenta
Reaction score
3.530

scusa alex ma,
la segretaria della ginnasta e la stessa, non operavano a borgo panigale o anzola? oppure non ho capito un piffero.

non hai capito un piffero si! :rofl: Dai scherzo,entrambe sono a Porta Lame nei pressi del semaforo
Poi sta ginnasta chi cavolo è?

cerca Carmen e la troverai
Comunque sta segretaria mi piaceva un sacco! peccato che non era disposta a soddisfarmi.

Normale,le piace tirarsela.E' molto selettiva.Già è tanto se non ti ha TAGGATO come RUMENO o ALBANACCO! :rofl::rofl::rofl:

ciao e grazie per una eventuale risposta

:yess:

Commenta
Alto