[RECE] Adela - OTR notturna - Bologna

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Poi sta ginnasta chi cavolo è?

'Sta frase penso di non averla mai sentita qui dentro!!
E' l' OTR piu' citata della storia...le abbiamo dedicato anche un pezzo di strada..."il posto della ginnasta"...:lol:

Robby vai tranquillo...siamo criptici ma se impari a capirci diventiamo una droga!! :lol:

Commenta
Reaction score
985
44.502009,11.332368 posto della ginnasta

44.502162,11.332600 posto delle tirocinanti della ginnasta

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Con la statua a Porta lame non avrebbe avuto questi problemi!
VERO 3alex?
Qual'è la situazione della statua? Ti devo richiamare ai TUOI compiti?

Ho della pluma e il profilattico con il battistrada sono ottimi sbocci! :ok:
Che poi il battistrada è servito visto che c'è stato del bagnato...

Commenta
Reaction score
7
'Robby vai tranquillo...siamo criptici ma se impari a capirci diventiamo una droga!! :lol:
Criptici è un diminutivo. Comunque è giusto cosi, sono io che non sono pratico, devo esercitarmi un poco, con il rispondi citando e soprattutto col cerca. Per quanto mi riguarda siete già una droga, passo più tempo sul forum che a lavorare! siete troppo forti. Peccato non avervi "conosciuto" prima. Mi diverto come un matto.

Commenta
Reaction score
7
44.502009,11.332368 posto della ginnasta

44.502162,11.332600 posto delle tirocinanti della ginnasta
Cazzo che precisione!!!!!!!!!!!! Sabato sera non le ho viste, giravo attorno alla porta venendo dalla stazione e forse era presto, alle 24 avevo già caricato Adela. Nella mia tattica, entro l'una devo aver scaricato il cobra!!!

Commenta
Reaction score
166
NOME: Adela
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Proprio lì.
NAZIONALITA':Romena
ETA':20/21
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj-Rai1 e Cim
COMPENSO RICHIESTO:80 Casa
COMPENSO CONCORDATO:80 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,tatoo lungo tutto la coscia dx e spalla sx,pearcing all'ombelico,2a di seno.
ATTITUDINE: Buona piacevole.

Ieri mi è andata di culo.
E' stata una giornata speciale.E' stata la giornata delle sigle dopo l'Hp a Desenzano faccio il bis con la Bl a Bologna.
Adela ritornata da un mesetto sul territorio.Sfuggita per un soffio anni fa quando operava con Flory Bdc.La sua fama di chiavata triste mi fece desistere a quei tempi e quando decisi di andare fu troppo tardi.
Invece mi è andata di culo e mi son divertito.
Brava cinna simpatica(cosa che non si evinge dalle foto che mette perchè ha lo sguardo troppo duro) giocherellona e molto buona a letto o meglio s'impegna e ti fa stare bene.
Vestita normale con pantaloncini corti di jeans.Ieri sera particolarmente carica sorride balla musica disco in macchina coinvolgendomi durante il tragitto attraverso le cuffie del suo cellulare.
Concordiamo per un menù abbastanza completo che sinceramente non mi aspettavo mentre l'Fk è uscito naturale.
Passiamo un cinque minuti tra carezze e baci mentre con la patata mi sfiora l'uccello facendomi sentire il suo calore.
In un nano secondo il generale Carter è sugli attenti.Mi gomma di rosso,mi preoccupo un po' ma non ne risento.
S'impala a smorza chinandosi verso di me.
Si muove benino,facciamo un po' a turno mentre continuiamo a baciarci e sorridere.
Mi dedico ai suoi capezzoli,bel seno piccolo e fatto bene come piacciono a me.Passaggio di dovere a Doggy,buona sbattuta di uova come si deve,sono molto carico e devo rallentare ogni tanto per non concludere anticipatamente.Bisogna concludere con il Cim anche se molte volte preferirei concludere durante il Fuck ma meglio ricordarsi di averla farcita in bocca che durante un pompaggio normale.
Divertente nel finale che si affoga quasi con la farcitura e con la bocca piena cerca di parlare farfugliando una cosa del tipo"basta è troppa"mentre rivoli spermatici colavano dalla sue labbra e sul mento.In verità non pensavo neanche io di avere i serbatoi così pieni.Sono come il vino più passa il tempo e più sono Buono_Ottima conclusione di giornata.

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adelee-biip70197256

Index:32481137xx

Ricordo: 2ebdb78d6dcaad8e87e2c9dbe9a7a2a5.upload.jpg 54062fe19907a50e90d1c2de96942d88.upload.jpg 6fce19c7b7e28382cd9e11da2d513585.upload.jpg

Rece:202

Commenta
Reaction score
985
direi che per ora è la trombata del mesecon FK e CIM con rivoli di sborra -> S P E T T A C O L OBird migliore in campo finora in luglio

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adele (Adela)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Pietramellara, scanso semicurava prima della stazione
NAZIONALITA': RO
ETA': del '93
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj; ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 165; 1a; mora; telaio leggero
ATTITUDINE: Caricabatterie per verri, energia.

Vado vs Nargi, solo che stasera c'è topo gigio di guardia. Ha in mente due cose.
Il penultimo incontro mi ha portato al park, arriva una sua amica e parcheggia di fianco quando mi trovavo in piedi tra un sedile e l'altro. Non se ne va.
Morale: daty come se non ci fosse un domani, lei si attacca dappertutto e tiene attaccato me e con questo assolo diamo lo stop alle telefonate,
mutua soddisfazione, anche se ai punti io sono sotto. Fanculo, comunque, stasera avevo i coprisedili. La seconda cosa che si ricorda,
è che l'ho "scaricata" il giorno dopo l'ultimo incontro.
Porta Lame off-limits

LA MIA RECENSIONE:
Così mi fermo a quello spiazzo dove avevo visto formarsi un nutrito ed affiatato gruppetto.
Ne avevo notata una in particolare, al ritorno approccio, non so se era la stessa di prima, ma è validissima.
Chiede se sono italiano, ultimamente posso apparire albanacco illustrato lo so, tento di convincerla ma sono perso a farle le lastre,
comunque mi da l'ok.
Mentre parla con le colleghe (chiede se la casa è libera) perdo ulteriore lucidità,ha l'ombelico di fuori ipnotico, il top che scopre fino allo sterno e un paio di pantaloni lunghi attillati white&black ancora più ipnotici dell'ombelico. No, il tacco mi sfugge.
Non fa a tempo a salire che è già dietro a mettersi le ballerine.
In macchina non mi fa una gran simpatia, o meglio, non sa d'una sega (cit.).
Si rivelerà nuovamente la legge del contrappasso ginnastico.
Andare in via Ferrarese partendo dal centro mi rende malinconico, triste. Mi passa solo quando scendo dall'auto.
Guardo il suo culetto salire le scale, la peluria bionda del fondoschiena.
Penso all'ennesima scimmietta-missile. Passo dal bagno e quando torno inizia LA CURA.

Sdraiata su un fianco in bella mostra la gambina tatuata. Non trovo le parole per dirle che io a-d-oro.
Cosa ti piace?
...
Cosa ti piace?
...eee...
Mmmh, faccio tutto io.

Alla fine faccio (quasi) tutto io, è lei comunque a partire di bj, senza ritegno passiamo subito al 69,
non sia mai che senta la tua lingua sull'uccello senza che abbia la mia tra le tue gambe.
Un fighino-ino-ino, piccole labbra, piccole labbra..e le grandi labbra?
Aaahh, è tutto piccino qui!
Ve' il buchino lì di sopra...lo specchio anale di una gattina di 3 mesi, razza di una...
Mission e questa te la giri che è un piacere, il bello però è quando ti viene sopra, ha dei numeri la bimba.
E capisce tutto: che voglio spingere io, ma di tenermi a bada;
il suo respiro dentro all'orecchio che cede il posto alla lingua ed al suo viscido suono che nella mia testa si trasforma in una tempesta di brividi.
Gfe, scusa, caviamoci quella g del cazzo, qui è tutta tana.
Ripetiamo le varie stazioni.
Cala? Fossero questi i problemi..fa due mosse di numero e se non tiro via la mano esplodo.
Interrompo una nuova smorza per finire, dal corridoio delle voci annunciano visite, il cane abbaia.
Ce l'ho in mano, mi chiede "io cosa faccio?" e sento di poterglielo far fare.
Dopo aver versato tra le due labbra sottili quel che rimaneva della serata, mi avvicino, il buon Dio vuole che intenda, me la faccio pomiciare in bocca.
Questo a me riporta ai tempi del liceo, mica i fk. Si è saldata, ci stacchiamo lentamente.
Le passo sul tatuaggio alla gamba, e a salire la riprendo su tutta con la lingua.
Andiamo in bagno assieme, i tempi sono serrati per via dei coinquilini,
solo in quel momento, lei che si passa la gamba con la spugna, mi rendo conto della botta di adrenalina che mi era salita.
Riprendo la calma rimettendomi al volante,
ho un sorriso dietro le orecchie che si ridimensiona quando sento radio san luchino perdere segnale,
pigia i tasti finché non trova la musica da discoteca.
Alza il volume a palla e inizia a ballare. Sì, anch'io. Poi basta che sono un vecchio ridicolo.
Alla piazzola non c'è nessuno, la lascio scendere e va ad occuparla lei, sola.
Come faccio a dirle addio?
Mi ero un po' innamorato, però ha detto che se non la sposo, ush.
Il viaggio verso casa passa leggero, spensieratissimo. Mi ha messo una carica pazzesca, è tutta un'euforia.

Trovane un'altra, adesso.

Commenta
Alto